Ti svelo un trucco speciale per trasformare un qualsiasi reggiseno in un push up speciale: il tuo seno sarà due volte più grande in appena 5 secondi!
Chi ce lo ha grande spesso va di tutto per nasconderlo, chi invece ce lo ha piccolo lo vorrebbe più grande e voluminoso come non mai: il seno è il grande cruccio di molte donne, inutile negarlo e anche se l’arma migliore è imparare ad accettare le proprie forme e dimensioni sfruttandole al meglio, di rimedi per farlo sembrare visivamente più grande ne esistono e pure parecchi. Ne è passato di tempo da quando le nostre mamme o nonne inserivano le fantomatiche coppe all’interno dei propri reggiseni per dare volume, oggi infatti esistono soluzioni molto più realistiche ed efficienti.
Tuttavia non ogni tipo di push up si sposa al look che vogliamo costruire o peggio alle nostre caratteristiche fisiche. Ecco perché puoi trasformare il tuo reggiseno preferito e che indossi comodamente in un push up, impiegherai solo 5 secondi. Se stai storcendo il naso allora prosegui con la lettura di questo articolo.
Come trasformare qualsiasi tipo di reggiseno in un push up elegante e pratico
Come ti dicevo, molte donne desiderano un seno visibilmente più grande e rotondo, che si noti maggiormente al di sotto di una camicetta o di un maglioncino, o ancora magari perché vorrebbero giocare un po’ con il proprio décolleté di un abito o una blusa dallo scollo a V. Non sempre però le donne vogliono ricorrere alla chirurgia estetica e per questo cercano soluzioni più immediate e meno invasive.

Ormai in commercio troviamo tantissimi escamotage, a partire dal più comune push up, che come dice la parola stessa solleva i seni dando l’impressione di farli risultare più grandi, arrivando all’intimo modellante come ad esempio quello di Kim Kardashian. Io però oggi ti insegno un trucchetto ancor più facile che trasformerà qualsiasi tuo reggiseno in un push up sfizioso, elegante e ovviamente funzionale. Pronta a vedere il tuo seno sino a due taglie più grandi?
Come ottenere un seno più grande col trucco del laccio
Tutto ciò che dovrai procurarti sarà ovviamente il tuo reggiseno preferito e un laccio abbastanza lungo, puoi usarne uno semi elasticizzato oppure una classica fettuccia per definire gli orli dei pantaloni. Dopo aver indossato il reggiseno fai passare un lembo del laccio al di sotto della spallina bassa, fai scorrere sul petto ed esegui la stessa operazione sull’altra spallina. Annodato sul davanti, poi porta il nodo verso la testa e scioglilo, facendo passare i lembi dietro le due spalline posteriori. Non ti resta che tirare e poi bloccare il tutto in un nodo.
https://www.youtube.com/shorts/HUnmx7ZPyZs
Voilà, effetto push up ottenuto in appena 5 secondi! Questa tecnica puoi sfruttarla per tutti i reggiseni con spallina classica o in silicone, con scolli a V, scolli a barca o a cuore, anche se rende perfettamente con camicette o maglioncini. Ti lascio il video tutorial così puoi osservare con attenzione i vari passaggi!





