SFILATE

Cerca
Close this search box.

Occhiali da sole LavaPrisms by Max Mara

Un sorprendente gioco di luci riflesse completato dalle aste sagomate in morbida gomma rivestite in pietra naturale e arricchiate dall’iconico dettaglio Prisma con finitura grezza. Parliamo dei nuovi occhiali da sole The LavaPrisms Project realizzati da Max Mara con l’artista Kerstin Brätsch

Profumo: 5 nuove fragranze da provare subito

Boss the Scent for Her, Gucci Bloom Acqua di Fiori, Jo Malone London Jasmine Sambac & Marigold, Lancôme Miracle Secret, Abercrombie & Fitch First Instinct Blue.
Quale profumo scegliere per l’estate 2018? Scopriamo insieme queste 5 novità!

TOY: La nuova lampada Kartell firmata Moschino

TOY by Moschino è una novità Kartell per il Salone del Mobile 2018 ma si prepara a personalizzare diversi tipi di ambienti con il suo carattere unico con il suo grande impatto estetico. Per il Salone del Mobile l’iconico teddy bear diventa per Kartell una lampada da tavolo.

Il fascino misterioso del rubino

Il rubino, simbolo di nobiltà, è considerato la più magnificente di tutte le gemme, visto come un talismano di passione, protezione e prosperità.
Dalle pietre ai cristalli fino agli accessori color rosso rubino, le sfumature red dettano tendenza.

Alberta Ferretti lancia la linea per Bambini

“In un momento così intenso e positivo, di crescita e nuovi progetti per il mio marchio, il lancio della linea bambini è per me un ulteriore stimolo alla creatività”. Con la prossima Primavera estate 2019 debutterà la linea Alberta Ferretti Junior distribuita dalle Manifatture Daddato.

Supreme & Rimowa: il trolley è di lusso

Supreme si conferma Re delle collaborazioni. Dopo il successo e il sold out con marsupi, portafogli, t-shirt e le felpe è tempo di trolley.
I colori? Rosso e nero  con l’emblema iconico di Supreme e l’inconfondibile struttura a righe dei gusci di Rimowa.
Saranno disponibili in selezionati store dal 12 aprile. 

Impostazioni privacy