Mango non si smentisce mai e ci propone un pantalone elegante, molto pratico e pensato per le ragazze basse, tanto da farle sembrare altissime fino a toccare il cielo: il tocco in più? Non costa neppure 50 euro!
Se dovessi essere il conduttore di un programma in cui si affidano i premi ai migliori brand di moda prêt-à-porter non avrei dubbi: darei a pari merito la coppa a ZARA, H&M e Mango perché è impossibile superarli in fattore di stile, moda pura e tendenze attuali. Dalle gonne ai jeans, passando per gli abiti e concludendo con blazer, cappotti e trench, ogni loro pezzo è pura gestualità di stile, la modernità fatta zip, bottoni e tessuto.
Eppure il pantalone perfetto per sembrare più alte, slanciate e persino magre lo troviamo adesso da Mango e non ti costerà neppure 50 euro da rimuovere dal portafoglio: non solo segue la tendenza più attuale del quadrettato, ma è proprio la sua struttura a regalarti ben 4 cm di altezza!
Minima spesa massima resa: il pantalone Mango che fa sembrare altissime pure le ragazze più basse
Non c’è alcuna formula magica in questo pantalone firmato Mango, ma solo cura al dettaglio, studio della silhouette e ovviamente i migliori trucchi degli stilisti di moda prêt-à-porter. Il brand è da anni tra le aziende leader di tutto il settore della moda facile e accessibile(lo avevamo visto con le sue gonne invernali), propone moltissime taglie in grado di soddisfare tutti e ovviamente seppur non troppo scontato, segue con grande gusto le tendenze più attuali di stagione, che poi vengono riportate nei nostri look di ogni giorno direttamente dalle passerelle delle Fashion Week.

E lo avevamo visto proprio con gli appuntamenti di Milano e Parigi, il quadrettato mai come quest’anno insieme al tartan ha conquistato tutta la scena, non solo nelle accezioni più tipiche delle feste nelle colorazioni rosso e verde, ma anche in quelle più basic e che si adattano ai look del rientro in ufficio, a scuola o a lavoro in generale.
Il pantalone Mango che ti mostro è innanzitutto pensato per rendere persino le ragazze più basse ovvero le petite in vere e proprie spilungone: a vita alta e sostenuta, gamba semi oversize con orlo allungato a filo pavimento, cuciture laterali e tasche classiche, chiusura a bottone centrale e zip nascosta per sostenere al meglio anche il ventre. I quadri sono lavorati in verticale e proprio questo design garantisce un’altezza davvero evidente e un effetto ottico molto pronunciato.

La vita alta inoltre spezza notevolmente l’aspetto basso e la morbidezza del tessuto misto lana è l’esaltazione più pura della cosiddetta moda funzionale. Per completare il look puoi scegliere il blazer abbinato in saldo, mentre il pantalone attualmente può essere tuo a soli 45,99 euro. Un lusso alla portata di tutti, corri subito da Mango!





