SFILATE

Cerca
Close this search box.

THE BLUE HORIZON | sfilata Max Mara Donna PE 2023

I look della Primavera Estate 2023 di Max Mara conquistano con tank top che lasciano la schiena scoperta, voluminosi pantaloni in tela, morbidi cappelli dall’ampia tesa per proteggersi dal sole, gonne lunghe e languide che abbracciano i fianchi per poi scivolare in un mare di godet.

Un viaggio nel minimalismo giapponese| sfilata Onitsuka Tiger PE 2023

Il brand giapponese Onitsuka Tiger continua a presentare una collezione contemporanea che unisce la moda allo sport e l’heritage all’innovazione.

Sotto la direzione artistica del Direttore Creativo Andrea Pompilio, Onitsuka Tiger ha presentato la sua collezione Primavera/Estate 2023 durante la Settimana della Moda di Milano, mercoledì 21 settembre 2022 alle ore 21:00.

Naj Oleari Beauty protagonista al Grande Fratello Vip 7

Naj Oleari Beauty si conferma, per il terzo anno consecutivo, sponsor ufficiale esclusivo per il make-up all’interno della Casa più spiata d’Italia! Grande Fratello è il reality per eccellenza di Canale 5 con una share da capogiro. Da ben sei anni il format ha inaugurato anche la versione VIP, raggiungendo un record incredibile di ascolti. … Leggi tutto

Impostazioni privacy