MISS BIKINI LUXE : La griffe alla conquista degli States

E’ progetto United States per MISS BIKINI LUXE. La griffe disegnata da Alessandra e Francesca Piacentini, prosegue così la sua filosofia e il “link”- orientato ad un prodotto alto di Gamma – con i piu’ esclusivi mercati internazionali puntando  quest’volta decisamente Oltreoceano. Ecco allora in primis infatti, la collaborazione con alcuni tra i piu’ celebri ...

Leggi tutto...

Dimensione Danza lancia un contest per incontrare Alessandra Mastronardi

Facebook regalerà ai primi 15 iscritti un pass per “saltare la fila” e un buono sconto su tutta la collezione.

Leggi tutto...

Martha Davis dedica la collezione alla California

Martha Davis. Industrial designer. Scultrice. Designer di calzature. La sua visione da scultrice ed il suo amore per la natura pratica del disegno industriale la avvicinarono presto al mondo delle calzature – una sfida perfetta per unire forma e funzione. Ispirata dalle originali strutture di architetti come John Lautner, Charles e Ray Eames, dal semplice ...

Leggi tutto...

La seconda stagione di Azzurra Gronchi

La seconda stagione per la linea di borse Azzurra Gronchi, una nuova collezione maturata e focalizzata verso un target attento alla qualità e al design. Una donna estremamente moderna e chic. Azzurra Gronchi per il prossimo autunno-inverno suggerisce un nuovo modo di essere donne: innovative, non omologate e soprattutto divertenti. Le sue borse rispecchiano l’alta ...

Leggi tutto...

Club 161: l’esclusività secondo Neos Framed

Saranno 161 gli ottici italiani che potranno aderire al progetto “Club 161”, ideato da Neos Framed (www.neosframed.com), azienda da tempo impegnata nel mondo dell’ottica. Romeo Bertoncello, presidente di Flash & Partners S.p.A. e uno dei quattro titolari del noto marchio di abbigliamento No.l.ita., e Orazio Romano, amministratore delegato di Neos Framed S.p.A., licenziataria del marchio, ...

Leggi tutto...

G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters

G-Star presenta i suoi nuovi Raw reporters e mette la sua sfilata alla settimana della moda di New York in diretta on-line. Quest’anno gli aspiranti giornalisti di moda hanno avuto la possibilità di vincere un viaggio per la settimana della Moda di New York partecipando alla competition on line promossa da G-Star. Per diventare RAW ...

Leggi tutto...

BELVEDERE VODKA INTENSE PROTAGONISTA DELLA FASHION WEEK MILANESE

Belvedere Vodka, prima super premium luxury vodka al mondo, punta di diamante del Gruppo Moët Hennessy-LVMH, annuncia con orgoglio il lancio, durante la Fashion week Milanese, di Belvedere Intense prima vodka  100 proof  (50% ABV). . Belvedere Intense è l’espressioneglamour del più moderno luxury lifestyle. Il packaging si rivela coraggiosamente differente, una drammatica, rutilante bottiglia ...

Leggi tutto...

La collezione di Stephen Venezia si ispira a Eva Kant

La collezione di Stephen Venezia per il prossimo inverno si ispira alla bionda e bellissima spia del fumetto Diabolik, Eva Kant. Una donna intrapprendente e determinata, dalla sensualità misteriosa. Un modello di femminilità e determinazione che ben si addice al mondo di Stephen Venezia capace di combinare elementi di sobrietà e formalità inglese con l’ironia ...

Leggi tutto...

Bollé alle olimpiadi con lo snowboarder Federico Raimo

Alla 21a edizione delle Olimpiadi invernali per la disciplina “giovane” dello snowboard, Federico Raimo è il primo campione italiano a sperimentare in gara Nova, la maschera Bollé creata per assicurare il massimo contrasto sulla neve anche in condizioni di scarsa visibilità. I migliori riders infatti sanno che per fare una buona gara e affrontare i ...

Leggi tutto...

Prada presenta un vivace cortometraggio di moda diretto da Steven Meisel

Segnando l’inizio di un nuovo decennio, Prada presenta un vivace cortometraggio di moda diretto da Steven Meisel. Nel film, la modella Rasa Zukauskaite, compie una rotazione completa su una piattaforma elevata in un sincrono super-stilizzato che enfatizza le caratteristiche silhouettes della collezione. Riecheggiando il mood della collezione Primavera/Estate, il film risolve la tensione tra raffinatezza ...

Leggi tutto...

La Perla ha presentato le collezioni A/I 2010-2011 a New York

Ieri, 11 febbraio 2010, La Perla, per la prima volta all’ interno nel calendario della settimana della moda newyorkese, ha presentato le nuove collezioni autunno/inverno 2010-2011. L’evento si e’ svolto presso la galleria d’arte newyorkese Lehmann Maupin -540 West 26th Street-. La galleria , fondata nel 1996, nel tempo ha curato ed ospitato mostre di ...

Leggi tutto...

Louis Vuitton contro E-Bay: la corte di Parigi gli da ragione

Nella sentenza pronunciata oggi, la Corte Distrettuale di Parigi ha ritenuto eBay responsabile di aver danneggiato la reputazione del marchio.

Leggi tutto...

Franklin & Marshall premiato agli ‘Award for Excellence’

Franklin & Marshall riceve il riconoscimento di Confindustria “Award for Excellence” per la sezione Made in Italy Al gruppo, che occupa 47 dipendenti e ha fatturato 24,8 milioni nel 2008 (registrando +16% nel 2009), è stato assegnato il terzo premio perché «vanta collezioni prodotte con materie prime 100% italiane, mentre la quasi totalità della produzione ...

Leggi tutto...

Oltre la donna il totem per Malìparmi

Oltre la donna il totem per la campagna pubblicitaria Malìparmi primavera-estate 2010 – collezione Sauvage. Al centro della campagna pubblicitaria di Malìparmi per l’estate 2010 non c’è nessun volto, né personaggio noto, ma un totem fatto di oggetti diversi tra loro. Eterogenei, apparentemente casuali, ad uno sguardo più attento tratteggiano una sagoma di donna all’aperto, ...

Leggi tutto...

LA ROMA SOTTERRANEA AL CINEMA TREVI

Per il terzo anno consecutivo l’Associazione Roma Sotterranea organizza un ciclo di conferenze dedicate all’archeologia. Quest’edizione è patrocinata dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma. Al centro degli incontri le ultime scoperte avvenute nei sotterranei della città, a dimostrazione dell’immenso patrimonio ancora da svelare, posto, alcune volte, solo a pochi metri dalle strade percorse ...

Leggi tutto...

NUOVA LOCATION PER ARMANI/CASA IN VIA SANT

A dieci anni dalla presentazione della sua prima collezione, Armani/Casa apre il nuovo negozio in Via Sant’Andrea 9, una delle più note e prestigiose destinazioni per lo shopping di lusso. Il negozio, che sarà il più grande al mondo, sarà ufficialmente inaugurato il 14 Aprile, in occasione del prossimo Salone del Mobile. "Via Sant’Andrea occupa ...

Leggi tutto...

Apre il primo marca europeo di Etiqueta Negra polo & sportswear

Etiqueta Negra polo & sportswear, brand di proprietà di Indas srl, debutta in Italia inaugurando a Milano il primo monomarca europeo. Il marchio ha scelto per quest’apertura una delle location di maggior prestigio e visibilità della città: Via Tocqueville, 11. Il nuovo flagship store , che aprirà il 23 Febbraio, si estende su una superficie ...

Leggi tutto...

Ellen von Unwerth immortala Miami Beach per Tommy Hilfiger

Il Gruppo Tommy Hilfiger annuncia la campagna pubblicitaria globale per la Primavera/Estate 2010, il terzo capitolo della serie American Stories, il tema della campagna globale del marchio che celebra le più famose città degli Stati Uniti. Dopo le prime due tappe a Los Angeles e Washington D.C., l’attuale campagna è un omaggio allo spirito di ...

Leggi tutto...
Gestione cookie