Le performance e glam di ASICS

Da Wimbledon a Montecarlo, da Roma a Parigi, nelle grandi competizioni e non solo, ASICS è sui campi da tennis con performance e glam. Polo, T-shirt, pants, gonnellini, hanno linee asciutte, colori delicati come il rosa pastello e il bianco, e molto di più: la tecnologia. BREATHE CHANNEL (esclusiva ASICS), questo è il nome dell’ultima ...

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La precollezioneA-lab Milano per la P/E 2011 si sviluppa dal concetto di Natura

“La precollezioneA-lab Milano per la prossima stagione primavera-estate 2011 si sviluppa dal concetto di Natura. Per l’occasione, il brand ha deciso di creare una piccola “capsule collection”,  che uscirà in occasione della prossima Milano fashion week di Settembre. Inoltre a partire dal 15 Giugno i capi della collezione F/W 2010/11 di A-Lab saranno in vendita ...

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Sfilata d’Amore e Moda a impatto zero

Domani su Rete 4, in prima serata, andrà in onda “Sfilata D’amore e Moda 2010” che, in occasione del suo 10° anniversario.

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Ogilvy per ABA – Vent’anni di guarigioni

Partendo dalle parole di Fabiola De Clercq, una delle maggiori agenzie di pubblicità internazionali, la Ogilvy, ha scelto di aiutare l’ABA collaborando a un progetto di comunicazione e sensibilizzazione in occasione del suo ventennale. Dalla creatività di Paolo Iabichino di Ogilvy Italia, è nata una campagna pubblicitaria che vuole comunicare la possibilità di una reale ...

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Nella suggestiva cornice di Piazza della Scala hanno sfilato gli occhiali da sole

Nella suggestiva cornice di Piazza della Scala- per il secondo anno- hanno sfilato decine di nuovi modelli di occhiali da sole Presentate anche le collezioni moda dei più grandi stilisti di fama internazionale Milano, 23 giugno 2010 – La bella stagione sembra giocare a nascondino, ma la voglia di vacanza e di stare all’aria aperta ...

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LOTTO A WIMBLEDON PER PROMUOVERE LA PACE

Pace e sport: sono questi i valori che Lotto Sport Italia e Peace & Sport portano a Wimbledon dando concreto sostegno ai tennisti Rohan Bopanna e Aisam-Ul-Haq Qureshi (foto allegata), rispettivamente di nazionalità indiana e pakistana, che disputeranno il doppio maschile nel terzo torneo del Grande Slam, in programma da lunedì 21 giugno fino a ...

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Si ispira alla Grecia la nuova collezione Lilica Ripilica

Fantastica e magica, la Grecia è ricca di riferimenti estetici: la sua storia, i suoi colori, la sua natura e la sua millenaria cultura incantano e rapiscono gli occhi e il cuore. Lilica Ripilica reinterpreta e rivista tutti questi elementi, traducendoli in una collezione spettacolare, almeno quanto questa meravigliosa “perla del Mediterraneo”. La Grecia ha ...

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La nuova campagna pubblicitaria di Riva, brand del Gruppo Ferretti

L’idea dell’internazionalità del marchio e del suo stile è alla base della nuova campagna pubblicitaria di Riva, brand del Gruppo Ferretti, attivo nella produzione di open e flybridge motor yacht da 10 metri a 35 metri, pensata per supportare anche il lavoro della rete di dealer che operano in paesi lontani e con tradizioni differenti ...

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Grafiche a motivi tribali per Ra-Re

E’ una donna che vuole scoprire e scoprirsi quella pensata da RA-RE, curiosa, intraprendente, sicura di sé. Una donna che ama viaggiare ed esplorare nuovi territori: la prima tappa di questo nuovo viaggio di RA-RE è l’Africa, o meglio New Africa, una rivisitazione dello stile etno-chic del grande continente. L’ispirazione africana contamina anche le grafiche ...

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Un viaggio di fantasia per Brooksfield Junior

Un viaggio di fantasia tra i pontili delle grandi navi, i mercatini dell’usato e le atmosfere sofisticate dei Carabi, questo è lo spazio in cui, come per la linea uomo, prende forma la nuova collezione primavera/estate 2011 di Brooksfield Junior. Tra lussuosi saloni Liberty e Art Dèco passeggia il bambino di Brooksfield che veste di ...

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UN UOMO URBANO E SOLARE PER GIORGIO ARMANI

“Chi vuol essere un uomo, dev’essere un anticonformista” Ralph Waldo Emerson Combinare un gusto classico a cenni di anticonformismo ben dosati. Costruire una coscienza estetica che permetta di sfidare i comportamenti comuni. Dare un tocco solare alle classiche tonalità Armani – beige, greige, fumo, black & white – con il giallo e verde chartreuse, che ...

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Nel laboratorio Z ZEGNA la parola d’ordine è sperimentare

Nel laboratorio Z ZEGNA la parola d’ordine è sperimentare, sempre. Lo dimostra la collezione per la prossima primavera-estate ispirata alle terre e al loro formarsi in strati successivi scanditi dal tempo, che un corto circuito creativo trasforma in ispirazione per abiti contemporanei di raffinata sartorialità, addizioni bilanciatissime di tessuti compatti e impalpabili, di concretezza e ...

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European Lightstyle per Ermenegildo Zegna

Se la collezione Primavera Estate di Ermenegildo Zegna fosse una città, avrebbe parchi e grattacieli, musei e locali di tendenza, mare e campagna. Racconta un uomo cosmopolita, raffinato e vagamente eccentrico, che fa convivere rigore estetico con tocchi di studiata nonchalance. Insomma, un europeo doc. Nella prima sfilata del suo secondo secolo, Zegna scopre una ...

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Orologi Alfa Romeo by Chopard : una Limited Edition

L’anno 2010 segna un’importante tappa nella storia di Chopard così come in quella di Alfa Romeo. Entrambi i brand infatti celebrano un eccezionale anniversario: il 150° per il prestigioso marchio di orologi e gioielli e il 100° per la famosa casa automobilistica. Le due Maison hanno così deciso di unirsi e presentare per l’occasione 3 ...

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SUL LUNGOARNO IL GRAN BALLO A PALAZZO CORSINI

Società Italia, partner ufficiale di Pitti Immagine e leader nello sviluppo delle relazioni commerciali in Russia per il settore moda,  partecipa al Gran Ballo che si terrà nella suggestiva cornice dell’antico Palazzo Corsini, sul Lungarno nel cuore del capoluogo toscano. Madrina della serata la splendida Silvia Ceccon, Miss Universo Italia 2003 e già presente al ...

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Custo Growing per l’estate 2011

La nuova collezione Custo Growing per l’estate 2011 mixa lo stile rock alla tendenza hippy Flower Power unendo uno spirito colorato a tessuti freschi e leggeri. La collezione da bambina è stata assortita da una selezione di tuniche di voile stampate, t-shirt “tie dye” e con disegni “Manga” e abiti “graffiti”. Questa nuova collezione combina ...

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Checks e Stripes, la nuova bandiera del look maschile di Massimo Rebecchi

Un gioco geometrico: l’incontro sul tessuto tra micro quadrati e linee colorate trasforma la giacca, abbinata in una sovrapposizione di camicia e t-shirt, in un look irrinunciabilmente informale. Massimo Rebecchi ha scelto come capo icona della collezione uomo primavera estate 2011 la giacca informale. La propone nei suoi più diversi volti abbinandola con  camicie sovrapposte ...

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La primavera di Prada

L’uomo Prada è eclettico, un po’ vanesio, misterioso, semplice, ma molto chic. E’ un connubio perfetto tra il bravo garçon, che non ha nulla a che fare con il bello e dannato. E’ il ragazzo pulito che mette un po’ di estro nel guardaroba. Il colore più accesso e le tonalità safari giocano un giusto ...

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