Le nuove collezioni di gioielli firmate Barakà

Barakà entra a far parte del gruppo Muraro e svela le nuove collezioni. TECNODIAMONDS, lusso esclusivo e senza tempo. Carattere, forza e potenza espresse in questa nuova interpretazione del tennis dove,oltre alla bellezza delle pietre, si inserisce uno snodo tecnico che innova completamente il genere. Nuovi dettagli di viti e bulloni caratterizzano tutto il movimento ...

Leggi tutto...

Leggerezza è il leitmotiv di Giorgio Grati per la primavera

Leggerezza è il leitmotiv della collezione primavera estate 2010 Giorgio Grati, caratterizzata da due temi principalii. Stampe briose di palme tropicali rallegrano i morbidi tessuti di georgette  per camicie  o per un semplice dettaglio da annodare intorno alla vita per abiti che ricordano l’Africa. Il verde militare diventa romantico nello stile safari per sahariane  di ...

Leggi tutto...

Alfa Romeo lancia la sua collezione d’arte ufficiale

Alfa Romeo lancia la sua collezione d’arte ufficiale in collaborazione con Cultwork.

Leggi tutto...

Scholl Contemporary crea una collezione per una donna sempre in movimento

Il mondo della moda è in continua evoluzione e anche la nuova collezione Scholl Contemporary si rinnova sostenuta da uno stimolo creativo di grande impatto. Scholl rende omaggio al mondo femminile proponendo una nuova linea di calzature raffinatee, senza eccessi ma che alla praticità delle forme abbina la cura dei particolari, rendendole glamour. Sono calzature ...

Leggi tutto...

La primavera pop di Killah

Come un graffito metropolitano che cattura l’attenzione, le t-shirt stampate di Killah accendono le giornate primaverili per un look allegro e frizzante.

Leggi tutto...

The NEW BELLE ÉPOQUE : GLI OROLOGI DI DAMIANI

Orologi-gioiello che fondono l’accuratezza della lavorazione e alle ultime tendenze dell’alta orologeria femminile: la collezione New Belle Époque nasce per stupire. Perfetto equilibrio tra design ed eleganza, resi ancora più preziosi da inediti dettagli tecnici ed estetici che li rendono dei veri capolavori di arte orafa e di orologeria, i modelli della collezione New Belle ...

Leggi tutto...

Il cinema americano per Guess Kids

La campagna Guess Primavera/Estate 2010 si ispira ai classici film western degli anni ’50 e ’70. In quel periodo il cinema americano ha davvero esplorato le proprie radici e queste influenze western sono riconoscibili in tutta la campagna kids, che presenta gli ultimi stili di tendenza sullo sfondo di una grande strada aperta. L’ambiente naturale ...

Leggi tutto...

Cincilla

Dai pezzi unici plasmati dalle sapienti mani dei maestri orafi Damiani nascono due collezioni straordinarie: Cincillà e Coroncine, che ripropongono tutta l’emozione degli esclusivi Masterpieces regalando l’ebbrezza di indossare un capolavoro da sogno ai veri cultori del lusso e della raffinatezza. La collezione Cincillà, studiata nei minimi dettagli, nasce per ricreare il suggestivo effetto del ...

Leggi tutto...

Il mondo delle dune ispira Kenzo Kids

“Guarda attentamente questa terra per essere sicuro di riconoscerla,se viaggi un giorno in Africa,nel deserto.Se ti capita di passarci attraverso, Ti raccomando di non correre, aspetta solo un momento sotto le stelle! […]“ Capitolo XXII,IL PICCOLO PRINCIPE, Antoine de St Exupéry   Per la primavera estate 2010 la collezione KENZO KIDS prende la sua ispirazione ...

Leggi tutto...

Gli occhiali tecnici per i ciclisti

Gli occhiali sportivi che l’azienda di Gravedona (CO) propone per il 2010 sono sempre più concentrati sul binomio tecnicità, frutto di oltre 90 anni di esperienza, e italianità che li rende i più riconoscibili nelle attività outdoor. Agenti speciali della collezione di occhiali sportivi Salice sono i due nuovissimi modelli 007 e 008 (che si ...

Leggi tutto...

‘CIVITA IN FIORE’ AL VIA LA SECONDA EDIZIONE

Dopo il grande successo della prima edizione torna a Catania "Civita in Fiore" nel suggestivo scenario di Piazza Duca di Genova. Da un’idea della stilista Marella Ferrera e con il patrocinio del Comune di Catania, Assessorato allo Sviluppo Economico in persona di Mario Chisari, la Civita, luogo che maggiormente rappresenta la rinascita ed il rifiorire della città ...

Leggi tutto...

Jaipur Link si arricchisce di nuovi elementi

Marco Bicego lancia Jaipur Link, ultima innovativa estensione dell’ormai nota collezione Jaipur, ispirata ai sapori speziati e ai colori caldi dell’India, che si concentra su pezzi organici e piacevolmente imperfetti ancora  più facili, versatili e leggeri, anche nel prezzo. Espressione di un everyday luxury contemporaneo di estrema semplicità ma di forte impatto. Come per Jaipur, ...

Leggi tutto...

Mango apre in Corso Vittorio Emanuele II

Mango aprirà il suo primo flagship store a Milano sabato 27 Marzo, nel cuore della prestigiosa via dello shopping meneghino, Corso Vittorio Emanuele II, 24-28. Con questo nuovo progetto, Mango rafforza il suo impegno nei confronti del mercato italiano e i suoi investimenti per affermare una sua presenza sempre più consistente. Ne settore della moda, ...

Leggi tutto...

Pasquale Bruni si unisce a Campioni del Cuore 2010

Pasquale Bruni dona il ciondolo “Pensiero d’Africa” alla serata di beneficenza organizzata da Campioni del Cuore Onlus. Il prossimo 22 marzo presso il Grand Hotel Principe di Piemonte, Piazza Puccini 1, Viareggio, si svolgerà dalle 20.00 una serata benefica per la raccolta di fondi destinati alla costruzione del centro trasfusionale dell’ospedale pediatrico di Kimbondo. La ...

Leggi tutto...

Il water instinct di Arena anima i Navigli Milanesi

Arena anima i Navigli di Milano con una maxi affissione di sicuro impatto ed in grado di attirare la curiosità e l’attenzione dei passanti milanesi.

Leggi tutto...

Sistema Moda Italia:incentivi al tessile

“Il Governo riconosce il valore innovativo e propulsivo dei campionari realizzati dalle aziende della filiera del Tessile-Abbigliamento” Il Consiglio dei Ministri ha approvato nella seduta di ieri la defiscalizzazione dei costi per la realizzazione dei campionari per le collezioni 2010 delle industrie del tessile-abbigliamento, per un importo complessivo pari a 70 milioni di euro. Le ...

Leggi tutto...

XX anni di Moschino nel cuore di Mosca

Promossa da Bosco dei Ciliegi, partner esclusivo di Moschino in Russia con le due boutique di Mosca e quella di San Pietroburgo, l’esposizione occupa la galleria centrale del GUM con un allestimento che ricrea tutto il mondo Moschino: si parte dagli ambienti dell’atelier Moschino di Milano per proseguire con le boutiques, in una riproduzione fedele ...

Leggi tutto...

Materazzi, Razzoli, Grenot e Pozzecco uniti contro l’aids

I quattro campioni si sono ritrovati al Nike Milano di C.so Buenos Aires per sostenere e promuovere la campagna “Lace Up. Save Lives”

Leggi tutto...
Gestione cookie