Freddy lancia "The Slounge Way", la nuova campagna ADV

Freddy torna in comunicazione con la nuova campagna autunno/inverno 2010 realizzata sotto il segno dello “slounge”, termine ibrido che nasce dal morphing tra sport e loungewear. La creatività, che sarà veicolata in TV, sul web, all’interno dei punti vendita e sui cataloghi, porta la firma dei direttori creativi Stefania Siani e Federico Pepe, dell’agenzia DLV ...

Leggi tutto...

Iniziano i Grandi sconti a The Mall

The Mall, il lussuoso centro outlet in provincia di Firenze, sta per lanciare i saldi estivi. Ci saranno sconti fino al 50% su tutti i prodotti dei grandi marchi  in vendita: da Gucci a Tod’s, da Balenciaga a Burberry. Un’occasione da non perdere per i grandi appassionati di moda che cercano le grandi firme a ...

Leggi tutto...

Time Creations Watches mantiene la promessa fatta in Abruzzo

Nel Gennaio 2010 Time Creations Watches ha dato vita ad un progetto di Charity chiamato Time to Give (Tempo di dare) in collaborazione con la Caritas Ambrosiana, a favore dei bambini che vivono nell’area dell’Abruzzo colpita dal terribile terremoto. L’azienda milanese ha dedicato un modello della collezione Spring Summer 2010 di Guess Watches, l’Heavy Metal ...

Leggi tutto...

Ermanno Scervino disegna gli abiti di scena del balletto prelude per Eleonora Abbagnato

Il gruppo étoiles de l’Opéra sarà in scena con il balletto “Prélude” anche in Giappone a fine luglio  con cinque repliche.

Leggi tutto...

Al via a Tokyo la Mostra Autonoma Moda Italia

ICE-Sistema Moda – Area dell’Istituto nazionale per il Commercio Estero dedicata alla promozione dei settori moda, tessile e abbigliamento – taglia il nastro della 37° edizione della Mostra Autonoma Moda Italia di Tokyo, che avrà luogo nella capitale giapponese dal 5 al 7 luglio 2010. La manifestazione, che si posiziona come l’unica fiera di moda ...

Leggi tutto...

EVOQUE: svelato il nome della nuova Range Rover

E’ stata svelata la prima foto ufficiale della nuovissima Range Rover compatta, in occasione della sua presentazione in anteprima mondiale, a Londra, in un evento in partnership con la rivista Vogue, durante la celebrazione del quarantesimo anniversario Range Rover. Range Rover "Evoque", questo è il nome del nuovissimo coupé che nell’estate 2011 completerà la gamma ...

Leggi tutto...

Eastpak e Gaspard Yurkevich insieme per la collezione uomo estate 2011

Gaspard Yurkievich ha nuovamente messo la sua creatività a disposizione di EASTPAK con la nuova collezione uomo: 'Sorry, We Are Not Sorry'.

Leggi tutto...

Nolita e RaRe aprono in Cina

Si è aperto in questi giorni  un nuovo store Nolita & Ra-re all’interno del Mall Palace 66 di Shenyang nel Shenhe District. Il negozio, che ospita le collezioni dei brand Nolita e Ra-Re Man e Woman, copre una superficie di 150 mq al piano terra e gode di una grande vetrina su fronte strada di ...

Leggi tutto...

ll Gruppo Armani opererà direttamente sui mercati Iberici

ll Gruppo Armani a partire dal mese di luglio 2010, opererà direttamente sui mercati iberici a seguito della comune decisione di concludere la proficua collaborazione pluriennale con Amalia Zunzunegui. Leandro Blasco è stato nominato country manager per la Spagna e il Portogallo. La società avrà sede in Paseo de la Castellana 20, 6A Madrid, con ...

Leggi tutto...

DIMITRIS ZOZ disegna una Limited Edition per Luisa Via Roma

Non un semplice jeans, ma un vero e proprio progetto in denim, frutto di un’accurata ricerca di materiali e forme: questa è la Limited Edition che ha sigillato l’inizio della collaborazione tra il brand DIMITRIS ZOZ® e Luisa Via Roma. Da oggi l’esclusiva collezione donna sarà presente nella storica boutique fiorentina, nota per la costante ...

Leggi tutto...

Innovazione nelle forme per ToyWatch Jelly Looped

I nuovi ToyWatch Jelly Looped scommettono sul colore e sulla forza che sprigiona l’estate. Disponibili in 5 colori base – il candido White, l’elegante Black, l’intrigante Dark Blue, i sorprendenti Pink Shocking e Lime – da abbinare a cinturini dello stesso colore o di altre 10 accattivanti nuance: Blue, Brown, Dove Grey, Hunter Green, Indaco, ...

Leggi tutto...

Il pudore di Dior

Il pudore di Dior. Per la primavera/estate 2011 un risveglio del gusto delicato L’eleganza è spensieratezza… gioia di vivere e total black con un tocco di sensibilità. L’ uomo ha una nuova dimensione e rispecchia il puro lusso anche se alla base delle collezioni c’è molta sobrietà.  Si punta ad un ritorno dei volumi e ...

Leggi tutto...

Primo semestre positivo con un fatturato di 5,2 milioni di euro per Silvian Heach Kids

Si è chiuso con un fatturato di 5,2 milioni di euro il bilancio 2009 di Silvian Heach Kids. L’azienda campana, che ha cavalcato il mercato dell’abbigliamento bambino con una produzione di 600 mila capi nella sola stagione AI 2009, ha previsto per il 2010 un exploit di fatturato a 14 milioni di euro e attesta ...

Leggi tutto...

Craig McDean fotografa la nuova campagna pubblicitaria di Bally

Bally presenta la nuova campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2010 fotografata da Craig McDean, con la direzione creativa dello studio MD70. Le Terme di Vals in Svizzera sono la cornice d’eccezione di queste immagini, location ideale grazie alla sua architettura essenziale che contrasta con il profilo frastagliato delle Alpi Svizzere che si stagliano sullo sfondo. Intimi primi ...

Leggi tutto...

Il look da professionista per la domenica in bici

Con l’arrivo dell’estate la domenica mattina è il momento ideale per andare in bici. Principiante o professionista, non importa. Con l’abbigliamento giusto sarà tutto più facile. Skins presenta allora le ultime novità, la maglia e short, realizzati con un tessuto leggero, offrono eccezionali proprietà antimicrobiche e un’ottima traspirazione grazie alla tecnologia wicking, che mantiene la ...

Leggi tutto...

Jean Paul Gaultier e La Perla creano un’esclusiva ‘ collection Créateur’

Una collaborazione speciale, quella tra La Perla e Jean Paul Gaultier per il lancio di un’esclusiva ‘ collection Créateur’ di lingerie a cui seguirà una collezione beachwear. La scelta nasce dall’incontro tra la femminilità assoluta propria del DNA La Perla con la seduzione couture e l’inconfondibile approcio creativo di Jean Paul Gaultier. La collezione combina ...

Leggi tutto...

Garance Dore

Garance Dore’, blogger di www.garancedore.fr, illustratrice, fotografa francese e compagna della blogstar Scott Shuman www.thesartorialist.com ha fotografato la campagna pubblicitaria Love Moschino Autunno/Inverno 2010-11. Garance incontra il Direttore Creativo Moschino Rossella Jardini, la fotografa nel suo appartamento milanese e le dedica un post sul suo blog dal titolo “Rossella”.   Il post inizia con un bellissimo ...

Leggi tutto...

IL MUSEO LEONARDO DA VINCI SCEGLIE IL TESSUTO LOT ‘O’ DRY

La collaborazione tra Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano e la Tessitura Taiana Virgilio nasce dalla passione comune per l’innovazione e per la ricerca. I tessuti della serie LOT ‘O’ DRY™ sono protagonisti di un avveniristico laboratorio di ricerca nell’area Nuove Frontiere del museo e a disposizione dei visitatori ...

Leggi tutto...
Gestione cookie