Aperitivo dopo il lavoro in perfetto stile ‘Fifth Avenue’

Miss Sixty per il prossimo autunno inverno 2011/12 gioca con lo stile “Sex and the city” con un total look pensato per una donna che lavora ma non vuole rinunciare a sentirsi femminile e sensuale anche in ufficio.

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Riapre il negozio Gucci in Montenapoleone, ed è puro design di classe

Mercoledì 21 Settembre, primo giorno della settimana della Moda di Milano e giorno in cui sfilerà la sua Collezione Donna Primavera/Estate 2012, Gucci ospiterà un esclusivo cocktail party per inaugurare la boutique appena rinnovata.

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Un fiocco…e la scarpa diventa oggetto del desiderio

Ballin per il prossimo autunno inverno 2011/12 svela la nuova “Velvet Candy”, una scarpa iper-femminile, semplice ma unica, resa particolare e sensuale dal fiocco sulla punta.

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Occhiali da sole decisi per Emporio Armani

Mood metropolitano e spirito contemporaneo per i nuovi occhiali da sole Emporio Armani. I modelli spaziano da EA 9607/S FLOCK,un occhiale da sole morbido al tatto e con una forma ampia, completamente ricoperto da un floccato effetto velluto, a quello con doppio ponte ultra flat a contrasto con la forma perfettamente rotonda delle lenti e dettagli curatissimi per questo occhiale dalla forte personalità ( EA 9791/S ).

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La Lazio veste Boggi

E’ ufficiale, sarà Boggi Milano a vestirela S.S.LAZIO a partire dalla prossima stagione 2011/12. E’ stato infatti siglato oggi presso la sedemonzese del gruppo di proprietà dei fratelli Zaccardi, l’accordo tra il presidente del club Claudio Lotito e Claudio Zaccardi presidente di Boggi Milano.

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ALV per le bellezze eteree cinesi

ALV, brand dello stilista Alviero Martini, è stato protagonista domenica sera del Loren Chinese Top Model Contest 2011

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I funghi romantici di Du Pareil…au même

Per la prossima stagione autunnale, Du Pareil…au même gioca con i colori, e soprattutto con la natura.

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Occhiali: Brooks Brothers e Ray-Ban insieme

Novità in arrivo dagli Stati Uniti. Dalla collaborazione tra Brooks Brothers e Ray-Ban, nasce un’inedita collezione di occhiali da sole. Una linea unica, disponibile dal 15 settembre negli stores Brooks Brothers d’Europa.

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a.testoni punta su linee morbide

a.testoni ha voluto unire il design alla comodità nella nuova linea Honeycomb. Borse da giorno pratiche, maneggevoli, leggerissime, ideali per questo autunno inverno. Dettaglio che le rende particolari e' il simbolo icona, firma del brand bolognese, lavorazione a nido d’ape.

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L’orologio extrapiatto di Vacheron Constantin

L'ultimo nato in casa Vacheron Constantin è un orolgoio minimalista. In voga soprattutto negli anni ’50 e ’60, gli orologi extrapiatti sono considerati a tutti gli effetti esemplari complicati per la difficoltà esecutiva, ai limiti della miniaturizzazione.

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Per H&M l’autunno è folk romantico

H&M per il prossimo autunno inverno 2011/12 punta sul tema folk romantico. La principale fonte d’ispirazione della Conscious Collection di questo stagione è, infatti, il romanticismo del folklore svedese.

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Zeppe e Fantasia per le scarpe di Apepazza

Apepazza porterà al Micam di Milano la nuova vivace collezione per la prossima primavera estate 2012.

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Un mix di stili per Thakoon

Thakoon porta sulle passerelle di New York la collezione per la prossima primavera estate 2012. Look dopo look, il brand, esplora la sensibilità occidentale virata da lenti colorate: Americana –meets - Maharaja.

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La ‘triplice personalità’ di Custo Barcelona

CUSTO BARCELONA ha presentato la nuova collezione primavera/estate 2012 “TRIPOLAR” suddivisa in 3 differenti insiemi, ognuno ben definito e differente. Questo crea uno show unico sulla passerella, e regala all’intera collezione una triplice personalità.

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ABSOLUT MODE GARETH PUGH: SOLO 75 ESEMPLARI

Il designer d’avanguardia Gareth Pugh firma un’Edizione Speciale dell’attesissima bottiglia ABSOLUT MODE dedicata al mondo della moda.

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L’Armani Hotel Milano aprirà il 10 novembre 2011

L'Armani Hotel Milano, il secondo hotel della catena Armani Hotels & Resorts, aprirà il prossimo 10 novembre.

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A New York va in scena lo stile Preppy Moderno di Tommy Hilfiger

La collezione Primavera/Estate 2012 Tommy Hilfiger celebra l’avventura del grande stile. I classici preppy si attualizzano con colori pieni e motivi ricchi di energia. Le linee slim e strutturate perfette in città vogliono tuttavia essere fuori dagli schemi. Le scelte cromatiche ispirate alla pop art investono anche le maglie e le polo più classiche, reinterpretandole. ...

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Lacoste sulle passerelle di New York

A New York va in scena la comodità come estetica di Lacoste. Con la sua prima collezione disegnata da Felipe Oliveira Baptista, il brand, riafferma lo sportswear francese come essenza de «la Parisienne», ovvero come l’ideale di eleganza senza sforzo nato assieme al marchio del piccolo coccodrillo.

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