Tagli, screpolature e sanguinamenti rimangono solo un ricordo perché basta una goccia di questa crema mani per ottenere miracoli certificati: prezzo consigliato e risultato garantito!
Eccoci, nuovamente e per l’ennesima stagione dell’anno a dover combattere con una delle problematiche più comuni eppure così sofferte, ovvero le mani screpolate. Colpa del freddo, delle basse temperature, dello sbalzo termico tra esterno ed interno che nel giro di poco possono seccare notevolmente la pelle delle mani, con nel peggiore dei casi vederle sanguinanti per via di tagli o spacchi improvvisi.
Logicamente non basta mantenere idrata la zona, ma bisogna usare i prodotti più giusti, ma non tutti sono uguali e soprattutto non tutti riescono a creare quell’effetto scudo che cerchi, specialmente se sei costretta a lavorare all’aperto o in climi piuttosto serrati. Io però oggi ti consiglio la migliore crema mani in assoluto a un prezzo davvero consigliato che crea dalla prima applicazione una barriera cutanea contro screpolature e tagli. Scorri ora verso il basso!
La migliore crema mani in circolazione che schiaccia l’occhio al portafoglio
Moltissime creme mani possiamo reperirle persino al supermercato, ma ti posso garantire che non sempre la loro formulazione è adatta al problema. Anzi, spesso questi prodotti sono ricchi di sostanze oleose che nell’immediato ammorbidiscono la pelle, ma una volta assorbita non riescono a proteggere la pelle, quando invece dovrebbe essere questa la prima prerogativa. Se lavori in un ambiente freddo o sei costretta spesso a dover esporre le mani, hai bisogno di una crema apposita.
Io oggi mi sento di consigliarti un prodotto davvero eccezionale dal punto di vista della formulazione perché è pensato per le condizioni più ‘forti’ anche in presenza di tagli e sangue. Ti parlo della Neutrogena Formula norvegese, composta dal 40% di pura glicerina, che ammorbidisce dalla prima applicazione la pelle e cura piccoli tagli, ustioni da freddo o geloni. La sua componente inoltre permette di creare una barriera protettiva sulle mani, rimanendo quindi anche dopo averle lavate e a lungo per un effetto duraturo e piacevole.
Visualizza questo post su Instagram
Rispetto ad altre creme, questa formula prevede una densità maggiore, quindi sotto forma di gel, ma si asciuga rapidamente e si stende con altrettanta facilità. In commercio trovi anche la formula senza profumo nel caso in cui dovessi risultare allergica, entrambe in una fascia di prezzo compresa tra i 4,50 e i 7 euro. Se invece cerchi una crema ‘da battaglia‘, che quindi ti aiuti a mantenere idratata la pelle delle mani e da applicare più volte al giorno, ti consiglio la CeraVe Crema mani riparatrice.
Rispetto alla prima è meno unta e più gestibile, ma presenta acido ialuronico, 3 ceramidi essenziali e formula MVE, ovvero a rilascio lento e costante degli ingredienti, mantenendo le mani davvero molto morbide. Il prezzo online e negli store fisici oscilla tra i 5 e i 7 euro.





