SEI CHEF E NOVE STELLE PER HAITI AL PALAZZO DEL GHIACCIO

Il 23 marzo 2010 alcuni tra i più importanti Chef italiani si uniscono per aiutare la popolazione di Haiti colpita da una delle più tragiche calamità naturali del secolo. Per contribuire alla raccolta fondi internazionale, iniziata subito dopo il drammatico terremoto, sei tra i maggiori esponenti dell’eccellenza culinaria italiana hanno deciso di organizzare un’imperdibile cena ...

Leggi tutto...

Gli animali ispirano l’Haute Joaillerie di Chopard

Per festeggiare i suoi 150 anni, Chopard firma una collezione di Haute Joaillerie sul tema degli animali, un universo che la maison ha da poco esplorato. Il risultato è uno straordinario bestiario ricco di immaginazione e di magia. L’edizione anniversario ha anche dato vita a quindici segnatempo dal design originale, concretizzazione dell’inventiva e dell’expertise di ...

Leggi tutto...

Camicissima chiude con un fatturato in crescita del 18%

Brillante chiusura d’anno per Camicissima, che ha archiviato il 2009, con un fatturato di 31 milioni di euro, in crescita del 18% rispetto al 2008. “Il nostro trend di crescita”, afferma con soddisfazione Fabio Candido, Amministratore Delegato di Fenicia SpA, “ci ha consentito nel solo 2009 di creare in Italia oltre 80 nuovi posti di ...

Leggi tutto...

CITROËN DS3 ‘griffata’ Yves Saint Laurent

Per accogliere gli invitati al vernissage della retrospettiva su Yves Saint Laurent, CITROËN DS3 indossa il suo abito più fashion. Con l’abbinamento del primo modello della serie DS allo stilista che ha rivoluzionato il guardaroba femminile, CITROËN riafferma il suo universo Créative Technologie. Mercoledì 10 Marzo personaggi del mondo della moda e dello spettacolo hanno ...

Leggi tutto...

E’ aria di primavera con Lovable ‘lift’

Non solo stampa per la campagna adv Primavera 2010 di Lovable. Infatti, per lanciare i nuovi reggiseni “effetto lifting”, 24H Lift e Power Lift, Lovable ha adottato una strategia “nuova” e ha  integrato un mezzo  tradizionale come la  stampa con  l’utilizzo di formati video ad alto impatto su web; ai due mezzi corrispondono due messaggi ...

Leggi tutto...

Moschino re-interpreta ‘Mademoiselle’ di Kartell

Moschino interpreta l’iconica sedia “Mademoiselle”, creata da Philippe Starck per Kartell nel 2004,  per arredare le stanze di Maison Moschino, il nuovo hotel Moschino inaugurato a Marzo 2010 in Viale Monte Grappa, 12 – Milano. “Wallpaper” è la Mademoiselle rivestita in tessuto broccato oro, lo stesso che arreda interamente la camera “Wallpaper”,  per la quale ...

Leggi tutto...

Una nuova release per Anna Rita N

E’ online il nuovo sito di Anna Rita N, con le immagini evocative dell’ultima campagna stampa lanciata dal marchio per la primavera estate 2010. Una autentica avventura on the road, fra Jack Kerouac e Paris Texas. Un invito alla scoperta e alla gioia di vivere. Un avvincente road movie che il sito racconta anche con ...

Leggi tutto...

Il sogno americano, gli anni ’60 e ’70 per Henderson

La storia della collezione firmata Henderson per la prossima stagione, è la storia di calzature artigianali tramandate di padre in figlio, di calzature con un passato da raccontare e conservare. Il sogno americano, gli anni ’60 e ’70, Steve McQueen. Lo “used” proposto, non è inteso nel senso più comune del termine, ma in un’accezione ...

Leggi tutto...

Moda: Paule Ka firma una capsule collection per la Redoute

Anticipando i tempi, fin dal 1969, La Redoute  si avvale della collaborazione di grandi fashion designer come Sonia Rykiel, Yves Saint Laurent, Christian Lacroix e tanti altri ancora per rendere la moda alla portata di tutti. Per questa primavera estate 2010 La redoute ha coinvolto Paule Ka, il noto marchio di abbigliamento fondato nel 1987 ...

Leggi tutto...

La mostra di Dainese a Parigi….A toute epreuve

Proteggere l’uomo dalla testa ai piedi è l’obiettivo di Dainese, azienda leader nella produzione di abbigliamento e protezioni per il motociclismo e tutti gli sport dinamici. Sicurezza e prevenzione sono due fattori essenziali per vivere il proprio sport preferito al meglio, e nel corso del tempo l’uomo ha sviluppato sistemi di protezione sempre più sofisticati ...

Leggi tutto...

Solo 500 esemplari per l’ultimo orologio di Bell & Ross

Fedele alla filosofia Bell & Ross, l’orologio BR 01 RADAR s’ispira alla strumentazione delle cabine di pilotaggio nelle quali ogni pezzo è un modello di riferimento in termini di leggibilità, affidabilità e performance. Il radar fornisce la lettura semplice, precisa e immediata di una realtà spesso complessa. Bell & Ross ha preso in prestito il ...

Leggi tutto...

Opus…il sandalo unisex con gli ‘occhi’ di Kickers

Si chiama Opus ed è firmato Kickers,il nuovo sandalo unisex daywear per la prossima estate Anticonformismo, colore, comfort sono le sue caratteristiche principali. Il sandalo con due occhi per lei e per lui, viene presentato nella nuova versione in morbida e pregiata capra tuffata che dona leggerezza e flessibilità alla calzatura simbolo dell’estate. Originale, colorato ...

Leggi tutto...

VENINI al Pitti Taste, con ‘Piedipiatti’

VENINI al Pitti Taste, con ‘Piedipiatti’ opere in edizione limitata. Venini nel corso dei suoi quasi 90 anni di vita ha coinvolto artisti, designer, collezionisti ed estimatori in tutto il mondo, è presente al Pitti Taste di Firenze. Venini conferma anche in questa occasione la propria vocazione alla collaborazione con artisti e designer emergenti, che ...

Leggi tutto...

Apre in Corso Venezia il primo flagship store NeroGiardini Junior

NeroGiardini non arresta la sua crescita e il suo ampliamento retail. A Milano in corso Venezia 9, accanto al nuovo shop su due livelli che ospita le collezioni di calzature, accessori e abbigliamento per uomo e donna, apre il primo monomarca NeroGiardini Junior. Questa apertura valorizza la completezza del vasto mondo NeroGiardini, da sempre impegnato ...

Leggi tutto...

Appuntamento all’Artisan Corner’ di Gucci a Roma

Gucci lancia l’iniziativa "Artisan Corner" dove sarà possibile ammirare l’abilità degli artigiani fiorentini di Gucci direttamente nei negozi del Brand in tutto il mondo. Per il 2010, infatti, alcuni dei migliori artigiani di Gucci viaggeranno in tutto il mondo per far tappa in alcuni selezionati negozi Gucci, dove per l’occasione verranno allestiti dei veri e ...

Leggi tutto...

Mostre: la personale “APOKALYPSE” di Angelo Cruciani

L’Associazione culturale Famiglia Margini presenta la personale “APOKALYPSE” di Angelo Cruciani. Con “APOKALYPSE”, l’artista indaga il profondo ed eterno viaggio dell’uomo, nelle sue pieghe esistenziali, dalle tracce a volte oscure. Il lavoro di Angelo Cruciani definisce una possibile alternativa, traccia una linea guida che attraversa l’angoscia individuale (provocata dall’ossessione dello scadere del Tempo) per raggiungere ...

Leggi tutto...

L’intamontabile bellezza classica di Zenith

Alla Fiera Internazionale di Basilea  Zenith presenta, come anteprima, il nuovo modello ZENITH ELITE ULTRATHIN calibro 681 con cassa 40mm in oro rosa e quadrante silver "Soleil". ZENITH ELITE ULTRATHIN calibro 681, un esemplare emblematico del nuovo corso intrapreso dalla Manifattura ZENITH con l’importante ritorno alla tradizione, al classicismo e all’essenzialità delle linee. Tradizione; innovazione; ...

Leggi tutto...

I piccoli ciondoli colorati di Morellato

Gioielli colorati e divertenti per seguire le inclinazioni e le passioni dei più giovani. Piccoli ciondoli, raffinati e discreti, che rivelano attitudini personali e diventano segni distintivi per sentirsi unici. Morellato presenta così Happy Time, prima linea di gioielli interamente dedicata ai ragazzi e alle ragazze più modaiole. Collane con nastrini in cotone colorato e ...

Leggi tutto...
Gestione cookie