Una notizia che sta letteralmente scioccando non solo i fan italiani, ma anche quelli turchi: da quello che si apprende è stato arrestato Can Yaman, il sex symbol italiano.
Nonostante l’Italia lo abbia adottato ormai da diversi anni, Can Yaman è stato definito per eccellenza il sex symbol della nuova generazione di tutto il Belpaese. Lo Stivale lo ha accolto sin dall’esordio di Daydreamer al fianco di Demet Özdemir interpretando il suo omonimo personaggio Can.
La sua è stata un’ascesa vera e propria e l’Italia intera ha contribuito a far scoppiare il fenomeno definito ‘Can‘. Non solo attore tuttavia, ma anche modello e testimonial di diversi brand di moda e accessori, tra cui le camicie Tudors e l’Eau de Parfum Mania, una profumazione unisex per uomo e donna. In questi minuti si apprende però una notizia che sta lasciando senza parole fan e non solo: Can Yaman è stato arrestato.
Can Yaman arrestato per presunto traffico di droga: cosa sappiamo
Can Yaman è tra gli attori attualmente più in voga e più attivi in tutto il territorio italiano: è recentissima ad esempio la sua partecipazione alla Festa del cinema(dove avevamo visto anche Diana Del Bufalo in un look trasparente da ben 3500 euro), in tutto il suo splendore. Completo total black con giacca destrutturata e i suoi consueti pantaloni morbidi, camicia di seta leggermente sbottonata ben in linea con i vari look dell’attore.
Can è stato definito per eccellenza il sex symbol italiano del 2024 e del 2025, diventando testimonial di diversi brand di moda e spettacolo. Tuttavia si apprende in questi minuti che l’attore sia stato arrestato in Turchia insieme ad altri 7 nomi per presunto traffico di droga.
Visualizza questo post su Instagram
Come riporta il Corriere.it, l’attore al momento sta svolgendo una serie di test presso l’Istituto di Medicina forense di Istanbul per verificare se e quali eventuali droghe siano state assunte. Sempre secondo la testata giornalistica citata, la scorsa notte la polizia ha effettuato ben 9 raid presso alcuni night club del Bosforo, arrestando diversi pusher e proprietari dei locali, ma già nelle scorse settimane oltre 20 nomi di membri dello spettacolo erano stati individuati dalla Procura Generale di Istanbul.
Al momento non si hanno altre notizie circa l’arresto di Can Yaman e se effettivamente sia coinvolto nell’eventuale assunzione e il traffico di droga. Rimaniamo in attesa di eventuali aggiornamenti.
Aggiornamento ore 21.40 di sabato 11 gennaio 2026
Secondo quanto riportato da Ansa, Bestmovie.it e i tabloid turchi, Can Yaman è stato rilasciato nel pomeriggio odierno e non sarebbe implicato un mandato di arresto preventivo all’atto del raid della Procura e attualmente l’attore è in stato di libertà senza alcun provvedimento restrittivo. Rimangono aperte le indagini sulla rete legata al consumo di droga e sostanze stupefacenti. Secondo altre testate turche, Can Yaman non sarebbe risultato positivo ai test, ma non abbiamo conferme in merito certificate.





