Con Milk Shake il brand Time to Lose ribalta le regole
Time to Lose ribalta le regole dell’orologeria classica, creando un prodotto, chiamato Milk Shake.
Leggi tutto...Time to Lose ribalta le regole dell’orologeria classica, creando un prodotto, chiamato Milk Shake.
Leggi tutto...La Collezione Missoni gioca sulla cura del dettaglio e ricercatezza superiore per un lusso elegante, senza mai scivolare nell
Leggi tutto...I “midzo jewellery” by Ivan Midzic, sono gioielli unici dal design accattivante e contemporaneo.
Leggi tutto...Extè 2010 trae ispirazione dall’architettura e dal design nord europei. Il suo stile riesce a fondere innovazione tecnica a fascino ed eleganza.
Leggi tutto...TRADE NEWS MODA: GIORGIO ARMANI HA APRETO IL NUOVO NEGOZIO ARMANI JUNIOR A MILANO.
Leggi tutto...Stile ed eleganza sono i concetti chiave che rappresentano la collezione 2010 Rock&Republic, un marchio esclusivo e decisamente all
Leggi tutto...DATCH guarda ai ragazzi moderni che amano mescolare e fondere stili diversi a seconda delle occasioni, affermando la propria individualit
Leggi tutto...I nuovi modelli della linea di orologi della storica griffe fiorentina sono stati presentati in Australia a un pubblico di operatori e media locali.
Leggi tutto...La collezione 2010 non propone solo dei nuovi modelli, bensì una vera e propria ventata di novità.
Leggi tutto...Occhiali: John Richmond presenta la linea Eyewear 2010 dove luxury e rock
Leggi tutto...La pittura di Fabio Valente è la dimostrazione tangibile che quasi trent’anni di storia dell’arte sembrano essere trascorsi sprecati.
Leggi tutto...Ovunque dominano tonalità fresche e brillanti. Con questa collezione Swarovski intende donare nuova vivacità a questa fine estate.
Leggi tutto...La collezione uomo A/I 2010-2011 di A-Style propone capi destinati a soddisfare le molteplici personalit
Leggi tutto...Occhiali: La nuova collezione BIKKEMBERGS EYEWEAR soddisfa le esigenze del pubblico giovane e sportivo cos
Leggi tutto...Adv: La nuova campagna Miu Miu Donna Autunno Inverno 2010 esplora il concetto di New New Romantic.
Leggi tutto...Ermanno Scervino Junior presenta la mini-couture...Una linea di capi realizzati con finissime tecniche sartoriali e in preziosi tessuti di seta.
Leggi tutto...giacche: Il brand, da sempre attento alla creazione di capispalla speciali, pensa questa volta al benessere fisico e mentale ideale, quasi perfetto.
Leggi tutto...Perché la notte appartiene alle dee del rock `n` roll - star della nuova campagna PHILIPP PLEIN, vede Mischa Barton protagonista
Leggi tutto...