SFILATE

Cerca
Close this search box.

Food is Fashion: in 5 giorni oltre 100.000 assaggi di prodotto

Grande successo di pubblico per FOOD is FASHION: in soli cinque giorni migliaia di bag per gli addetti ai lavori e oltre 100.000 assaggi di prodotto per tutti i milanesi. Al quinto giorno di attività, l’iniziativa Food is Fashion si riconferma come una delle più apprezzate della Milano Fashion Week. Migliaia di borse contenenti una … Leggi tutto

Venezia ispira Laura Biagiotti

Laura Biagiotti dedica la collezione primavera estate 2012 a Venezia, che non è soltanto una città da ammirare ma un luogo metafisico di cui innamorarsi, un insieme di arte e di vita con cui confrontarsi per trarre ispirazione, così come la moda Biagiotti che è un incantesimo per le donne alla ricerca di un’eleganza individuale.

Alviero Martini 1A Classe esplora nuovi confini sulla passerella milanese

Alviero Martini 1A Classe esplora nuovi confini: è la capsule collection L.E.G. – Living Experience Globally a calcare le scene della passerella milanese.

La collezione è metropolitana, dedicata alle donne dall’animo smaccatamente internazionale e intraprendente che sanno trovare la propria dimensione in ogni città lasciando traccia del proprio fascino solo a tratti giocoso.

Mente sana in corpo sano per Moschino Cheap and Chic

Ironia, fantasia, gioco e colore: Moschino Cheap and Chic chiude ufficialmente la giornata con il suo consueto ottimismo “modaiolo” e mostra un’altra collezione che conquista tutti gli appassionati. Si ritorna alla natura: la stilista ambienta il suo show in un mercato di frutta e verdura e cerca di rappresentare il concetto: “mens sana in corpore sano”.

Impostazioni privacy