CHRISTOPHER BAILEY CELEBRA IL NUOVO NEGOZIO BURBERRY A SINGAPORE

Il Direttore Creativo di Burberry, Christopher Bailey, ha celebrato la recente apertura del nuovo negozio Burberry a Ion Orchard, Singapore. All’evento hanno preso parte più di 500 ospiti, fra i quali il CEO di Burberry Angela Ahrendts, Won Bin, Li Bing Bing, Liu Wen, Zoe Tay, Christopher Lee, Kit Chan, Joi Chua, Jaclyn Tay, Wong ...

Leggi tutto...

ANNA SUI PER FIT FLOP

La leggendaria icona della moda internazionale firma la prima collezione in limited edition per Fit Flop. Stella borchiata e cuciture a mano sono i due tratti distintivi di Shakoha, il caldissimo stivaletto in suède fortemente caratterizzato dallo “stile Anna Sui”. Design contemporaneo e tecnologia FitFlop Microwobbleboard® si uniscono per accompagnare la donna mentre cammina, tonificando ...

Leggi tutto...

ITALIAN JEWELLERY AWARDS 2009 – II EDIZIONE

L’eccellenza orafa va in scena all’insegna del design Tornano alla loro seconda edizione gli Italian Jewellery Awards, il più importante riconoscimento italiano per il mondo della gioielleria e del design del gioiello. L’iniziativa nasce dalla volontà della Regione Campania di promuovere quelle antiche e straordinarie eccellenze orafe del proprio territorio e dei propri distretti nell’ambito ...

Leggi tutto...

Il platino, quinto elemento della natura

Quando la natura chiama tutto il mondo ad una maggiore attenzione e rispetto, anche il prezioso mondo del platino risponde con passione a questo richiamo.

Leggi tutto...

Design e innovazione per MITO di Bliss

Bliss presenta Mito, una collezione che vede il design come protagonista principale, accompagnato dall’innovazione del materiale. Questa collezione è caratterizzata dall’utilizzo del Corian (DuPont™ Corian®), un materiale pregiato ed estremamente resistente, che in questa linea si sposa perfettamente con l’acciaio e il pdv, dando vita a una linea di gioielli dallo stile unico e dal ...

Leggi tutto...

Moda Donna: Monsieur Jo e Azzaro

Per la Collezione Azzaro Primavera Estate 2010, Vanessa Seward ha fatto appello al talento artistico della disegnatrice Florence Deygas per una collaborazione che ha come musa il gatto di Vanessa, Monsieur Jo. Un giorno, mentre le due amiche si sono ritrovate da Vanessa, Florence osservava Monsieur Jo che volteggiava in aria come se stesse danzando ...

Leggi tutto...

L’incanto del Natale quest’anno è firmato Vallonia

Un abete alto 30 metri illuminerà Piazza San Pietro in Vaticano il prossimo 18 dicembre.

Leggi tutto...

Agli Outlet di Vicolungo una giornata per il volontariato

Per il terzo anno consecutivo l’associazione di volontariato Croce di Sant’Andrea (unità di Biandrate) sarà ospite presso gli outlet di Vicolungo.

Leggi tutto...

Famose personalità internazionali per la campagna VERTU

Vertu ha lanciato una campagna pubblicitaria con protagonisti un gruppo selezionato di importanti personaggi internazionali, che rappresentano al meglio l’etica d’avanguardia del maggior produttore di telefonia mobile di lusso al mondo. In qualità di luxury brand, Vertu è orgogliosa di aver raggiunto un livello di eccellenza senza uguali, sia per quanto riguarda i propri esclusivi ...

Leggi tutto...

Occhili: i nuovi modelli di Emporio Armani

EMPORIO ARMANI EYEWEAR: GRAPHIC ART PER I NUOVI MODELLI 2009-2010. LA LINEA DONNA : EA 9607/S C’è tutto il fascino degli anni Sessanta, tra spirito vintage e glamour contemporaneo, nel nuovo occhiale da sole in acetato dai morbidi volumi oversize. L’ispirazione è pop: il frontale, scandito da un’originale texture quadrettata nei toni del rosa, del ...

Leggi tutto...

Prada: creatività, modernità e innovazione in un libro

Un nuovo libro dedicato ai progetti del marchio nel campo della moda, della comunicazione, dell’architettura, del cinema e dell’arte. Questo libro vuole ripercorrere e illustrare i molteplici aspetti attraverso i quali Prada si esprime: dalla moda alla comunicazione, dalla ricerca dell’eccellenza allo sviluppo tecnologico, dall’architettura all’arte. Tutti questi aspetti fanno parte del suo costante impegno ...

Leggi tutto...

TECNICITA’ NON SOLO NEI COSTUMI. ARENA PRESENTA I SANDALS

ARENA, azienda leader nel settore dello Sports Water-Wear, per la stagione autunno/inverno 2009/10 propone per lei POOL V e per lui RECIFE, sandals dalla specifica tecnologia con una miglior tenuta sulle superfici bagnate per una maggiore sicurezza nei movimenti. Tutto questo grazie al costante impegno nella ricerca di Arena e all’ utilizzo di materiali tecnici ...

Leggi tutto...

4-TRE-3 apre il suo nuovo shop on line

Il brand di calzature ispirate al calcio, di proprietà del calzaturificio Dilan, lancia il suo nuovo sito di e-commerce in tutta Europa (www.4tre3.it). Lo shop on line 4-TRE-3 debutta in rete. E’ stato infatti appena inaugurato il nuovo sito ufficiale 4-TRE-3, con all’interno una sezione e-commerce: sarà dunque possibile, per chiunque risieda in Europa, acquistare ...

Leggi tutto...

IL JEANS GILLI DISEGNATO DA NICOLA BARDELLE

In esclusiva per la Maison GILLI una collezione limited edition di pezzi unici e preziosi creata dal designer Nicola Bardelle ( Direttore Creativo di JACOB COHEN) Dopo avere strizzato l’occhio all’America e aver dedicato ai miti di oggi e di ieri le borse icona della prossima collezione P/E 2010, GILLI punta su uno dei capi ...

Leggi tutto...

Coccinelle Kids Helping Kids: anche un disegno migliora la vita

«Ti va di disegnare?». Non se lo sono fatti ripetere due volte, lo scorso settembre, i piccoli ospiti dello store Coccinelle di King’s Road a Londra. Guidati da Kristina Stephenson e Karen Wall, amatissime illustratrici inglesi, i baby artisti hanno trovato una bella sorpresa: mini borse di canvas bianco invece del solito foglio di carta, ...

Leggi tutto...

OVS industry e Telethon di nuovo inseme per la ricerca

Dal 5 novembre al 31 dicembre le Telethon Card per la raccolta fondi disponibili nell’intera rete OVS industry in Italia. OVS industry, prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda, da sempre attiva nel mondo della solidarietà e della responsabilità sociale, rinnova, per il quarto anno consecutivo, il proprio impegno a ...

Leggi tutto...

Uno stile coloniale reinventato per Sebastian

Uno stile coloniale reinventato in chiave moderna per la linea Sebastian Uomo, lanciata la scorsa primavera estate. Una collezione che diventa incontro tra forza e natura, dove i colori del Sahara sono protagonisti: bianco, beige, tabacco, cammello, marrone. Immancabile il total black per le forme più classiche e il blu intenso per i modelli più ...

Leggi tutto...

PLAYBOY PER ESSERE FASHION ANCHE SULLE PISTE DA SCI…

PER ESSERE FASHION ANCHE SULLE PISTE DA SCI…PLAYBOY PHYSICAL BY INVICTA LA COLLEZIONE GLAMOUR PER LA NEVE. Celebrity Lab srl, licenziataria ufficiale a livello europeo del marchio Playboy, e Invicta spa azienda leader nello sportswear e nella produzione di zaini, hanno siglato un accordo per distribuire Playboy Physical by Invicta  dall’inverno 2009. La collezione comprende ...

Leggi tutto...
Gestione cookie