Sogno di una notte di mezza estate per Kristina Ti

Moda Donna: Kristina Ti disegna il suo “sogno di una notte” per la collezione Entre-Deux, la capsule collection tra l’inverno e l’estate

Leggi tutto...

Disegna i nuovi occhiali Polaroid

Fino a fine settembre 2011, è aperto il Polaroid Eyewear Sunglass Design Contest.

Leggi tutto...

Platinum…le sneaker Lacoste

Per Lacoste la sneaker è range Platinum. Una collezione esclusiva di scarpe sportive ispirate al tennis con un tocco luxury; la collezione Platinum cambia completamente il modello preppy grazie all’introduzione di un serio know-how street.

Leggi tutto...

Colori caldi per le scarpe invernali di a.testoni

Nella nuova collezione a.testoni per il prossimo autunno inverno 2011/12, il brand gioca con le tinte calde dell’autunno, come il marrone argilla e il rosso melograno, e con i colori dell’inverno come i particolari nebbia e sale.

Leggi tutto...

Una scarpa senza cuciture per Foot Locker e Nike

Foot Locker e Nike Sportswear hanno proposto l’innovativa Nike Hyperfuse. Una tecnologia talmente avanzata da ridefinire il libro delle regole sul design delle sneakers.

Leggi tutto...

Boss Bambini…un classico chic

BOSS Bambini propone per la prossima estate una collezione molto versatile articolata in tre temi adatti agli stili di vita e alle diverse circostanze: formale, tempo libero e sport.

Leggi tutto...

Gli abiti pop di Andy Warhol by Pepe Jeans

L'outfit di Andy Warhol è perfetto da indossare durante l’estate, per una serata glamour e sbarazzina, come una vera Warhol Girl.

Leggi tutto...

Eleganza rilassata per l’uomo a.testoni

L’uomo a.testoni per il prossimo autunno inverno 2011/12 punta su uno stile all’insegna della relaxed elegance e non si farà mancare i capi top della prossima collezione pensati per l’every day life.

Leggi tutto...

Un Jeans ‘Precious’ per l’uomo moderno

La capsule collection “Precious” è dedicata all’uomo, che dei jeans ha fatto il capo cult del proprio guardaroba

Leggi tutto...

Timberland riscopre le radici del New England

Il mondo dell’outdoor è da sempre nel DNA di Timberland, brand famoso per i capi pensati per chi ama la vita all’aria aperta.

Leggi tutto...

I giardini incantati dell’infanzia nei bijoux

Per coloro che amano sognare, Lylou offre la sensazione di riscoprire i giardini incantati dell’infanzia.

Leggi tutto...

Marithé+François Girbaud per i più piccoli

Per la prossima estate 2012, Marithé+François Girbaud non perde di vista i suoi valori essenziali, quelli di una moda integra, dalle forti radici nell'oggi e nel sempre

Leggi tutto...

Bliss My Wish: una chiave aprisogni

Quattro le aree desiderio rappresentate, in grado di racchiudere i tanti motivi per sognare. La casa sta per condivisione e convivenza, il cuore rappresenta l’amore e l’impegno in un legame duraturo; la stella è la metafora della soddisfazione professionale e lavorativa; la farfalla è la libertà e l’intraprendenza.

Leggi tutto...

Un fuori onda unico per i The Roots e John Varvatos

John Varvatos ha scelto i "The Roots" per la sua ultima campagna pubblicitaria. Vincitori di quattro Grammy Awards e gruppo spalla nel talk-show americano Late Night with Jimmy Fallon.

Leggi tutto...

Le ballerine arrotolabili protagoniste a Formentera

L’idea di Footzyrolls non poteva venire che a una donna. Anzi, due: le sorelle Jenifer e Sarah Caplan di Miami, che hanno conquistato già negli Stati Uniti il favore dell’universo femminile, vantando anche numerose celebrities tra le loro fan, tra cui Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna.

Leggi tutto...

Linee delicate per la Resort 2012 di Calvin Klein

La Resort 2012 Collection di Calvin Klein è dominata da una sensibilità lieve e delicata.

Leggi tutto...

Matune…lo stivale aderente alla caviglia in pelle scamosciata

Per l'autunno la linea sportswear donna di Lacoste porta la città ai piedi delle fashion victim.

Leggi tutto...

Forte crescita per Harmont & Blaine +18,7%

Il brand del bassotto ha chiuso il I semestre con un fatturato di 26,8 milioni di euro, in crescita del 18,7%. Prosegue cosi il processo di internazionalizzazione del Gruppo con focus su Centro America, Russia e Medio Oriente.

Leggi tutto...
Gestione cookie