IN ATTESA DELL’NBA ALL STAR GAME, ECCO LA RIEDIZIONE DI UN MODELLO CHE HA FATTO LA STORIA DEL BASKET

Mentre l’America si prepara  al consueto appuntamento con l’ "NBA All Star Game", uno degli eventi più importanti della stagione NBA, Converse lancia alcune nuove versioni della riedizione di una scarpa che per tanti anni è stata tra le maggiori protagoniste di questo spettacolare evento, la FAST BREAK 2,  tra i leader sui parquet mondiali ...

Leggi tutto...

Spontaneità, vitalità e naturalezza per Replay

Spontaneità, vitalità e naturalezza sono le parole che meglio descrivono la campagna pubblicitaria Replay Primavera/Estate 2010. Protagonista degli scatti è un gruppo di giovani amici, per la prima volta in un contesto urbano: ci troviamo infatti nell’affascinante Cape Town, alla scoperta della città e dei suoi caratteristici scorci illuminati dalla luce calda dell’estate. Lo sguardo ...

Leggi tutto...

1000 metri quadrati firmati Sephora a Milano

Apre a Milano il più grande regno delle beauty addict in Italia. Sephora arriva in corso Vittorio Emanuele con mille metri quadri di bellezza tra  innovazione, arte, performance, musica, luci e colori. Il 24 febbraio verrà inaugurato il beauty store Sephora, più grande d’Europa il cui  concept innovativo è destinato a trasformare per sempre  il ...

Leggi tutto...

La musica dei Sixty store approda sul Web

La musica dei Sixty store approda sul Web attraverso un esclusivo canale dedicato: si chiama “SIxty Minutes” non solo perché la playlist ha la durata di 60 minuti ma perché già nel suo nome rimanda  all’universo Sixty. Grazie alla collaborazione con il DJ tedesco Steffen Baumann prende vita un nuovo format musicale: Sixty Minutes è ...

Leggi tutto...

Carlo Rivetti cede la proprietà del marchio C.P. Company a Enzo Fusco

Carlo Rivetti, titolare con la sorella Cristina della Sportswear Company S.p.A., proprietaria dei marchi C.P. Company e Stone Island, cede lo storico marchio di abbigliamento informale C.P. Company alla FGF Industry S.p.A., dello stilista imprenditore Enzo Fusco, azienda che produce e distribuisce fra altri i marchi Blauer USA, BPD, Design by Enzo Fusco, Sweet Years. ...

Leggi tutto...

Il Cronografo Diagono Calibro 303 di Bulgari

DIAGONO CALIBRO 303: Modernità delle funzioni, perfezione delle forme. Stile marcato e sportivo, proporzioni generose ed equilibrate, contenuti altamente tecnici. Il Cronografo Diagono Calibro 303 simboleggia un modello di vita contemporaneo e s’impone come l’emblema della ricerca estetica al servizio dei più elevati criteri funzionali. Il nome del modello deriva da agòn, che in greco ...

Leggi tutto...

SILMO 2010, sempre più business per il salone parigino dell’ottica

Grazie al suo nuovo posizionamento nell’ambito di Paris-Nord Villepinte, il SILMO riafferma la sua esperienza riconosciuta nell’universo dell’ottica-occhialeria.

Leggi tutto...

Il Teatro alla Scala per la fragranza di Viktor & Rolf

FlowerBomb, la prima fragranza di Viktor & Rolf, compie 5 anni e non smette di stupire. Un classico, ma sorprendente.

Leggi tutto...

SERPENTI, la lunga storia d’amore tra Bulgari e la Donna

Bulgari e la Donna…Una storia d’amore lunghissima, eterna, le cui origini sono scritte nei primi decenni del XX secolo, che prosegue oggi con altrettanta intensità. Il tempo è trascorso senza che nulla sia venuto a turbare la loro complicità e la grande sensibilità per la bellezza che li caratterizza. Quest’anno, Bulgari la esprime con quel ...

Leggi tutto...

PRADA LANCIA UNA CAMPAGNA EYEWEAR IN COLLABORAZIONE CON VELISTI D

Fedele al legame che storicamente lega il proprio marchio alla vela, Prada lancia una campagna pubblicitaria internazionale dedicata all’eyewear “active” e “lifestyle” in collaborazione con velisti d’eccezione, tra i quali: Dean Barker neozelandese – timoniere di Coppa America – vincitore della Louis Vuitton Cup 2007, Torben Grael brasiliano – 2 ori, 1 argento e 2 ...

Leggi tutto...

DuPont a MADE Expo

DuPont a MADE Expo, Milano, 3-6 febbraio 2010. Alte prestazioni tecniche ed estetiche + sostenibilità ambientale. DuPont Building Innovations presenta la sua gamma di soluzioni per architettura, interior design, edilizia, costruzioni e infrastrutture. Presso il suo stand a MADE Expo 2010, DuPont Building Innovations ha presentato la sua gamma di materiali, prodotti e soluzioni per ...

Leggi tutto...

La Valencia Jacket di Murphy&Nye

Nell’anno della Coppa America, l’evento velico più importante del mondo, Murphy&Nye presenta una rivisitazione del modello Valencia. Questo giubbotto fa parte della capsule collection Redline, presentata per la prima volta nella collezione AI 2009/2010. Valencia – che già nel nome rappresenta un chiaro richiamo all’heritage del marchio – è caratterizzato da materiali d’avanguardia sia internamente ...

Leggi tutto...

HARMONT & BLAINE: Risultati 2009 in forte crescita

Harmont & Blaine ha chiuso il 2009 con un fatturato di 42,9 milioni di euro rispetto ai 40 milioni registrati nel 2008. Nonostante la crisi finanziaria che ha colpito tutti i mercati mondiali, il bassotto ha confermato le previsioni di crescita chiudendo l’esercizio 2009 con un incremento di fatturato di circa il 7%. A parità ...

Leggi tutto...

L’uomo contemporaneo di Joel Wit

Una collezione pensata per l’uomo contemporaneo amante dello stile elegante e curato, ma senza eccessi. Una moda essenziale, pulita, in linea con le diverse esigenze del giovane manager del terzo millennio, vestendolo per ogni occasione, sia che si tratti di appuntamenti di lavoro, incontri formali, casual o sportivi. Completi dal taglio impeccabile, caratterizzati da stoffe ...

Leggi tutto...

LA PERLA, LE VETRINE DI SAN VALENTINO

In occasione del San Valentino, le vetrine delle boutique La Perla traggono libera ispirazione dal film di Blake Edwards Victor Victoria. Un intreccio afrodisiaco di femminilità intima ed elegante, dove i manichini donna vestono sia capi La Perla sia, in una conturbante ambiguità, smoking di Gianni Campagna. Fanno da scenografia le rose rosse e le ...

Leggi tutto...

A Palazzo della Cultura di Catania, una nuova mostra del progetto A DIFFERENT ALTITUDE

A Palazzo della Cultura di Catania, una nuova mostra del progetto A DIFFERENT ALTITUDE di Olivo Barbieri e Ron Zacapa. Apre il 20 febbraio al Palazzo della Cultura di Catania e sarà visitabile fino al 3 marzo la mostra site specific_CATANIA 09, patrocinata dal Comune di Catania. Si tratta della seconda parte del progetto A ...

Leggi tutto...

Linee semplici e pulite per Enzo Fusco

La nuova collezione Primavera Estate 2010 Design by Enzo Fusco, marchio di prét-à-porter dell’azienda veneta FGF Industry, nasconde dietro linee semplici e pulite una grande attenzione a i dettagli e una sorprendente ricertcatezza nei tessuti. Lo stilista Enzo Fusco crea, per la Primavera Estate 2010 un look informale ma al tempo stesso chic, adatto per ...

Leggi tutto...

CALEIDOSCOPIO DI RINNOVATA ELEGANZA PER PIERO GUIDI

Solo l’arte sa scoprirne i suoi misteri e ispirare grazia ed eleganza. Il DESERTO, così difficile da ascoltare, prende voce nelle ultime creazioni della Maison Piero Guidi pensate per la Primavera Estate 2010. Lo fa con timidi tratteggi, delicate magie ispirate allo stile di Seurat che appena affiorano sul fondo color cognac di accessori estremamente ...

Leggi tutto...
Gestione cookie