Quali sono i pregi e i difetti dei nati sotto il segno dell’Acquario? Come si relazionano nei rapporti di amore e di amicizia? Come vivono le incombenze da ufficio?

Scopri il profilo astrologico di questo segno!

Acquario segno zodiacale:

(Nati dal 21 gennaio al 19 febbraio)

E’ l’undicesimo segno dello Zodiaco.
E’ governato da Urano e Saturno ed è un segno Maschile.
Il suo elemento è l’Aria, la qualità è Fissa.
Il suo colore è il blu.
La pietra portafortuna è lo zaffiro.
Il giorno fortunato è il Sabato.
Il simbolo astrologico dell’Acquario è rappresentato dalle increspature dell’acqua.

L’Acquario e’ il piu’ anticonformista fra i segni dello Zodiaco. nella sua singolarita’, e’ estraneo alla tradizione ed e’ fiero di esserlo.

L’Acquario e l’amicizia

Dotati di personalità spiccata e originale amano stravolgere la normalità del loro gruppo di amici. Brillanti e aperti, non sopportano schemi e convenzioni fisse e routinarie. Hanno un forte senso dell’amicizia e una grande umanità

L’Acquario e l’Amore

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario si rivelano amanti romantici, teneri e generosi. Sanno riconoscere il valore della vita di coppia e per questo lavorano duro per far crescere il sentimento condiviso. Sincerità e complicità sono i requisiti di una storia d’amore e anche il sesso è concepito in maniera pratica e razionale.

L’Acquario e la Salute

Anticonformisti, indipendenti e desiderosi di scoprire il nuovo, hanno molta energia in circolo e, per stare bene, devono assecondare la propria natura incanalandola al meglio. In caso contrario, trovandosi in situazioni coercitive e oppressive, potrebbero sviluppare reazioni psicosomatiche quali emicranie o problemi gastrointestinali.

L’Acquario e il Lavoro

Dominati da Saturno, gli Acquario sono capaci di portare a termine anche compiti molto pesanti. Con metodo e tenacia riescono a realizzare idee e progetti in ambito lavorativo, sono collaborativi, seri e razionali.

Rimani sempre aggiornato: al link l’oroscopo del giorno dell’Acquario.