Sergio Rossi e Wallpaper* collaborano per il debutto del ‘Men

Sergio Rossi e Wallpaper* collaborano per il debutto del ‘Men’s Footwear World Tour’, con l’apertura di un temporary store a Milano. In occasione del Salone del Mobile 2010, Sergio Rossi apre il 14 aprile a Milano un temporary store dedicato alle calzature maschili. Questo progetto effimero è stato realizzato da uno dei talenti architettonici italiani ...

Leggi tutto...

La linea Esprit Kids

Esprit presenta la linea di occhiali da sole per il 2010. In autentico stile Esprit, tutti i modelli sono realizzati all’insegna dell’eleganza e del lusso alla portata di tutti, adulti e bambini. Materiali della migliore qualità garantiscono massimo comfort visivo che si accompagna ad un attento gusto per la moda. Sportivi, casual, trendy o chic, ...

Leggi tutto...

L’antivento per gli escursionisti e per i bikers

WIND-FREE-VEST di Millet non è un semplice gilet, ma un capo prezioso e utile da indossare come protezione sottogiacca o da solo.

Leggi tutto...

1D3A5: le borse che nascono dal passato per vivere nel presente

1D3A5 è un marchio che crea oggetti particolari, ideali per le persone creative, che amano l’originalità, indipendenti nel gusto e nella ricerca. Sono borse ed accessori rigorosamente “Made in Italy” che nascono dai teloni pubblicitari in Pvc. Da grafiche, colori, che evocano i quadri di Mondrian e del post-modernismo, che infondono uno stimolante desiderio di ...

Leggi tutto...

LASZLO LL PAPP INSIEME A ROBERTO CAVALLI PER IL SALONE DEL MOBILE 2010

Per la 49° Salone Internazionale del Mobile, in programma a Milano dal 14 al 19 Aprile 2010, la Boutique Roberto Cavalli di Via della Spiga 42 ospiterà le installazioni dell’artista Laszlo LL Papp: 5 opere uniche realizzate in legni pregiati, che costituiscono l’ultima collezione dell’artista. Laszlo LL Papp, nome d’arte, nato a Udine il 13 ...

Leggi tutto...

EMPORIO ARMANI APRE IL SECONDO NEGOZIO A SINGAPORE

Apre il secondo negozio Emporio Armani a Singapore, situato presso la Mandarin Gallery, all’angolo tra Orchard Link e Orchard Road. «Sono felice di aver trovato la sede ideale per questo negozio Emporio Armani a Singapore, la città probabilmente più cosmopolita del Sud-est asiatico, dove lo stile e la moda sono molto apprezzati», ha dichiarato Giorgio ...

Leggi tutto...

Le Chaussures Fatales di René Caovilla

Un brivido di seduzione. Un sogno magico, un incantesimo di desiderio lanciato con uno sguardo. Come l’arte ipnotica di una femme fatale

Leggi tutto...

Lafuma vola sul Polo Nord con Jean-Louis Etienne

Lafuma è partner nella spedizione Generali Arctic Observer intrapresa da Jean-Louis Etienne. Parte ad aprile 2010 la spedizione Generali Arctic Observer capitanata da Jean-Louis Etienne, medico e avventuroso esploratore polare, che con un pallone aerostatico affronterà un volo in solitaria di 3,500 km, da Spitsbergen alle lande dell’Alaska, passando sopra il Polo Nord. Lafuma ha ...

Leggi tutto...

Dolcetti di Pasqua d’oltreoceano

Dolcetti di Pasqua d’Oltreoceano… Alla Bouchon Bakery di New York. Pasqua 2010 è alle porte e la mania di uova esclusive e personalizzate è già alle stelle anche Oltreoceano: lo Chef Thomas Keller della raffinata Bouchon Bakery di New York ha creato alcuni dolcetti per celebrare la prossima festività. La lista include uova dai diversi ...

Leggi tutto...

Blues Brothers e Top Gun: ispirazione ’80es per i nuovi occhiali Polaroid

Polaroid Eyewear lancia la nuova lente polarizzata UltraSight™. Sviluppata in esclusiva per gli occhiali Polaroid, questa lente rivoluzionaria dalle prestazioni ancora più avanzate abbina l’utilizzo di materiali ecologici con la nuova tecnologia di Termofusione™ (esclusiva Polaroid). Traguardo importante per il settore ottico, questa innovazione consente il pieno controllo della temperatura utilizzata per assemblare tra loro ...

Leggi tutto...

Le t-shirt EAN 13 Tifano Italia

Per i mondiali calcio di cui ormai è imminente l’inizio, Ean 13, tifa Italia con le sue t-shirt già nei negozi. Infatti, uno dei temi della collezione P/E 2010 della carpigiana EAN 13, è un vero e proprio inno all’Italia, alle sue bellissime città, ai simboli che la ricordano e che la fanno amare in ...

Leggi tutto...

Riapre il negozio Marella a Omotesando Tokyo

Marella per festeggiare l’inaugurazione del suo nuovo flagship store di Omotesando a Tokyo, ha il piacere di annunciare la collaborazione con Julie Verhoeven, artista londinese di grande talento. Julie interpreta lo spirito del brand ideando un progetto creativo, un’installazione dal titolo Hit me with a Flower, in mostra nello store Marella di Omotesando dal 1° ...

Leggi tutto...

Ed è Lake Como Lifestyle

Due utili guide, due messaggeri del buon gusto sul lago di Como e non solo. E’ tutto pronto per il lancio della nuova edizione di Lake Como Lifestyle che propone per la primavera la guida INComo Lake, ovvero un tascabile all’interno del quale trovare i migliori indirizzi dello shopping lariano, ma anche i locali e ...

Leggi tutto...

Replay RED SEAL: la nuova linea culto di denim superior

RED SEAL è la nuova linea culto di superior denim maschili che Replay dedica ai veri intenditori ed estimatori del denim d’eccellenza. Questo nuovo importante progetto, dedicato all’interpretazione e all’evoluzione del denim e delle sue origini, rende omaggio alla lungimiranza del fondatore di Replay Claudio Buziol, che per primo negli anni ’80 durante i suoi ...

Leggi tutto...

LA GIOIELLERIA IN PLATINO…LE TENDENZE 2010

Mentre i sistemi dei valori sono mutati a livello planetario, il mondo del design aveva già iniziato a guardare ai paesaggi urbani per trarre nuova ispirazione e inventare modelli più strutturali e costruiti, destinati a sopportare la prova del tempo. Il 2010 vede così i designer replicare strutture robuste e complesse, basate su tre temi ...

Leggi tutto...

GARMIN FORERUNNER 110: QUANDO LA SEMPLICITA

Per i podisti che ricercano un GPS da polso facile da usare ma allo stesso tempo affidabile, Garmin propone il nuovo Forerunner 110, un prodotto che non passerà inosservato, anche grazie al design moderno e “stiloso” che lo renderà indossabile anche lontano dagli allenamenti. E la prima apparizione italiana è prevista in occasione della Milano ...

Leggi tutto...

Società Italia rinnova l’accordo con Paul Smith

L’azienda si conferma agente commerciale in esclusiva del marchio britannico per altri quattro anni e acquisisce anche la collezione bambino Paul Smith Junior.

Leggi tutto...

Il Flagship Store Replay apre in Corso Vittorio Emanuele

Ha aperto il Flagship Store Replay di Corso Vittorio Emanuele, 800 mq in pieno centro, a pochi passi dal Duomo. Situato in una zona dove la relazione  tra storia, architettura e contemporaneità è molto complessa, lo spazio è stato progettato secondo il nuovo concept Replay: all’insegna dell’emozione e del ritrovato rapporto con la natura. Il ...

Leggi tutto...
Gestione cookie