Le pietre fashion di Luxenter
Le pietre di Luxenter : Una linea realizzata con l'utilizzo di oltre 100 tipi diversi di pietre naturali o trattate, provenienti da tutto il mondo.
Leggi tutto...Le pietre di Luxenter : Una linea realizzata con l'utilizzo di oltre 100 tipi diversi di pietre naturali o trattate, provenienti da tutto il mondo.
Leggi tutto...Ortaggi, fiori, foglie, frutta secca, legno, carta, tessuto, plastica e materiali riciclati sono stati assemblati dando vita a collane e bracciali .
Leggi tutto...Dopo la prima tappa del tour mondiale, al CAFA Art Museum di Pechino FABRICA E IL VICTORIA&ALBERT MUSEUM A MOSCA.
Leggi tutto...Un San Valentino unico alla gioielleria Rocca di P.zza Duomo con un ospite Valerio Scanu.
Leggi tutto...Nel guardaroba primaverile di Killah dominano i jeans. In primo piano i jeans
Leggi tutto...la mostra Italian Genius Now - Casa Dolce Casa, un progetto in cui l
Leggi tutto...Nel 2011 il brand ha deciso di creare il migliore dei mondi possibili per i coraggiosi e per gli irrimediabilmente stupidi.
Leggi tutto...Vuarnet celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia con la creazione di "Vuarnet 150", una capsule collection con il tricolore.
Leggi tutto...Elegante pizzo nero e dettagli in vernice nera definiscono la sensuali decolletes a punta con cinturino alla caviglia.
Leggi tutto...Dal 31 gennaio al 14 febbraio 2011 Ethos Profumerie e Parfums Givenchy lanciano la sfida
Leggi tutto...Prada Minimal-Baroque Sunglasses Collection è la capsule collection di occhiali pop-barocchi, presentati al CAFA Art Museum di Pechino.
Leggi tutto...Early Fall,
Leggi tutto...Dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione, Milano Moda Donna si conferma nel centro di Milano e il 23 febbraio arriver
Leggi tutto...La collezione Blumarine Eyewear 2011 racchiude in sé tutti i valori dell’universo Blumarine: seduzione, romanticismo, eleganza senza tempo ed ironia. Ricca di dettagli e di contenuti stilistici è dedicata ad una donna contemporanea, sofisticata e sensuale il cui stile diventa un modo di essere. Ovunque la femminilità della griffe è percepibile: strass ed elementi decorativi ...
Leggi tutto...Dopo il successo della collezione in argento TAOGD+ (Ti amo ogni giorno di più), Bliss propone la special edition dedicata a San Valentino
Leggi tutto...Nasce "follow J" il brand casual uomo/donna che esprime un messaggio forte e deciso e sdogana la Fede nella moda.
Leggi tutto...Dal 1 al 21 Febbraio 2011, le collezioni Leghilà saranno presenti in uno dei multibrand più prestigiosi di Milano: La Rinascente di Piazza Duomo.
Leggi tutto...Il motivo ispiratore della collezione sono gli Iris di Van Gogh. L
Leggi tutto...