A Natale si brinda con gli Hello Kitty Wines
I vini di Hello Kitty si chiamano rispettivamente Kitty Angel e Kitty Devil, Pinot Nero DOC dell’Oltrepò Pavese
Lifestyle è il canale di Sfilate.it dedicato al mondo della moda e del beauty. Un volo “virtuale” in prima classe , che ti porterà nel magico universo fashion con le sfilate più attese, le nuove tendenze, e ti terrà informato sulle collezioni, gli eventi, i red carpet, i backstage, lo streetstyle.
Scopri le tendenze lifestyle, per arricchire il tuo look, imparare trucchi e consigli di home design; per te, che ami anticipare gli altri e stupirli con il tuo stile e la tua inconfondibile eleganza.
Potrai individuare quali sono le migliori fragranze per la casa; le creazioni artistiche di complementi d’arredo firmate dagli stilisti più amati di sempre; cosa regalare a un uomo senza rischiare di sbagliare; i focus moda dedicati ai colori predominanti sul red carpet delle sfilate internazionali. Con la sezione lifestyle di sfilate.it potrai cogliere al volo le ultime tendenze in fatto di viaggi, musica, arte e personaggi che, con il loro look iconico e raffinato, diventano muse ispiratrici di ogni giorno.
Lifestyle ti porta verso mete imperdibili, e ti consente di conoscere in anteprima le news più cool.
Troverai suggerimenti ideali per scoprire un nuovo film o un libro da leggere ed apprezzare, per condividerlo con chi ami e conservare nel tuo bagaglio di esperienze.
In occasione dei tuoi viaggi saprai quali sono i luoghi più magici da non perdere, con tutte le informazioni riguardo agli eventi, collegamenti logistici e le attrazioni principali da visitare, per un week end o una vacanza da ricordare per sempre, pensando già a una nuova destinazione.
I vini di Hello Kitty si chiamano rispettivamente Kitty Angel e Kitty Devil, Pinot Nero DOC dell’Oltrepò Pavese
E’ Bologna la città scelta per ospitare il primo monomarca RefrigiWear, brand di punta del Gruppo Sixty.
Mango, il marchio spagnolo di fashion design internazionale, ha presentato il suo flagship store a Soho.
PHILOSOPHY DI ALBERTA FERRETTI LANCIA UNA BOUTIQUE VIRTUALE SU STARDOLL…..Zelda Williams, attrice e giovane icona diventa
Peuterey a sostegno del Moma per un’omaggio che il Museum of Modern Art di New York fa ad uno dei registi più amati dal pubblico internazionale: Ferzan Ozpetek.
Un discreto cocker negli anni 70, dagli anni 80 ad oggi diventa un’icona della fotografia di moda, è copiato ma non eguagliato.
Cesare Paciotti riapre la sua boutique di Madison Avenue con una celebrazione caratterizzata dall’arte libera NYC.
Milano: Lunedì 17 novembre la stilista Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro
Sinv S.p.A. e Misaki Shoji uniscono forze per distribuire “Coming Soon” in Giappone dal 2009. Un marchio unico per stile e essenza.
Il lancio della nuova fragranza maschile Hilfiger è sostenuto a livello internazionale da una nuova entusiasmante
Il brand tedesco s.Oliver prosegue la sua espansione in Italia e apre altri due stores con
Laura Biagiotti Bomboniere debutta al MACEF. La collezione che rappresenta il top di gamma Made in
Hello Kitty Luxury Girls di Fix Design: piumini morbidi in fustini colorati ispirati ai bidoni anni ’60. Un’idea originale e chic.
Gioielli temporanei di Ines de Castilho: incrocio tra tatuaggi e preziosi. Adesivi, luminosi con Swarovski, durano una settimana
Daniele Alessandrini, marchio di abbigliamento maschile, debutta a Milano Moda Uomo con la nuova collezione Primavera Estate 2009, puntando a una maggiore internazionalizzazione del brand
Sfilate.it non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001