Una gag a tratti esilarante ad altri divertentissima quella di Federica Pellegrini e Matteo Giunta: ospiti di Supernova con Alessandro Cattelan, la nostra ex nuotatrice si è sbottonata sulla gelosia e sui c*li delle altre che passano e spassano sulla faccia del marito. Un momento da scoprire perché c’è davvero da sbellicarsi!
E in fondo si sa, quando si è sposati dopo tanti anni, l’ironia è quella che continua ad accendere la passione, la capacità di non prendersi troppo sul serio, di riuscire a superare anche le tempeste più violente. Ne sono un esempio pratico Federica Pellegrini e Matteo Giunta, sposati da 8 anni e con ancora tanti d’amore da voler condividere. Federica ha sempre avuto un carattere molto particolare e dirompente, ne abbiamo avuto prova anche a Ballando con le stelle, Matteo invece ha un animo più docile e per questo si compensano.
Tuttavia, come Matteo stesso ha rivelato a Supernova da Alessandro Cattelan, deve fare i conti con la gelosia della moglie, che non ha alcuna intenzione di accettare il fatto che gli passino davanti alla faccia i sederi delle altre. Ma lui mica può esimersi da questo, c’è una valida ragione!
La gelosia di Federica Pellegrini per Matteo Giunta: gag esilarante da Alessandro Cattelan
Durante la puntata di Supernova, Alessandro Cattelan ha fatto una bella chiacchierata con Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta, tra discorsi sull’amore e sui rapporti è uscita anche la gelosia. Federica si è riconosciuta come ‘migliorata‘ sotto quel profilo da quando è sposata con l’ex nuotatore, ma alla domanda ‘Dimmi l’ultima volta in cui sono stata gelosa?‘, lui ha risposto di netto con ‘La settimana scorsa‘.
Alessandro se la rideva, Matteo ha proseguito con questa gag iconica: ‘Ero a Riccione per i campionati italiani di nuoto e mi scrive una cosa del tipo: ma posso io sapere cosa fa mio marito la sera. Col punto non interrogativo‘. Di contro Federica si difende perché a detta sua lui non le racconta mai niente. ‘Tu devi pensare a me a casa perché io ho vissuto quell’ambiente da atleta, questo sta in mezzo alla vasca coi c*li delle altre in piena faccia‘.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, abbiamo capito che Federica Pellegrini è gelosa al 100%. Tuttavia non sono mancati poi i momenti carini, Fede in fondo vorrebbe solo un po’ più di condivisione perché Matteo non le dice mai nulla. Oltre a questo momento divertente però, la Pellegrini ci ha davvero mostrato la tendenza che aveva fatto re-impazzire molte donne nel 2025 ovvero l’animalier. Se sino a tre o quattro anni fa sembrava essere sparito dalle passerelle, il 2025 è stato l’anno ufficiale del suo revival e con ogni probabilità anche il 2026 non lo abbandonerà facilmente(come avevamo visto meglio qui).
Federica Pellegrini, non solo animalier: il suo bob medio ondulato è la rivelazione dell’anno
Federica ha deciso di far crescere un po’ i capelli, anche se non ha mai osato troppo con le lunghezze. Da Cattelan però, oltre a questa camicetta di seta animalier ha sfoggiato un bob medio ad altezza mento, ondulato ma non troppo, voluminoso e di un bellissimo biondo chiaro dorato. Questo taglio lo avevamo visto anche con Vanessa Incontrada, è perfetto per smorzare un po’ i tratti duri del viso, ma anche per conferire giovinezza al volto e alla sua anatomia, valorizza i tratti naturali e raffina notevolmente tutta la silhouette.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo biondo tra l’altro si sposa a dovere con la freschezza della primavera, che inizia a volere dei riflessi in più o delle schiariture costruite in modo intelligente. Se stai cercando altri tagli per sembrare più giovane basta cliccare qui e scoprire quelli che faranno al caso tuo, mentre se sfoggi con disinvoltura un bel colore silver naturale, qui trovi i tagli che riescono a valorizzare il tuo grigio.





