La collezione Parentesi Cocktail di Bulgari gioielli

La nuova collezione Parentesi Cocktail presenta un’ampia gamma di creazioni, il cui design moderno ed incisivo gioca su alcuni dei tratti stilistici tipici di Bulgari: gemme colorate e volumi importanti si combinano al segno Parentesi, riproposto come elemento decorativo principale che caratterizza l’intera linea di gioielli. Il nome della collezione sottolinea lo stretto legame con ...

Leggi tutto...

GUCCI CELEBRA LA SUA TRADIZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘FOREVER NOW’

GUCCI CELEBRA LA SUA TRADIZIONE CON LA NUOVA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ‘FOREVER NOW’ ALLA VIGILIA DEL 90° ANNIVERSARIO. Gucci annuncia il lancio della nuova campagna pubblicitaria mondiale “Forever Now”, che debutterà con inserzioni full-page su International Herald Tribune, Wall Street Journal, Corriere della Sera e La Repubblica di sabato 27 febbraio, giorno in cui sfilerà la ...

Leggi tutto...

OTTIME PRESENZE E GRANDE SODDISFAZIONE PER JAPANESE TEXTILES 2010

La quinta edizione di “JAPANESE TEXTILES” – la fiera del tessile nipponico ad alto valore aggiunto, conclusasi venerdì 19 febbraio – ha registrato risultati davvero soddisfacenti, non solo in termini di partecipazione, ma anche per quanto riguarda i contatti di business avviati nel corso delle tre giornate. Con 738 partecipanti – il doppio rispetto all’edizione ...

Leggi tutto...

Autunno Inverno 2010/2011: L’anno delle curve per Elena Mirò

Elena Mirò per il prossimo autunno-inverno intreccia rapporti inediti tra mondi apparentemente lontani tra loro e opera su contrasti necessari ad una nuova, elegante armonia. Dalla contaminazione tra occidente e oriente si approda ad una visione contemporanea di bellezza. E’ una donna che si muove in un’ambientazione sofisticata e sapientemente rarefatta, come Lauren Bacall in ...

Leggi tutto...

ERMENEGILDO ZEGNA E ISTITUTO MARANGONI: FOCUS MENSWEAR

Ermenegildo Zegna e l’Istituto Marangoni, due importanti realtà del mondo della moda italiana, uno come leader nel settore dell’abbigliamento maschile di lusso e l’altro nella formazione, uniscono le rispettive expertise nell’anno che celebra i 100 anni di Ermenegildo Zegna e i 75 di Istituto Marangoni e annunciano l’apertura della prima edizione del Master in Menswear. ...

Leggi tutto...

MURPHY&NYE CREW SALE A BORDO DI LUFTHANSA E DI GENERALI A LA SOLITAIRE DU FIGARÒ

Questa volta le buone notizie arrivano dalla Francia, patria della vela oceanica. I capi di abbigliamento della collezione Murphy&Nye Crew, infatti, saranno protagonisti di uno degli eventi nautici oceanici per eccellenza: La Solitaire du Figaro. Alla difficoltà dell’oceano si aggiunge anche quella della navigazione in solitario, a tu per tu con i problemi inimmaginabili che ...

Leggi tutto...

Nasce Elisa, la borsa di Fratelli Rossetti

Nasce Elisa, la borsa di Fratelli Rossetti: artigianalità, design e ricerca in un accessorio esclusivo che racchiude tutti i valori del marchio. Autentica espressione dell’identità di Fratelli Rossetti, Elisa porta la firma del guardolo, segno discreto e allo stesso tempo richiamo voluto al mondo della calzatura. Oltre alla varianti monocolore presentate in collezione da Fratelli ...

Leggi tutto...

LA NUOVA CAMPAGNA PUBLICITARIA DI MISS SIXTY

Sensuale, ironica e sicura della propria femminilità: è questo il mood che da sempre esprime l’essenza della donna Miss Sixty e che sarà interpretato dalla nuova campagna pubblicitaria, on air dal 1 Marzo 2010. Al centro degli scatti, alcuni dei pezzi più forti della collezione primavera – estate 2010: il denim Zip Shot e la ...

Leggi tutto...

Un’ispirazione profondamente poetica per V.Level

Un’ispirazione profondamente poetica ma strettamente legata al contemporaneo, traccia le linee creative di V.Level, il giovane brand di capispalla donna, che nella nuova Autumn/Winter Collection 2010/11, esprime una vena profonda di qualità, ricerca, rinnovamento. Presente è lo stile che irrompe nei capi e scardina linee e forme tradizionali, presente è l’appeal emotivo nella costruzione dei ...

Leggi tutto...

A MILANO TANTISSIMI STUDENTI HANNO ‘BARATTATO’ LA CULTURA IN PIAZZA DUOMO

Grande successo per il primo FLASH SWAPPING italiano promosso da Telecom Italia grazie al quale i partecipanti si sono incontrati per uno scambio di oggetti all’insegna della cultura.   Il 23 Febbraio a Milano sono stati qualche centinaio i ragazzi che hanno partecipato al primo Flash Swapping culturale italiano promosso da TIM, il brand della ...

Leggi tutto...

UNA PIOGGIA DI STELLE PER LE NUOVE ALL STAR

La notte del 07 Marzo la passerella del Kodak Theatre di Los Angeles sarà costellata di stelle per la celebrazione della consegna dei premi Oscar. Anche la mitica ALL STAR, che vuol farsi trovare pronta per un evento tanto importante, si ricopre di una cascata di luminose stelline. Canvas colorato costellato costellato di piccole stelline ...

Leggi tutto...

Jennifer Lopez e Yamamay: rinnovano l

Una Collezione CULT nel mondo della lingerie internazionale. Yamamay e Jennifer Lopez – JLO rinnovano per l’anno 2010/2011 l’accordo di licenza per la linea di intimo. La collezione JLO by Jennifer Lopez for Yamamay, diventata sin dalle prime uscite una linea CULT nel mondo dell’intimo italiano ed internazionale, ha sviluppato nel 2009 un giro d’affari ...

Leggi tutto...

PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna

PHILIPP PLEIN a Milano Moda Donna nel suo nuovo showroom in via Bigli  4 presenta le sue nuove collezioni di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2010. Il marchio, nato a Monaco nel 1998, si distingue per lo stile forte, prezioso, curato in ogni dettaglio. Con un’anima rock.  Da qui l’utilizzo insolito di pelle e pellicce, tessuti ...

Leggi tutto...

KILLAH E IL NUOVO ‘DENIM LIGHT’

Killah il brand giovane e dinamico del gruppo Sixty presenta la nuova collezione denim per la primavera estate 2010 in cui non possono mancare le novità che danno un tocco di frizzante fantasia ai capi proposti. I lavaggi denim generano inedite sfumature di colore e leggerezza nelle grammature diventando iper light. Le linee e i ...

Leggi tutto...

Pianurastudio è back home: un ritorno in famiglia

“The Family Issue”…Pianurastudio per l’ a/i 10-11 è back home: un ritorno in famiglia che parla dello storico del marchio e dei suoi must, ma anche di citazioni personali da scoprire nei capi. L’ idea di groupage si declina in una doppia ispirazione: sul piano stilistico, l’ albero genealogico della collezione si dirama su diversi ...

Leggi tutto...

GRUPPO TIME2: CHIUSURA 2009 IN CRESCITA E PARTECIPAZIONE A BASELWORLD 2010

Nonostante le straordinarie turbolenze economiche che hanno interessato i mercati di tutto il mondo, nel 2009 il Gruppo Time2 ha generato un fatturato consolidato che ha superato gli 80 milioni di Euro, in incremento rispetto al 2008. Questo importante risultato dimostra la solida posizione finanziaria del Gruppo, consentendo di effettuare cospicui investimenti nella pianificazione media ...

Leggi tutto...

Il trench di BREACH: fashion terapy a prova d

Dopo il grigiore di un inverno rigido e all’insegna della crisi prepariamoci ad essere investiti dal colore! Arancio, giallo, blu e verde stanno per invadere le vetrine e le strade delle nostre città, con una moda che diventa sempre più tecno grazie ai tessuti di nuova generazione realizzati per ottimizzare vestibilità e funzionalità dell’abbigliamento. Breach ...

Leggi tutto...

Onitsuka Tiger e The Cat Collection: è un discorso tra felini

ONITSUKA TIGER e………The Cat Collection (è un discorso tra felini). La Tigre jap. presenta the Cat Collection con due nuovi modelli imperdibili, in edizione limitata, e disponibili in un circuito selezionatissimo di shop europei e naturalmente negli Onitsuka Tiger Store. Dietro la Cat Collection, la verve interpretativa di Willem Stratmann, berlinese e fondatore di StudioAnti ...

Leggi tutto...
Gestione cookie