Nuovi profili e volumi per Verdissima

Sono gli anni ‘80 a dare nuovi profili e volumi alla collezione Verdissima autunno-inverno 2010/11, lavorando sull’esaltazione di maniche e spalle, mantenendo inalterato il comfort e la preziosità dei tessuti sempre supportati da studi e ricerche sofisticate per magnificare lo stile delle creazioni. Una collezione basata sulla perfetta coordinabilità tra corsetteria e lingerie, ricca di ...

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Jean Marie Massaud per SKITSCH

Mr Bello propone i nuovi prodotti disegnati da Jean Marie Massaud per SKITSCH: ASAP, un’idea di sofà borghese per la qualità del comfort, ma moderno per i suoi principi costruttivi. Modulare, poggia su una griglia in faggio per disegnare configurazioni variabili di confort, moltiplicabili, praticamente, all’infinito. Dalla semplicità di grandi cuscini in piuma poggiati su ...

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Lo stile allegro di Catarina Martins

La collezione è rivolta a una donna dallo spirito allegro e dinamico. Che ama la moda, la qualità ma anche il comfort, è realizzata con materie prime selezionate e lavorate a mano con cura e autentica passione. Ed è proprio per questa ragione che ogni calzatura è unica e riporta la dicitura “shoes made in ...

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Un Urban tour per la donna neo sensuale di Silvian Heach

La donna neo sensuale della collezione estiva Silvian Heach trionferà in affissione a Napoli, Milano, Roma, Palermo e Salerno, oltre a tutte le città dove sono presenti i PDV diretti e franchising della griffe campana. L’advertising campaign, prevede una particolare concentrazione in tutto il mese di Maggio con un focus di pubblicità dinamica anche sugli ...

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ATEH, i gioielli di una principessa in mostra a Roma

Si ispira alla mitologica principessa caucasica Ateh, la mostra organizzata alla White Gallery – che espone i gioielli d’arte creati dall’eclettica artista Angela Carrubba Pintaldi – dal 6 al 30 maggio 2010. Un allestimento quanto mai suggestivo creato per ospitare pezzi unici che costituiscono il trait d’union tra ornamento e opera d’arte, gioielli che hanno ...

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Un gioiello per ogni occasione per l’Adv di Zoppini

La campagna 2010 di Zoppini mette in risalto gioielli espressivi per ogni occasione, celebrando l'amore attraverso il design.

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La lingerie di Verde Veronica è preziosa e romantica

In prossimità del secondo decennio del ventunesimo secolo, è la sensazione di cambiamento, un forte desiderio di ripresa e la speranza di una riscoperta dei valori classici e dei parametri estetici che ispirano la nuova collezione di Verde Veronica. I richiami evocativi ad un periodo di grande rinascita culturale e artistica come il Rinascimento, ripropongono ...

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ROGER&GALLET esprime la sua ‘joie de vivre’ a CONVIVIO 2010

Quest’anno Roger&Gallet partecipa alla 10° edizione di CONVIVIO, la più importante Mostra Mercato di Beneficenza organizzata in Italia, che coinvolge i marchi più prestigiosi del mondo della moda. I prodotti profumati donati da Roger&Gallet saranno venduti al pubblico al 50% di sconto rispetto al prezzo di listino e il ricavato della vendita sarà interamente devoluto ...

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Bluespirit: la vita è colorata

Bluespirit, marchio del gruppo Morellato & Sector, presenta per la primavera/estate 2010 una nuova collezione di gioielli donna.

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Le vetrine Prada per l’Expo Shanghai 2010

Per l’Expo Shanghai 2010, Prada presenta, in una selezione dei suoi negozi, originali vetrine dedicate all’evento. L’installazione e il prodotto esposto si ispirano allo slogan della manifestazione “Better City, Better Life”. Le icone dell’architettura contemporanea di Shanghai, come ad esempio l’imponente Pearl Tower, sono mescolate ad una fantastica e colorata foresta, con il fine di ...

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Il trench a pois 22 Maggio by Maria Grazia Severi

Spirito giovane, allegro e divertente: è l’anima del grintoso trench a pois 22 Maggio by Maria Grazia Severi Tra le tendenze della P/E 2010, ispirate al vintage e alle fantasie optical, l’abito-trench a pois  di 22 Maggio by Maria Grazia Severi è un must del guardaroba estivo. Dal taglio classico, il capo è reso più ...

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Tigreor di Ascs: il ritorno delle scarpe che hanno segnato un mondiale

Nei campi del Sudafrica 2010 il footwear è anche ASICS. Il marchio giapponese ASICS, acronimo di Anima Sana in Corpore Sano, partecipa ai mondiali con due scarpini che equipaggeranno Antonio Di Natale e Fabio Grosso. LETHAL TIGREOR 3, top di gamma per tecnologia delle scarpe da calcio ASICS, presenta la tecnologia Heel Gradient 10mm (HG10, ...

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Le coccinelle porta fortuna di Salvini

La “Coccinella” come simbolo di primavera, rinascita e di allegria. E’ questo il nuovo segno firmato Salvini e dedicato a chi sceglie ogni giorno la felicità. La “Coccinella” va ad aggiungersi agli altri segni Salvini; Cuore, Quadrifoglio, Farfalla e Croce, una collezione che esprime il desiderio di raccontarsi, di esprimere se stessi e di condividere ...

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Grande festa per Sephora a Mestre

Questa sera Sephora porterà colore, innovazione ma soprattutto glamour al party organizzato nel beauty store di Mestre dalle 18.30 alle 21.30 in Via Allegri 26/28 Dress Code richiesto? Basta arrivare “senza trucco e senza inganno” e gli specialisti beauty di Sephora penseranno al resto.. All’interno del beauty store verrà allestito per l’occasione un vero e ...

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Catherine Malandrino celebra New York e Parigi

Per celebrare l’amore per New York e Parigi, Catherine Malandrino ha realizzato un’eco borsa « J’ai deux amours » con simpatici schizzi di simboli e icone delle due città. Fabbricata per il 95% con materiali interamente riciclabili, la borsa sarà lanciata durante la Earth Week, la settimana del pianeta Terra. Sarà disponibile durante tutta la ...

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Antia organizza il Convegno di Primavera a Milano

Antia – Associazione senza fini di lucro che annovera fra i suoi soci alcune principali aziende del Sistema Moda Italiano, fra cui Aeffe, Benetton, Staff International, Incotex, Costume National, D&G, Emilio Pucci, Geox, Italservices, e molte altre – organizza il prossimo 14 maggio a Milano, presso la Sda Bocconi (via Sarfatti 25), il proprio Convegno ...

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Il gusto retrò degli anni ’70 per Vogue Eyewear

La moda è un’avventura da vivere con ironia. Dagli anni ‘70 Vogue Eyewear dedica le sue collezioni di occhiali da vista e da sole alle donne giovani, dinamiche e curiose, che adorano la moda e vogliono giocare con diversi stili. Sono le fashioniste più appassionate che colgono al volo le ultime tendenze e cercano uno ...

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I colori della Natura per Liu

Si ispira alla Primavera e ai caldi colori della bella stagione la nuova collezione di gioielli griffata Liu•Jo Luxury, giovane brand nato dalla partnership tra Nardelli Luxury, impresa tra le più innovative del settore orafo, e Liu•Jo Spa, azienda internazionale dell’abbigliamento fashion, ricercato e di tendenza. Una linea fresca e accattivante che richiama le tinte ...

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