Le borchie vestono il denim di Killah
Nel guardaroba primaverile di Killah dominano i jeans. In primo piano i jeans
Leggi tutto...Nel guardaroba primaverile di Killah dominano i jeans. In primo piano i jeans
Leggi tutto...la mostra Italian Genius Now - Casa Dolce Casa, un progetto in cui l
Leggi tutto...Nel 2011 il brand ha deciso di creare il migliore dei mondi possibili per i coraggiosi e per gli irrimediabilmente stupidi.
Leggi tutto...Vuarnet celebra i 150 anni dell'Unità d'Italia con la creazione di "Vuarnet 150", una capsule collection con il tricolore.
Leggi tutto...Elegante pizzo nero e dettagli in vernice nera definiscono la sensuali decolletes a punta con cinturino alla caviglia.
Leggi tutto...Dal 31 gennaio al 14 febbraio 2011 Ethos Profumerie e Parfums Givenchy lanciano la sfida
Leggi tutto...Prada Minimal-Baroque Sunglasses Collection è la capsule collection di occhiali pop-barocchi, presentati al CAFA Art Museum di Pechino.
Leggi tutto...Early Fall,
Leggi tutto...Dopo il successo ottenuto dalla scorsa edizione, Milano Moda Donna si conferma nel centro di Milano e il 23 febbraio arriver
Leggi tutto...La collezione Blumarine Eyewear 2011 racchiude in sé tutti i valori dell’universo Blumarine: seduzione, romanticismo, eleganza senza tempo ed ironia. Ricca di dettagli e di contenuti stilistici è dedicata ad una donna contemporanea, sofisticata e sensuale il cui stile diventa un modo di essere. Ovunque la femminilità della griffe è percepibile: strass ed elementi decorativi ...
Leggi tutto...Dopo il successo della collezione in argento TAOGD+ (Ti amo ogni giorno di più), Bliss propone la special edition dedicata a San Valentino
Leggi tutto...Nasce "follow J" il brand casual uomo/donna che esprime un messaggio forte e deciso e sdogana la Fede nella moda.
Leggi tutto...Dal 1 al 21 Febbraio 2011, le collezioni Leghilà saranno presenti in uno dei multibrand più prestigiosi di Milano: La Rinascente di Piazza Duomo.
Leggi tutto...Il motivo ispiratore della collezione sono gli Iris di Van Gogh. L
Leggi tutto...Conosciuto come la stilista delle star, Addy van den Krommenacker
Leggi tutto...Una semplicità solo apparente quella di Brioni , un mood leggero, contemporaneo e con un chiaro focus sul prodotto.
Leggi tutto...SCARLETT JOHANSSON ANCORA TESTIMONIAL DEL BRAND PER LA QUARTA STAGIONE CONSECUTIVA.
Leggi tutto...Dopo il successo della scorsa stagione, OVS industry presenta la nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2011.
Leggi tutto...