TECNICITA’ NON SOLO NEI COSTUMI. ARENA PRESENTA I SANDALS

ARENA, azienda leader nel settore dello Sports Water-Wear, per la stagione autunno/inverno 2009/10 propone per lei POOL V e per lui RECIFE, sandals dalla specifica tecnologia con una miglior tenuta sulle superfici bagnate per una maggiore sicurezza nei movimenti. Tutto questo grazie al costante impegno nella ricerca di Arena e all’ utilizzo di materiali tecnici ...

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4-TRE-3 apre il suo nuovo shop on line

Il brand di calzature ispirate al calcio, di proprietà del calzaturificio Dilan, lancia il suo nuovo sito di e-commerce in tutta Europa (www.4tre3.it). Lo shop on line 4-TRE-3 debutta in rete. E’ stato infatti appena inaugurato il nuovo sito ufficiale 4-TRE-3, con all’interno una sezione e-commerce: sarà dunque possibile, per chiunque risieda in Europa, acquistare ...

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IL JEANS GILLI DISEGNATO DA NICOLA BARDELLE

In esclusiva per la Maison GILLI una collezione limited edition di pezzi unici e preziosi creata dal designer Nicola Bardelle ( Direttore Creativo di JACOB COHEN) Dopo avere strizzato l’occhio all’America e aver dedicato ai miti di oggi e di ieri le borse icona della prossima collezione P/E 2010, GILLI punta su uno dei capi ...

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Coccinelle Kids Helping Kids: anche un disegno migliora la vita

«Ti va di disegnare?». Non se lo sono fatti ripetere due volte, lo scorso settembre, i piccoli ospiti dello store Coccinelle di King’s Road a Londra. Guidati da Kristina Stephenson e Karen Wall, amatissime illustratrici inglesi, i baby artisti hanno trovato una bella sorpresa: mini borse di canvas bianco invece del solito foglio di carta, ...

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OVS industry e Telethon di nuovo inseme per la ricerca

Dal 5 novembre al 31 dicembre le Telethon Card per la raccolta fondi disponibili nell’intera rete OVS industry in Italia. OVS industry, prima azienda in Italia per quota di mercato nel settore abbigliamento moda, da sempre attiva nel mondo della solidarietà e della responsabilità sociale, rinnova, per il quarto anno consecutivo, il proprio impegno a ...

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Uno stile coloniale reinventato per Sebastian

Uno stile coloniale reinventato in chiave moderna per la linea Sebastian Uomo, lanciata la scorsa primavera estate. Una collezione che diventa incontro tra forza e natura, dove i colori del Sahara sono protagonisti: bianco, beige, tabacco, cammello, marrone. Immancabile il total black per le forme più classiche e il blu intenso per i modelli più ...

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PLAYBOY PER ESSERE FASHION ANCHE SULLE PISTE DA SCI…

PER ESSERE FASHION ANCHE SULLE PISTE DA SCI…PLAYBOY PHYSICAL BY INVICTA LA COLLEZIONE GLAMOUR PER LA NEVE. Celebrity Lab srl, licenziataria ufficiale a livello europeo del marchio Playboy, e Invicta spa azienda leader nello sportswear e nella produzione di zaini, hanno siglato un accordo per distribuire Playboy Physical by Invicta  dall’inverno 2009. La collezione comprende ...

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Tre musei aprono di notte per “La notte prende vita”

In occasione dell’uscita del film Una notte al Museo 2 - La Fuga, Century Fox Home Entertainment invita tutti a partecipare all’eccezionale evento La Notte prende vita.

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A Berlino apre il temporary store di Sissirossi

sissirossi inaugura un temporary store a Berlino e sceglie come location un’importante galleria d’arte della capitale tedesca. Si tratta della galleria Lucas Carrieri che ospiterà le collezioni del brand della mantide a partire dal prossimo 6 novembre e fino al 29 gennaio 2010. Le borse non saranno esposte in maniera tradizionale ma “messe in scena”: ...

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A OGNI BAMBINO IL SUO CAPPELLINO

I cappellini Barts non sono pensati solo ed esclusivamente per proteggere dal freddo, ma anche per rallegrare le grigie giornate invernali. Mille tinte e fantasie per grandi, piccoli e bebè che renderanno il viso del bambino ancora più buffo e birichino. Impossibile dimenticarlo a casa o perderlo perché diventerà un amico da portare sempre con ...

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Seduzione allo stato puro per Parah Noir

Confessioni intriganti. Collezioni che lanciano segnali, alimentano il mistero del desiderio. Un invito alla conoscenza della propria femminilità attraverso una lingerie protagonista, che non ha bisogno di parole, volta alla scoperta di un nuovo alfabeto della seduzione. Capi dal profumo a doppia essenza, che disegnano sulla silhouette femminile un intricato effetto sexy e aggressivo, ricco ...

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Design e atmosfera per gli occhiali di Giorgio Armani

Per i modelli da donna Giorgio Armani di ispira agli anni 60 nella collezione da sole e sono eleganti e sofisticati nella linea da vista. GA 756/S, I nuovi occhiali da sole si ispirano allo stile anni Sessanta. Il frontale in acetato seduce per il taglio morbido e oversize, enfatizzato dal raffinato gioco di volumi ...

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FURLA e LOVE DIFFERENCE…insieme per Natale

FURLA e LOVE DIFFERENCE: Un progetto di charity in vista del Natale. Furla, in collaborazione con Cittadellarte-Fondazione Pistoletto, lancia in occasione del prossimo Natale una nuova edizione limitata di accessori a sostegno di Love Difference, associazione fondata da Michelangelo Pistoletto attiva nella creazione di una rete di cooperazioni, alimentata dall’arte, impegnata nella promozione di un ...

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L’archivio Brioni definito patrimonio culturale italiano

L'archivio della Maison Brioni è stato riconosciuto dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali patrimonio di interesse storico.

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Ermenegildo Zegna ha acquisito la Tessitura di Novara

La Divisione Tessile del Gruppo Ermenegildo Zegna ha acquisito la Tessitura di Novara, azienda specializzata nella tessitura serica di alta qualità.  L’Azienda, fondata nel 1932 da Luigi Baldi a Pernate (Novara), è conosciuta ed apprezzata tra i produttori di abbigliamento di lusso per la produzione di tessuti in pura seta o misti con cashmere, in ...

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Cecilia Schena a Bottega Verde

BOTTEGA VERDE, azienda leader in Italia nel settore della cosmesi a base di principi attivi naturali, ha nominato Cecilia Schena Direttore Marketing e Comunicazione. Cecilia Schena approda a BOTTEGA VERDE dopo un’esperienza decennale nel settore della cosmetica: nel 1999 entra in Deborah Group, dove inizia un percorso nell’area Marketing fino a raggiungere nel 2008 la ...

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BEspoke al Palazzo del Ghiaccio a Milano

BEspoke: raffinate eccellenze, dettagli ricercati. Dopo l’importante successo ottenuto nel 2008 con la prima edizione, BEspoke – portavoce dell’eccellenza internazionale del lifestyle – si ripropone dal 12 al 15 novembre all’interno della suggestiva cornice del Palazzo del Ghiaccio di Milano. L’evento si rivolge a chi è alla continua ricerca dell’eccellenza come espressione di sè e ...

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NUOVO DIRETTORE MARKETING DI MONTBLANC ITALIA

Adrian Graf da ottobre 2009 è il nuovo Direttore Marketing di Montblanc Italia, filiale di Montblanc International con sede ad Amburgo. Graf, 40 anni, approda a Montblanc dopo un’esperienza di 13 anni nel Largo Consumo. Ha consolidato la sua carriera negli ultimi 9 anni all’interno di Nestlè Waters Italia, dove ha ricoperto la carica di ...

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