Domani sfila a Firenze Calvin Klein Jeans Kids Spring 2011

Calvin Klein Jeans è presente a PITTI BIMBO con la collezione Calvin Klein Jeans Kids Spring 2011 presso il Padiglione della  Ghiaia-Stand B3 B5 fino al 26 Giugno. E domani presenterà con una sfilata la linea Calvin Klein Jeans Kids primavera-estate 2011 per i più piccini.Una collezione per bambine, bambini e neonati. Baby Girl. Junior ...

Leggi tutto...

BURBERRY LANCIA A LIVELLO GLOBALE UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA INTERATTIVA E DIGITALE

"Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast Inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative. Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei ...

Leggi tutto...

FERRARI STORE SBARCA A NEW YORK IN PARK AVENUE

Il Ferrari Store di New York ha ufficialmente aperto i battenti, con uno spazio vendita che offre una vasta gamma di abbigliamento e prodotti lifestyle Ferrari. Situato all’angolo tra Park Avenue e 55th street, lo store è vicino a Midtown, a pochi passi da Madison Avenue e Fifth Avenue, tappe obbligate dello shopping nella metropoli ...

Leggi tutto...

GUCCI presenta la sua prima Collezione Bambino e si impegna a versare 1 milione di dollari al programma ‘Schools For Africa’

Gucci lancia la sua prima collezione bambino e contestualmente il rafforzamento della collaborazione con UNICEF, con l’impegno a versare 1 milione di dollari al programma di UNICEF “Schools for Africa”. Disegnata dal Direttore Creativo Frida Giannini, la nuova collezione – rappresentata dall’iconico “orsetto” Gucci – è suddivisa nelle categorie 0-2 e 2-8 anni e debutterà ...

Leggi tutto...

FLEX’IT, genio ed eleganza firmata Fope

Se i gioielli Fope sono creati per esaltare femminilità e fascino della donna contemporanea, Flex’it ne rappresenta l’interpretazione più indovinata. Là dove la bellezza sposa la semplicità, il lusso incontra la praticità, mantenendo intatta una preziosa aura di fascino. Flex’it nasce da una tradizione artigianale di ricerca e ingegno che da sempre caratterizza Fope, accompagnandone ...

Leggi tutto...

APRE A BRESCIA LA NUOVA BOUTIQUE VILEBREQUIN

Il 26 giugno, nel centro di Brescia, in corso Zanardelli, 8/B, s’inaugura il nuovo punto vendita VILEBREQUIN. Un indirizzo esclusivo dove, accanto alle classiche e rinomate proposte uomo, sarà disponibile anche la prima collezione al femminile. Con l’estate 2010, infatti, VILEBREQUIN, simbolo del beachwear maschile di lusso, debutta con la sua prima collezione mare dedicata ...

Leggi tutto...

Virtual Mirror 2.0: una rivoluzione firmata Silhouette International

Da oggi provare un paio di occhiali glasant può essere un’esperienza “vis à vis” un po’ privilegiata e divertente, approfittando di tutto il tempo che si vuole per indossare virtualmente tutti i modelli da vista e da sole che si desidera, comodamente seduti sul divano di casa davanti allo specchio virtuale di Silhouette sul Web. ...

Leggi tutto...

JUMP: JUST UNUSUAL METROPOLITAN POP

Per tutti, ma in particolare per chi ama l’arte della fotografia, il cantiere di un ex cinema di via Paolo Sarpi, nella Chinatown meneghina in fase di rinnovo, ospita, a partire dal 25 giugno, tre interessanti artisti della scena milanese e internazionale, Francesca Partesi, Even de Fréminville e Jay C Lohmann. La mostra, dal titolo ...

Leggi tutto...

Le performance e glam di ASICS

Da Wimbledon a Montecarlo, da Roma a Parigi, nelle grandi competizioni e non solo, ASICS è sui campi da tennis con performance e glam. Polo, T-shirt, pants, gonnellini, hanno linee asciutte, colori delicati come il rosa pastello e il bianco, e molto di più: la tecnologia. BREATHE CHANNEL (esclusiva ASICS), questo è il nome dell’ultima ...

Leggi tutto...

La precollezioneA-lab Milano per la P/E 2011 si sviluppa dal concetto di Natura

“La precollezioneA-lab Milano per la prossima stagione primavera-estate 2011 si sviluppa dal concetto di Natura. Per l’occasione, il brand ha deciso di creare una piccola “capsule collection”,  che uscirà in occasione della prossima Milano fashion week di Settembre. Inoltre a partire dal 15 Giugno i capi della collezione F/W 2010/11 di A-Lab saranno in vendita ...

Leggi tutto...

Sfilata d’Amore e Moda a impatto zero

Domani su Rete 4, in prima serata, andrà in onda “Sfilata D’amore e Moda 2010” che, in occasione del suo 10° anniversario.

Leggi tutto...

Ogilvy per ABA – Vent’anni di guarigioni

Partendo dalle parole di Fabiola De Clercq, una delle maggiori agenzie di pubblicità internazionali, la Ogilvy, ha scelto di aiutare l’ABA collaborando a un progetto di comunicazione e sensibilizzazione in occasione del suo ventennale. Dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia, è nata una campagna pubblicitaria che vuole comunicare la possibilità di una reale ...

Leggi tutto...

Nella suggestiva cornice di Piazza della Scala hanno sfilato gli occhiali da sole

Nella suggestiva cornice di Piazza della Scala- per il secondo anno- hanno sfilato decine di nuovi modelli di occhiali da sole Presentate anche le collezioni moda dei più grandi stilisti di fama internazionale Milano, 23 giugno 2010 – La bella stagione sembra giocare a nascondino, ma la voglia di vacanza e di stare all’aria aperta ...

Leggi tutto...

LOTTO A WIMBLEDON PER PROMUOVERE LA PACE

Pace e sport: sono questi i valori che Lotto Sport Italia e Peace & Sport portano a Wimbledon dando concreto sostegno ai tennisti Rohan Bopanna e Aisam-Ul-Haq Qureshi (foto allegata), rispettivamente di nazionalità indiana e pakistana, che disputeranno il doppio maschile nel terzo torneo del Grande Slam, in programma da lunedì 21 giugno fino a ...

Leggi tutto...

Si ispira alla Grecia la nuova collezione Lilica Ripilica

Fantastica e magica, la Grecia è ricca di riferimenti estetici: la sua storia, i suoi colori, la sua natura e la sua millenaria cultura incantano e rapiscono gli occhi e il cuore. Lilica Ripilica reinterpreta e rivista tutti questi elementi, traducendoli in una collezione spettacolare, almeno quanto questa meravigliosa “perla del Mediterraneo”. La Grecia ha ...

Leggi tutto...

La nuova campagna pubblicitaria di Riva, brand del Gruppo Ferretti

L’idea dell’internazionalità del marchio e del suo stile è alla base della nuova campagna pubblicitaria di Riva, brand del Gruppo Ferretti, attivo nella produzione di open e flybridge motor yacht da 10 metri a 35 metri, pensata per supportare anche il lavoro della rete di dealer che operano in paesi lontani e con tradizioni differenti ...

Leggi tutto...

Grafiche a motivi tribali per Ra-Re

E’ una donna che vuole scoprire e scoprirsi quella pensata da RA-RE, curiosa, intraprendente, sicura di sé. Una donna che ama viaggiare ed esplorare nuovi territori: la prima tappa di questo nuovo viaggio di RA-RE è l’Africa, o meglio New Africa, una rivisitazione dello stile etno-chic del grande continente. L’ispirazione africana contamina anche le grafiche ...

Leggi tutto...

Un viaggio di fantasia per Brooksfield Junior

Un viaggio di fantasia tra i pontili delle grandi navi, i mercatini dell’usato e le atmosfere sofisticate dei Carabi, questo è lo spazio in cui, come per la linea uomo, prende forma la nuova collezione primavera/estate 2011 di Brooksfield Junior. Tra lussuosi saloni Liberty e Art Dèco passeggia il bambino di Brooksfield che veste di ...

Leggi tutto...
Gestione cookie