Moda maschile, il 2011 si chiude con un segno positivo

Per la moda maschile italiana il 2011 dovrebbe chiudersi con un incremento del giro d'affari settoriale pari al +3,4 per cento, intorno ai 8,4 miliardi di euro.

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Massimo Rebecchi presenta la Fly Jacket a Pitti Uomo

Massimo Rebecchi sceglie suggestioni british anni Ottanta e funzionalità in linea con la rivoluzione hi tech per l'uomo della prossima stagione autunnale.

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Dockers celebra l’uomo-eroe

Questa stagione celebra l’ ‘uomo-eroe’ con una serie di pezzi essenziali per un guardaroba adatto a destreggiarsi nella ‘giungla’ metropolitana.

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Al via Pitti Uomo a Firenze: dal 10 al 13 gennaio 2012

Da domani fino al 13 gennaio 2012 apre Pitti Uomo a Firenze torna con un’edizione in cui sono attesi 1073 i marchi alla Fortezza da Basso

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Woolrich ripercorre la storia del brand a Pitti Uomo

Per l’Autunno/Inverno 2012, Woolrich torna alla storia del fondatore, John Rich, un signore inglese che si trasferì in America per costruirsi una nuova vita

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Le novità di SEVENTY UOMO alla 81esima edizione di Pitti Uomo

Stile metropolitano e anima sportiva per la nuova collezione Autunno/Inverno 2012-2013.

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L’eleganza del cachemire per i capispalla Moorer

La nuova collezione Moorer A/I 2012-2013 è pensata per un uomo esigente e contemporaneo, che ama la vestibilità e la qualità.

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‘Avvolti come in un guscio’ per AI–RIDERS ON THE STORM

AI–RIDERS ON THE STORM introduce a Pitti Immagine 81 una nuova collezione che rappresenta pienamente la mission del brand.

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A Firenze 18CRR81 CERRUTI porta un’atmosfera Parigina

La collezione autunno inverno 2012-2013 18CRR81 CERRUTI è immersa in un’atmosfera prettamente parigina

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PITTI UOMO 81 – AQUARAMA presenta i trend innovativi per le giacche da uomo

AQUARAMA porta a Pitti Uomo a Firenze le novità per il prossimo Autunno/Inverno.

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Il deserto di Las Bardenas per Siste’s.

Siste's punta ancora una volta su luoghi incontaminati e da sogno per la prossima campagna adv primavera estate 2012.

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Pitti Immagine ha scelto Nava per la realizzazione della propria agenda istituzionale

Pitti Immagine ha scelto Nava per la realizzazione della propria agenda istituzionale. Una crezione che ha guardato sia al design che ai materiali, la copertina è stata realizzata con un canvas di cotone doppio ritorto proveniente dallo Zimbawe, dove resiste ancora la coltivazione del cotone primordiale.

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Accessori: nasce la nuova linea Police

Non solo occhiali: Police lancia una nuova linea per il mercato europeo. Per questa importante novità il Gruppo De Rigo sceglie come partner Tavecchi

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Nuovo stile e nuove intenzioni per gli occhiali firmati John Galliano

Nuovo stile e nuove intenzioni per una nuova stagione di occhiali da sole by John Galliano.

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Le sciarpe PYAAR riscoprono i tessuti ultra leggeri

Tante le novità che caratterizzano le sciarpe, le stole e le kefieh Pyaar della collezione primavera estate 2012.

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Fendi e Inglesina: il passeggino è rigorosamente griffato

Fendi e Inglesina hanno deciso di dare il via ad una partnership per il lancio di una linea di accessori dedicati alla prima infanzia, frutto della fusione tra il design della celebre casa di moda romana ed il know-how del brand specializzato nel settore della puericultura.

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Shopping, tracolle, mini bag: Colore e forme reversibili per le borse Almaplena

Per la prossima primavera estate 2012 Almaplena propone una linea di borse reversibili in morbidissima ecopelle.

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Orologi: La Gendarmeria Nazionale francese sceglie Bell&Ross

Orologi: Il Gruppo d’Intervento della Gendarmeria Nazionale francese sceglie Bell&Ross - edizione limitata di soli 200 esemplari.

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