La nuova campagna ADV di RARE

RARE per la campagna pubblicitaria SS 2010 sceglie di proseguire il cammino della scorsa stagione

Leggi tutto...

TORTUGA ACADEMY ALLA 77°EDIZIONE DI PITTI IMMAGINE UOMO

Ama la libertà, l’indipendenza e s’ispira ai valori di autenticità e di unicità lo stile Tortuga Academy scelto da un uomo e da una donna che vogliono esprimere la propria personalità, grintosa e sicura, attraverso un abbigliamento easy, casual e dal sapore vintage. Ogni capo ha una propria identità che si rivela attraverso una continua ...

Leggi tutto...

Time2Group lancia il nuovo sito

Dinamico, interattivo, user friendly, Time2 si mostra al web con un nuovo look. Per il 2010 Time2Group conferma la propria vocazione di leader del mercato degli orologi e gioielli. www.time2.it esprime la volontà del Gruppo di avvicinarsi sempre più al suo consumatore: oltre ad una nuova grafica, pulita ed immediata, il sito si è arricchito ...

Leggi tutto...

Charme and chic per Fuzzi

Charme and chic vitale gioioso creativo. Living colours ovvero colori compatti e vibranti allo stesso tempo: smeraldo, turchese, blu, nero, grigio perla, giallo sole, rosa bubble, bianco, cipria, terracotta.  Vita e colori che cambiano sfumatura nel raso lavato o raso stretch cinzato. sensualità discreta. Abiti a peplo e top monospalla. Drappeggi da dea moderna. Eleganti ...

Leggi tutto...

CHEAP MONDAY A COPENHAGEN

Il denim brand Cheap Monday ha inaugurato il suo primo flagship store. Situato nel cuore di Copenhagen il negozio offrirà – oltre alla totalità delle collezioni del marchio – un’ampia gamma di capi creati unicamente per questo punto vendita, insieme ad alcuni jeans nel modello “Tight” realizzati in lavaggi esclusivi. Il negozio Cheap Monday si ...

Leggi tutto...

Si espande l’attività di L.M.O. ITALIA con la distribuzione del marchio Killy

Si espande l’attività di L.M.O. ITALIA con la distribuzione del marchio Killy sul territorio nazionale:  “Un gruppo, sei mondi” L.M.O Srl, filiale italiana del Gruppo Lafuma, con la collezione autunno/inverno 2010/2011 completa la propria attività con un sesto marchio che è entrato a far parte del gruppo francese.  Si tratta di KILLY, brand per il ...

Leggi tutto...

GOYO A MONGOLIAN CASHMERE

Per la prima volta, un’azienda della Mongolia a Pitti Uomo. Oggi l’azienda Goyo è una delle compagnie con la più alta produzione di cashmere nella Repubblica di Mongolia grazie ad un progetto, denominato TAM, iniziato nel Settembre del 2006 dalla Banca Europea degli Investimenti (BEI) che ha avuto l’intento di aiutare i Paesi sottosviluppati affinché ...

Leggi tutto...

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA

SPEEDO STARS PER UNA SFIDA TRANSATLANTICA: “British Gas Duel in the Pool” – Manchester, 18-19 Dicembre. L’atleta di punta della scuderia Speedo, Michael Phelps, sarà impegnato nel weekend in Gran Bretagna a Manchester dove gareggerà con il LZR RACER ELITE, nuovo costume Speedo approvato FINA 2010. Per l’Europa ci sarà il portabandiera Speedo in Italia, ...

Leggi tutto...

Lancel firma una borsa edizione limitata con Swarovski

Lancel regala a Milano una borsa in edizione limitata iIluminata da CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements in vendita in esclusiva da Biffi Boutiqu. La Maison Lancel celebra il periodo delle feste invernali dedicando a Milano un’edizione super-limitata del modello Premier Flirt, illuminata da CRYSTALLZIED™ – Swarovski Elements. Da Dicembre 2009, dieci borse Premier Flirt di Lancel, ...

Leggi tutto...

Giuseppe Zanotti designer dell’anno 2009

Giuseppe Zanotti, lo stilista italiano amato dalle star, è stato nominato stilista dell’anno da Footwear News,

Leggi tutto...

IL MAGO DI OZ DI PIRELLI PZERO CONQUISTA LE VETRINE DI HARRODS

IL MAGO DI OZ DI PIRELLI PZERO CONQUISTA LE VETRINE DI HARRODS, IL NEGOZIO PIU’ PRESTIGIOSO DI LONDRA. Il department store londinese, da sempre riconosciuto come una delle più importanti mete dello shopping di lusso a livello mondiale, ospiterà, per tutto il periodo natalizio, una vetrina con i prodotti PZERO. Il famoso mago di OZ, ...

Leggi tutto...

Bottega Veneta apre al One Central, Macao

Bottega Veneta apre la sua seconda boutique a Macao, presso il One Central, durante il mese di Dicembre. Il nuovo negozio si estende su una superficie di 256 metri quadrati ed offre una vasta gamma di prodotti Bottega Veneta, incluse le linee di prêt-à-porter maschile e femminile, le collezioni di borse, accessori, calzature, valigeria, eyewear, ...

Leggi tutto...

Eva Riccobono nuova testimonial per Design by Enzo Fusco

Enzo Fusco sceglie la sofisticata modella siciliana Eva Riccobono per la collezione Primavera/Estate 2010.

Leggi tutto...

Gilmar produrrà la linea maglieria di Aquilano.Rimondi

Gilmar e Aquilano.Rimondi annunciano di avere siglato un accordo di licenza in esclusiva in tutto il mondo per la produzione e distribuzione della collezione maglieria firmata Aquilano.Rimondi. Si tratta del primo contratto di licenza per il duo stilistico: di durata quinquennale, avrà inizio con la stagione autunno/inverno 2010-2011 ed andrà a segnare il connubio perfetto ...

Leggi tutto...

La sposa sfila a Roma

Lunedì 14 dicembre nella splendida Chiesa Episcopale della Comunione Anglicana di San Paolo Entro le Mura, ha sfilato “RomaFashion White”, uno dei più importanti eventi dedicati al mondo dell’Alta Moda Sposa. Un appuntamento, diventato negli anni fra i più qualificati a livello nazionale, intento a promuovere il lavoro dei creativi, delle griffe e delle sartorie ...

Leggi tutto...

Edizione Limitata adidas Originals eyewear Ipanema e Curitiba

adidas Originals: le Special Editions Ipanema & Curitiba uniscono il lifestyle metropolitano con l’informalità brasiliana adidas Originals presenta due Edizioni Limitate dei modelli Ipanema e Curitiba. "Ipanema Butterfly edition" e "Curitiba Stars edition" fanno eco al glamour dei modelli originali. Le farfalle colorate che personalizzano le aste di Ipanema sono una reminescenza degli anni ‘60 ...

Leggi tutto...

Canadiens: Un tocco di Canada a Verona

Lo store monomarca Canadiens raggiunge il settimo anno di attività. Con ottimi risultatiUn tocco di Canada a Verona: ad oggi, una splendida conferma. 2002-2009: nessuna “crisi del settimo anno” per lo store monomarca dedicato ai brands adulto e bambino Les Explorateurs Canadiens® e Les Petits Explorateurs Canadiens®, che tocca oggi un importante traguardo di longevità ...

Leggi tutto...

I gioielli in mostra sull’isola Tiberina

Venerdì 4 dicembre , sulla sponda tiberina ad un passo dall’Acquacetosa, i raffinati saloni del Circolo Montecitorio hanno ospitato la serata inaugurale della collezione 2010 dei gioielli “ARMIDA”. Il brand, ideato da una giovane designer, Barbara Polvora, esalta la tradizione orafa ed artigiana italiana unita alla vivacità ed originalità dei propri creativi. Attraverso l’uso di ...

Leggi tutto...
Gestione cookie