Si ispira alla Grecia la nuova collezione Lilica Ripilica

Fantastica e magica, la Grecia è ricca di riferimenti estetici: la sua storia, i suoi colori, la sua natura e la sua millenaria cultura incantano e rapiscono gli occhi e il cuore. Lilica Ripilica reinterpreta e rivista tutti questi elementi, traducendoli in una collezione spettacolare, almeno quanto questa meravigliosa “perla del Mediterraneo”. La Grecia ha ...

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La nuova campagna pubblicitaria di Riva, brand del Gruppo Ferretti

L’idea dell’internazionalità del marchio e del suo stile è alla base della nuova campagna pubblicitaria di Riva, brand del Gruppo Ferretti, attivo nella produzione di open e flybridge motor yacht da 10 metri a 35 metri, pensata per supportare anche il lavoro della rete di dealer che operano in paesi lontani e con tradizioni differenti ...

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Grafiche a motivi tribali per Ra-Re

E’ una donna che vuole scoprire e scoprirsi quella pensata da RA-RE, curiosa, intraprendente, sicura di sé. Una donna che ama viaggiare ed esplorare nuovi territori: la prima tappa di questo nuovo viaggio di RA-RE è l’Africa, o meglio New Africa, una rivisitazione dello stile etno-chic del grande continente. L’ispirazione africana contamina anche le grafiche ...

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Un viaggio di fantasia per Brooksfield Junior

Un viaggio di fantasia tra i pontili delle grandi navi, i mercatini dell’usato e le atmosfere sofisticate dei Carabi, questo è lo spazio in cui, come per la linea uomo, prende forma la nuova collezione primavera/estate 2011 di Brooksfield Junior. Tra lussuosi saloni Liberty e Art Dèco passeggia il bambino di Brooksfield che veste di ...

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UN UOMO URBANO E SOLARE PER GIORGIO ARMANI

“Chi vuol essere un uomo, dev’essere un anticonformista” Ralph Waldo Emerson Combinare un gusto classico a cenni di anticonformismo ben dosati. Costruire una coscienza estetica che permetta di sfidare i comportamenti comuni. Dare un tocco solare alle classiche tonalità Armani – beige, greige, fumo, black & white – con il giallo e verde chartreuse, che ...

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Nel laboratorio Z ZEGNA la parola d’ordine è sperimentare

Nel laboratorio Z ZEGNA la parola d’ordine è sperimentare, sempre. Lo dimostra la collezione per la prossima primavera-estate ispirata alle terre e al loro formarsi in strati successivi scanditi dal tempo, che un corto circuito creativo trasforma in ispirazione per abiti contemporanei di raffinata sartorialità, addizioni bilanciatissime di tessuti compatti e impalpabili, di concretezza e ...

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European Lightstyle per Ermenegildo Zegna

Se la collezione Primavera Estate di Ermenegildo Zegna fosse una città, avrebbe parchi e grattacieli, musei e locali di tendenza, mare e campagna. Racconta un uomo cosmopolita, raffinato e vagamente eccentrico, che fa convivere rigore estetico con tocchi di studiata nonchalance. Insomma, un europeo doc. Nella prima sfilata del suo secondo secolo, Zegna scopre una ...

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Orologi Alfa Romeo by Chopard : una Limited Edition

L’anno 2010 segna un’importante tappa nella storia di Chopard così come in quella di Alfa Romeo. Entrambi i brand infatti celebrano un eccezionale anniversario: il 150° per il prestigioso marchio di orologi e gioielli e il 100° per la famosa casa automobilistica. Le due Maison hanno così deciso di unirsi e presentare per l’occasione 3 ...

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SUL LUNGOARNO IL GRAN BALLO A PALAZZO CORSINI

Società Italia, partner ufficiale di Pitti Immagine e leader nello sviluppo delle relazioni commerciali in Russia per il settore moda,  partecipa al Gran Ballo che si terrà nella suggestiva cornice dell’antico Palazzo Corsini, sul Lungarno nel cuore del capoluogo toscano. Madrina della serata la splendida Silvia Ceccon, Miss Universo Italia 2003 e già presente al ...

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Custo Growing per l’estate 2011

La nuova collezione Custo Growing per l’estate 2011 mixa lo stile rock alla tendenza hippy Flower Power unendo uno spirito colorato a tessuti freschi e leggeri. La collezione da bambina è stata assortita da una selezione di tuniche di voile stampate, t-shirt “tie dye” e con disegni “Manga” e abiti “graffiti”. Questa nuova collezione combina ...

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Checks e Stripes, la nuova bandiera del look maschile di Massimo Rebecchi

Un gioco geometrico: l’incontro sul tessuto tra micro quadrati e linee colorate trasforma la giacca, abbinata in una sovrapposizione di camicia e t-shirt, in un look irrinunciabilmente informale. Massimo Rebecchi ha scelto come capo icona della collezione uomo primavera estate 2011 la giacca informale. La propone nei suoi più diversi volti abbinandola con  camicie sovrapposte ...

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La primavera di Prada

L’uomo Prada è eclettico, un po’ vanesio, misterioso, semplice, ma molto chic. E’ un connubio perfetto tra il bravo garçon, che non ha nulla a che fare con il bello e dannato. E’ il ragazzo pulito che mette un po’ di estro nel guardaroba. Il colore più accesso e le tonalità safari giocano un giusto ...

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‘Belmondo’ l’eleganza disinvolta di Alberto Guardiani

Chic e raffinata, disinvolta e cosmopolita questa è la “Belmondo”, scarpa icona della collezione PE 11 di Alberto Guardiani che indica la rotta di una nuova eleganza briosa e non convenzionale, ispirata alla “faccia da schiaffi” del cinema francese, come è stato definito dal suo scopritore, il regista Jean-Luc Godard. Una stringata dal fascino insolente ...

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Sì Sposaitalia collezioni chiude in Positivo e si riconferma Leader

Chiude oggi con 6.187 buyer (+12% rispetto al 2009) Sì Sposaitalia Collezioni, salone internazionale dedicato al mondo delle nozze in fieramilanocity organizzato da Rassegne. Ottimi risultati sono stati registrati dai mercati esteri cresciuti del 14%. In mostra 159 marchi (+5,2% rispetto all’edizione 2009) che hanno presentato le collezioni 2011 di abiti da sposa e da ...

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Una collezione che vibra di colore puro per Sergio Rossi Uomo

Sergio Rossi celebra un uomo magnetico, in sintonia con sé stesso e con la propria energia seduttiva che esprime con disinvoltura. Per la collezione Primavera / Estate 2011  Francesco Russo, Direttore Creativo di Sergio Rossi, reinterpreta  l’ eleganza classica maschile attraverso l’utilizzo del colore che, investigato nelle sue molteplici gradazioni e possibilità , diventa elemento ...

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Modà si veste d’estate

L’estate è voglia di cambiare,  è voglia di fantasia e di novità anche in casa, per questo Modà a brand of Di Liddo & Perego riveste comò e comodini con una collezione ispirata a un must di stagione: i fiori. I pregiati tessuti vestono alla perfezione ogni prodotto proprio come un abito di sartoria, rivestiti ...

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‘Milano storicizzata’ ‘Interpretazione del futuro’ di Luigi Lanaro Nicola Torcoli

I lavori già avviati in Porta Nuova, Varesine, Isola e negli altri quartieri, procedono a pieno ritmo. La Nuova Sede invece risulta già terminata, con grande meraviglia dei cittadini per l’efficienza e la velocità della maestosa realizzazione. Non rimane che fare delle foto del lavoro svolto per documentare il mondo, che vedrà Milano come protagonista ...

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L’essenza fluida di Gazzarrini

Monocromie, strutture graficamente fluide, costruzioni e decostruzioni in tessuto, elementi rigorosi che sottraggono per accrescere il valore del design, sono i temi di una collezione che esprime una visione profonda di che cosa significa la parola “luce”. Gli uomini di Gazzarrini sono contrappunti che animano la scena contemporanea costruendo una storia che parte da lontano: ...

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