Dal 26 al 28 gennaio 2011 torna The Brandery nella hall 8 del Montju
Apre il 15 gennaio la mostra 'Men in Italy': Il progetto, sostenuto e promosso dalla Camera Nazionale della Moda Italiana.
I due tram, che attraversando Milano sin dopo l'epifania portano gli auguri
Il gruppo Prada prosegue il suo piano di espansione inaugurando due nuovi corner dedicati ai marchi Prada e Miu Miu.
All'interno del progetto Burberry Acoustic, la Maison britannica ha creato una card interattiva per celebrare le festività.
Una nuova immagine per MI Milano Prêt-à-porter,la creatività è firmata dall’illustratore Giovanni Dionisi .
Naracamicie consolida la sua presenza in Medio Oriente, siglando una serie di nuove aperture nelle principali citt
Gioielli per Milano presenta quaranta gioielli dedicati a Milano, realizzati da designer e produttori orafi lombardi
Apre a Genova un intero piano dedicato alla collezione donna e uomo Gucci e ad un
VERYSIMPLE apre ufficialmente la ricerca alla “ragazza perfetta” e punta ancora una volta su semplicità e genuinità.