I migliori piumini ZARA per la primavera su cui investire ora a meno di 60 euro

Si confermano come giacche preziose di stile e versatilità i piumini per la prossima primavera 2026: ecco i modelli su cui investire adesso da ZARA a prezzi speciali, nessuno supera i 60 euro!

Belli, comodi, se ben lavorati persino eleganti e versatili, in grado di poterli sfoggiare su look da giorno, sia su look serali con o senza presenza di pioggia: mi riferisco certamente ai piumini, quel giusto compromesso non ingombrante tra un impermeabile e una giacca basic casual, che mantiene libero il corpo e al contempo lo protegge con fare chic e fortemente accessibile. Che dir se ne voglia ne abbiamo tutti almeno uno nell’armadio, ma se non sei molto contenta di quello che vedi appeso ogni qualvolta tu debba aprire il guardaroba, no dispare.

Difatti ZARA al momento sta fornendo una serie preziosissima di piumini di diverse fasce di prezzo, io ne ho selezionato per te ben tre, tutti a meno di 60 euro e che, oltre a mantenere al caldo, schiacciano l’occhio persino alle tendenze attuali. Ora tu dimmi che non ti voglia bene, chi altro farebbe questa selezione esclusiva solo per te?

I piumini ZARA su cui investire i propri soldi adesso: modelli raffinati ed economici

Ti avverto che qui c’è da innamorarsi follemente dei piumini ZARA e non sto affatto esagerando con le parole: ho faticato a scegliere per te i modelli più chic e versatili, anche perché ad una fascia di prezzo superiore(parliamo comunque di cifre accessibili tra i 100 e i 200 euro) trovi uno sfizio dietro l’altro. Io però a te, comune mortale come me che dopo le feste natalizie e lo sborso per i regali delle feste hai bisogno di far respirare un po’ il portafoglio.

anorak zara imbottito termico nero
Basic ma molto elegante (Foto zara.com) – sfilate.it

Ho scelto quindi tre modelli di piumini ZARA a meno di 60 euro efficaci, caldi e che non deludono le aspettative di stile. Voglio iniziare subito con questo piumino nero, qualcosa di semplice, ma che in fondo funziona sempre alla grande: Anorak imbottito realizzato in tessuto termico per sopportare i climi più freddi, regolatore di temperatura tra i 10° e i -16°, collo alto con cappuccio regolabile e tecnologia waterproof. Tuo a soli 59,95 euro, un prezzo davvero accessibile.

anorak imbottito zara tessuto a quadri
Sfizioso e dall’allure sottile (foto zara.com) – sfilate.it

Proseguiamo poi con un altro Anorak dal fascino un po’ più strutturato, con una trama a quadri fitta davvero evocativa: collo alto e sostenuto, maniche con polsini a clip regolabili e fermo ad altezza fianchi, chiusura a zip e morbidissimo interno tasca in pile per mantenere al caldo le mani. Totalmente imbottito e in grado di generare calore costantemente, questo pezzo chic è pensato per il freddo cittadino, per chi debba correre sempre un po’ di qua e di la. Il prezzo? 59,95 euro.

piumino collo revers in pelliccia zara marrone
Cioccolatoso e morbido (Foto zara.com) – sfilate.it

Concludiamo con l’ultimo piumino dal fascino bomber e che ben si allinea allo stile street: marrone cioccolato caldo, chiusura centrale a zip e bottoni clip, collo revers in pelliccia sintetica rimovibile e coulisse laterale con orlo regolabile, interno tasca in pile e silhouette morbida ma abbondante. Tuo sempre per lo stesso prezzo di 59.95 euro. Ti sono piaciuti? Fossi in te non dubiterei un solo istante!

Gestione cookie