Tucano regala uno sconto del 20% a chi partecipa a University Box 2009

Tucano: design a prova di università. Anche quest’anno Tucano partecipa alla seconda edizione del tour University Box 2009, che dal 5 al 23 ottobre prossimi attraverserà nuovamente l’Italia. Sono passati quasi venticinque anni, ma tra Tucano e il mondo universitario è sempre amore a prima vista. Merito probabilmente della attenzione con cui l’azienda milanese, leader ...

Leggi tutto...

Killah regala alle proprie fan una giornata da modella

Killah, street style brand dal mood vivace ed ironico facente capo al Gruppo Sixty, regala ad ogni ragazza l’opportunità di diventare protagonista del catalogo Spring/Summer 2010. Nei giorni 10, 15 e 16 Ottobre 2009 presso i principali luoghi di ritrovo dei teenagers nelle città di Milano, Roma e Palermo, alcune ragazze in total look Killah ...

Leggi tutto...

Comete Gioielli sostiene Make-A-Wish Italia

Comete gioielli presenta LOVELIGHT SPECIAL WISH… una collezione esclusiva, che trova nel diamante il suo protagonista assoluto. Il taglio a 74 faccette, coperto da brevetto, che caratterizza questa collezione, dona al gioiello un incantevole splendore. Gioielli unici nel loro genere per una collezione esclusiva e inimitabile, capace di fermare le emozioni più belle. Con l’iniziativa ...

Leggi tutto...

ARENA sempre piu’ trendy con le collezioni Barbie e Hot Wheels

Mattel, presenta Barbie e Hot Wheels Collection by ARENA.

Leggi tutto...

MBT The anti-shoe apre il primo monomarca Milanese

MBT The anti-shoe inaugura il suo primo monomarca nella capitale della moda e per farlo, sceglie il cuore delle vie più importanti dello shopping milanese. Gli amanti delle mitiche calzature dalla rivoluzionaria suola troveranno qui tutte le novità relative alle ultime collezioni MBT. Lo spazio, interamente visibile ai passanti grazie alle grandi vetrine, è situato ...

Leggi tutto...

BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’

BROS MANIFATTURE LANCIA S’AGAPO’, UN BRAND AL COSTO DI UN NO BRAND. Una linea giovane, raffinata e low cost. S’Agapò, la nuova nata in casa Bros Manifatture, entra nel mercato della gioielleria fashion con tutte le caratteristiche vincenti del marchio Brosway. Dal nome esotico ma dall’inconfondibile stile italiano. S’Agapò, la nuova linea della Bros Manifatture, ...

Leggi tutto...

Vetrine animate al Coin di Milano per la lingerie di Dita Von Teese

Le vetrine dello store di Piazza 5 Giornate si sono trasformate in un raffinato boudoir per presentare la collezione Dita Von Teese “Party Edition” by Wonderbra.

Leggi tutto...

GHERARDINI esporta l

La Griffe fiorentina tra gli Sponsor della Mostra dedicata ai Macchiaioli in Giappone. Ancora un esclusivo approccio con l’arte per GHERARDINI. La maison fiorentina infatti, dopo il successo del Progetto Re-Thinking Monnalisa presentato a Firenze e successivamente a Vinci – patria del Maestro Leonardo –  questa svolta sbarca in Estremo Oriente. L’occasione è la Mostra ...

Leggi tutto...

Scotch & Soda presenta ‘La femme selon Marie’

A partire dalla prossima primavera il brand Scotch & Soda, sulle scene dal 1985, propone la collezione “La femme selon Marie” che ripercorre lo stile delle collezioni Men & Kids.  Un mix di delicati ricami e stampe dal gusto retrò; un look sportivo e ricco di dettagli, studiato per accarezzare le silhouettes femminili e al ...

Leggi tutto...

MADE IN MAD MILANO 2009

MAD IN MAD: la cultura Madrilena è protagonista a Milano dal 12 al 21 ottobre con un intenso e variegato calendario di eventi, appuntamenti, spettacoli e mostre dedicati al cinema, alla danza, alla musica, alla moda, all’arte, alla gastronomia. MADE IN MAD è un progetto promosso e sostenuto dalla Vicepresidenza, Assessorato alla Cultura e allo ...

Leggi tutto...

IL NUOVO SMARTPHONE GIORGIO ARMANI – SAMSUNG

Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung, il telefono cellulare per il business, più elegante e funzionale sul mercato. Dopo il primo telefono Giorgio Armani Samsung del 2007 e dopo il modello Emporio Armani Samsung ”Night Effect” del 2008, Giorgio Armani ha disegnato personalmente anche questo nuovo elegante smartphone, ...

Leggi tutto...

GLAM MOUNTAIN LOOK con NEROGIARDINI

Per le fredde giornata invernali perfette le proposte NeroGiardini, come i polacchini con para in gomma o gli stivali con caldo piumino trapuntato. Praticissimi per gli amanti delle lunghe passeggiate in montagna, sono una soluzione glam anche per un city look invernale. Nelle foto: Stivali in vernice e caldo piumino con fibbie laterali o dettaglio ...

Leggi tutto...

I gioielli BARAKA

Muraro Lorenzo Spa, proprietaria dei marchi Comete Gioielli, Come Te e Ambrosia, acquisisce la licenza di Barakà, marchio di gioielleria da uomo da Italian Luxury Industries. La Licenza viene finalizzata in un’ottica di continuità commerciale e produttiva del marchio. Lorenzo Muraro presidente del Gruppo (Muraro Lorenzo Spa): “Sono felice di questa operazione perché giunge in ...

Leggi tutto...

L’estetica preziosa delle calzature Lerre

L’estetica preziosa delle calzature Lerre trova nell’estate il suo momento propizio e nel sandalo la sua massima esaltazione.

Leggi tutto...

Prada svela le souvenir t-shirt

Prada presenta il progetto “JWP Epicenter”: le souvenir -t-shirt che ritraggono alcuni dei negozi Prada più famosi al mondo.

Leggi tutto...

Firetrap: new opening Sempione Sei Milano

MILANO, UN NUOVO SPAZIO VENDITA PER FIRETRAP Prosegue lo sviluppo commerciale italiano di Firetrap. Gli estimatori del brand londinese avranno a disposizione la migliore scelta della Collezione Autunno Inverno 2009 in una delle location più esclusive di Milano: “Sempione Sei Spazio Multi Design”. Un corner dedicato, uno spazio dove accedere al mondo streetwear di Firetrap ...

Leggi tutto...

RM… Ready to Wear

Questa stagione parte da una differenza fondamentale: non si tratta di un’unica estetica, un’unica sfilata, un unico abito. Volevo guardare i capi stessi, le donne che vesto e il modo di vedere la collezione letteralmente da ogni angolazione, con un approccio sfaccettato. Non sempre facile, ma sempre individuale… “Le freak c’est chic”, di nuovo. Mi ...

Leggi tutto...

Damiani annuncia un accordo di licenza con Ferrari

Damiani annuncia l’accordo di licenza per una linea di gioielli e di oggettistica di lusso a firma della prestigiosa casa del Cavallino Rampante. Sulla base di una collaborazione valida fino a tutto il 2012, Damiani sarà il partner di Ferrari nella produzione e commercializzazione di una linea speciale e preziosa di gioielli e di oggettistica. ...

Leggi tutto...
Gestione cookie