L’anima rock di Nolita

Nolita cavalca l’onda del recupero di tendenze proprie di un passato più o meno recente e, per la collezione P/E 2010, ripropone l’anima rock dei più tipici anni ’80, così come dell’intramontabile stile western per mixarli con sfumature romantiche proprie di un immaginario infantile fatto di favole a cui credere e di bambole con cui ...

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Camera Nazionale della Moda : Italia e Cina si incontrano

Firmato un accordo di cooperazione tra ‘Camera Nazionale della Moda Italiana’ e ‘China Chamber of Commerce for Import and Export of Textiles’ . Il Presidente di Camera Nazionale della Moda Italiana, Cav. Lav. Mario Boselli, e Mr. Wang Yu, Vice Presidente di China Chamber of Commerce for Import and Export of Textiles, che rappresenta più ...

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Le iniziative eco-friendly di Gucci

Gucci annuncia il lancio di un programma di iniziative eco-friendly per la progressiva riduzione dell’impatto delle attività dell’azienda sull’ambiente. Al centro di tali iniziative c’è la creazione di un nuovo packaging pensato per limitare l’impiego di materiale, realizzato esclusivamente con carta certificata FSC (Forest Stewardship Council) e riciclabile al 100%. Il nuovo packaging sarà introdotto ...

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La collezione invernale di Louis Vuitton è dedicata ad una donna che ama la moda

La collezione invernale di Louis Vuitton è dedicata ad una donna che ama la moda e che mescola, con elegante insolenza, influenze provenienti da mondi differenti, per un risultato da vera gourmande della moda. Indossa con disinvoltura una mantella ricavata da una coperta vintage Louis Vuitton, pelle ricamata con jais, stampe picquard, twill di seta ...

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Una collezione Silm-Mesh per Emporio Armani Orologi

Per la collezione orologi autunno inverno 2010 Emporio Armani presenta una serie di sofisticati segnatempo dalla linea affusolata che puntano su due elementi forti di design: una cassa particolarmente sottile e bracciali in maglia metallica. All’insegna della precisione e dell’originalità, la gamma di orologi “slim/mesh” rappresenta un’eccezionale fusione di design innovativo, nuova tecnologia e trame ...

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Lo sport è a colori

Tutti a scuola di beauty, ma non solo. Sabato 12 giugno al Centro sportivo di Cassina Rizzardi (CO) a partire dalle 14.00 più di 400 bambini si ritroveranno per la 2^ edizione della manifestazione “Sport a colori.” Tanto sport, ma anche painting infatti tra le tante attività i piccoli verranno “trasformati” e potranno diventare per ...

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Museum torna a Pitti Uomo a Firenze

Esternamente un’autentica e rustica baita fra le montagne. Immersa nel silenzio. All’interno uno spazio dinamico, giovane e ironico con qualche oggetto di design scelto con estrema attenzione e coerenza con il marchio. L’allestimento di Museum a Pitti Uomo 78° vuole, attraverso un’esperienza sensoriale, rappresentare l’essenza del marchio e della nuova collezione di capispalla per la ...

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Pierre Bergé & Associés mette all

La società di aste Pierre Bergé & Associés mette in vendita il 9 giugno 2010 presso  la sede di Bruxelles, gli oggetti di design di “Morbida Costruzione Senza Fagioli Bolliti”, l’allestimento vetrina di Moschino creata per il Salone del Mobile 2009. Pierre Bergé, collezionista d’arte e partner storico di Yves Saint Laurent, fonda a Parigi ...

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Le sfumature Stonewash di Lee

Correva l?anno 1982 quando Lee introduceva il jeans stonewash (lavato con pietra pomice). Prima della scoperta di questa tecnica, le lavanderie di denim scatenarono una sfrenata ricerca per trovare il modo di combinare i lavaggi più creativi ai tessuti più morbidi. Ci hanno provato con diversi materiali, dalle palle da golf, alle sneakers, pneumatici e ...

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ANGELO GHIDONI INTERPRETA GABRIELE COLANGELO

20 scatti d’autore interpretano la collezione di pellicceria Gabriele Colangelo. Nato da una collaborazione tra Gabriele Colangelo, ArtGallery e il fotografo Angelo Ghidoni NG, il servizio fotografico esprime con grande senso artistico ed estetico la ricercatezza sperimentale, artigianale e morfologica della collezione pellicceria di Gabriele Colangelo. Le cromie naturali della collezione e le lavorazioni antiche, ...

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Le grafiche di Tokidoki per Invicta

Invicta, da sempre portavoce di una vita in movimento, lancia una nuova collaborazione in technicolor. Saranno infatti le fantasiose grafiche di Tokidoki di ispirazione giapponese a rendere ancora più allegri i famosi prodotti di Invicta. Il Minisac, il mitico zainetto a righe orizzontali, e il Jolly, lo zaino più amato da diverse generazioni di ragazzi, ...

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Il primo Smartphone MISS SIXTY

Dopo l’esordio nel settore della telefonia mobile avvenuto lo scorso anno, l’azienda rinnova la partnership con Alcatel mobile phones, presentando il primo smartphone firmato Miss Sixty. Continua la ricerca da parte dell’azienda di affermarsi come vero e proprio marchio lifestyle, creando numerosi accessori senza mai tralasciare la cura per i dettagli e dimostrando una forte ...

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E’ online il nuovo website MOMODESIGN

E’ online il nuovo website MOMODESIGN. Un viaggio nel design, una finestra aperta su un universo che ruota attorno alla tecnologia, all’innovazione e allo stile. Il sito, completamente rinnovato nella grafica, lineare e pulita, e nei contenuti, è una nuova immagine che mantiene comunque inalterato il dna che contraddistingue da sempre il brand. Una homepage ...

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VILEBREQUIN DEBUTTA CON LA PRIMA COLLEZIONE DONNA E BAMBINA

Vera première dell’estate 2010, debutta la nuova ed esclusiva collezione beachwear donna VILEBREQUIN. Il brand francese, rinomato e ricercato in tutto il mondo, è nato negli anni 70 a Saint Tropez dall’idea creativa di un giovane che dalla celebre terrazza del Café Sénéquier ha disegnato, quasi per gioco, il primo costume da bagno da uomo ...

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Un nuovo look colorato per il Cruise Sport di Technomarine

Come è stato con il Cruise Beach, anche il CRUISE SPORT è una rivisitazione della collezioneicona Cruise lanciata nel 1997. La silhouette è semplice, senza eccessivi orpelli. Il cinturino in silicone, più morbido e flessibile delle versioni in gel-plastica utilizzate negli anni passati, è un esempio di linee pulite e minimaliste. Water resistant a 200 ...

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Brosway apre il secondo store a Forte dei Marmi

Un avvio carico e vivace per Brosway che ha aperto le porte del secondo negozio monomarca a Forte dei Marmi, in via Mazzini 2, nel centro della sofisticata cittadina toscana, rinomata meta del turismo internazionale.   Brosway ha presentato uno spazio elegante ed eslcusivo di 40mq su un unico piano, dedicati alla vendita delle collezioni ...

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La trousse porta ballerine griffata Cocorose

Cocorose, marchio inglese di ballerine prêt-à-porter, lancia la trousse porta ballerine, Una pozione composta da una buona dose di originalità ideativa, un pizzico di comfort e stile, e il tocco finale della convenienza nel prezzo.. ed ecco il risultato: una deliziosa trousse che contiene un paio di morbidissime ballerine Cocorose, dotate di una suola in ...

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1919-AIRLINES SHOPPERS BY GIORGIO FEDON

Si chiama 1919-Airlines la collezione di versatili e colorate borse ripiegabili di Giorgio Fedon 1919 per l’estate 2010. Un’idea che soddisfa l’esigenza di comodità e dinamicità, in viaggio, al lavoro e nel tempo libero. Dall’unione del know how del marchio, da sempre attento alle esigenze di praticità di ogni borsa ed accessorio, con le tendenze ...

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