Con Milk Shake il brand Time to Lose ribalta le regole

Time to Lose ribalta le regole dell’orologeria classica, creando un prodotto, chiamato Milk Shake.

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Un lusso elegante per l’eyewear di Missoni

La Collezione Missoni gioca sulla cura del dettaglio e ricercatezza superiore per un lusso elegante, senza mai scivolare nell

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Midzo jewellery: i gioielli alternativi che affascinano

I “midzo jewellery” by Ivan Midzic, sono gioielli unici dal design accattivante e contemporaneo.

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La linea Extè 2010 guarda al design nord europei

Extè 2010 trae ispirazione dall’architettura e dal design nord europei. Il suo stile riesce a fondere innovazione tecnica a fascino ed eleganza.

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GIORGIO ARMANI HA APRETO IL NUOVO NEGOZIO ARMANI JUNIOR A MILANO

TRADE NEWS MODA: GIORGIO ARMANI HA APRETO IL NUOVO NEGOZIO ARMANI JUNIOR A MILANO.

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Stile ed eleganza sono i concetti chiave di Rock&Republic

Stile ed eleganza sono i concetti chiave che rappresentano la collezione 2010 Rock&Republic, un marchio esclusivo e decisamente all

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Le maglie giovani di DATCH

DATCH guarda ai ragazzi moderni che amano mescolare e fondere stili diversi a seconda delle occasioni, affermando la propria individualit

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‘TIMEPIECES 2010’ DI FERRAGAMO SBARCA A SYDNEY

I nuovi modelli della linea di orologi della storica griffe fiorentina sono stati presentati in Australia a un pubblico di operatori e media locali.

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L’orbita con la croce, marchio distintivo per l’eyewear di Vivienne Westwood

La collezione 2010 non propone solo dei nuovi modelli, bensì una vera e propria ventata di novità.

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Luxury e rock

Occhiali: John Richmond presenta la linea Eyewear 2010 dove luxury e rock

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La Pittura che parla all’animo, l’arte di Fabio Valente

La pittura di Fabio Valente è la dimostrazione tangibile che quasi trent’anni di storia dell’arte sembrano essere trascorsi sprecati.

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L’estate Swarovski, un vero trionfo di colore

Ovunque dominano tonalità fresche e brillanti. Con questa collezione Swarovski intende donare nuova vivacità a questa fine estate.

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Il Citywear di A-style per l’autunno-inverno 2010/11

La collezione uomo A/I 2010-2011 di A-Style propone capi destinati a soddisfare le molteplici personalit

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L’Eyewear di BIKKEMBERGS è sportivo e formale

Occhiali: La nuova collezione BIKKEMBERGS EYEWEAR soddisfa le esigenze del pubblico giovane e sportivo cos

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Il New New Romantic di Miu Miu

Adv: La nuova campagna Miu Miu Donna Autunno Inverno 2010 esplora il concetto di New New Romantic.

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La mini-couture di Ermanno Scervino Junior

Ermanno Scervino Junior presenta la mini-couture...Una linea di capi realizzati con finissime tecniche sartoriali e in preziosi tessuti di seta.

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La giacca Solar-life di Montecore

giacche: Il brand, da sempre attento alla creazione di capispalla speciali, pensa questa volta al benessere fisico e mentale ideale, quasi perfetto.

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Vera, ribelle e rock : Mischa Barton per Philippe Plein

Perché la notte appartiene alle dee del rock `n` roll - star della nuova campagna PHILIPP PLEIN, vede Mischa Barton protagonista

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