Philippe Matignon eyewear

Philippe Matignon, brand di alto livello, punta di diamante dell’azienda Golden Lady Company, leader mondiale nel settore della calzetteria, dell’intimo e dell’underwear, continua il suo percorso dopo l’enorme successo della scorsa stagione proponendosi tra i vari e noti marchi che dettano tendenza nel mondo dell’eyewear presentando al pubblico la collezione occhiali da sole Philippe Matignon ...

Leggi tutto...

ALL BLACK COLORED!

Semplici, eleganti e colorati. Gli All Black Colored: in policarbonato nero ultraleggero, illuminato dalle ghiere colorate con taglio baguette. Dal quadrante “ammiccano” i chrono in rosso, giallo, verde, blu, rosa e bianco a scelta, e strass in nuance che segnano le ore e impreziosiscono il cinturino. Accessori accattivanti e unisex, gli All Black Colored piacciono ...

Leggi tutto...

SEDUZIONI ARCHITETTURALI ZERONOVE PER PierAntonio Gaspari

Linee sinuose e tessuti pregiati per uno stile di linee spezzate e oblique. Una ricercatezza nei dettaglie e nelle forme per una donna che ama osare e sedurre con armonia e asimmetria. "Ho visto linee sinuose emergere da mondi di infinita bellezza. Ho visto tessuti fatti di forze centrifughe e centripete, uno stile tutto linee ...

Leggi tutto...

Inter e Milan a fianco della Homeless World Cup

Inter e Milan insieme per dare “un calcio alla povertà”. “Un calcio alla povertà”: questo è lo slogan di Homeless World Cup Milano 2009, il torneo di calcio internazionale che attraverso lo sport vuole stimolare e veicolare coesione sociale e possibilità di reinserimento a favore di persone in stato di svantaggio sociale. I valori di ...

Leggi tutto...

Un amore di pigiama, Cotonella Night&Day

La nuova collezione autunno-inverno Night&Day Cotonella offre un'ampia scelta di modelli per lei e per lui. Un caldo abbraccio...in cotone

Leggi tutto...

Il Citywear a prova di donna di Irene Hong

Nel mondo contemporaneo dove tutto scorre e cambia velocemente, dove la vita è irrequieta e oberata da impegni, dove persino i cambiamenti atmosferici diventano imprevedibili, arriva una collezione dal gusto femminile e originale. La donna di Irene Hong per il prossimo autunno-inverno 2009/10 è metropolitana, cosmopolita e affronta la frenetica quotidianità con gusto, senza rinunciaree ...

Leggi tutto...

Brosway 925…essenze d’argento

Dopo il successo della prima collezione, Brosway continua il suo viaggio di esplorazione nel  mondo dell’argento 925. Il nobile metallo è infatti protagonista del processo creativo di Brosway 925 che, attraverso un design attento alla cura di ogni particolare, crea accessori unici, tanto ricchi quanto originali. Ogni collezione viene arricchita ulteriormente dall’utilizzo di altri pregiati ...

Leggi tutto...

Nike Metro Footwear

La nonchalance dello street style contemporaneo incontra il fascino del design classico: nella  collezione NIKE FOOTWEAR METRO. Disegnate per lo sport, remixate per la vita: un design che non perde mai di vista lo street style ma si lascia influenzare dall’eredità Nike per lanciare i modelli Hi-Jack, Air Offense ed Air Zenyth. Una qualità affermata ...

Leggi tutto...

Trust Collection

La collezione Trust Toilette è dedicata allo stile moderno e glamour che caratterizza il modo di vestire della nuova "Hollywood Generation". Non perdendo di vista il DNA del marchio Trust Toilette "Urban Couture" ed il suo oggetto simbolo e feticcio, la t-shirt con stampa evocativa ed incrostazioni di ricamo a mano, come nella migliore tradizione ...

Leggi tutto...

La tradizione Shiro

Massimo Calestrini prosegue il suo percorso di esplorazione dell’eleganza maschile. Un viaggio sofisticato che partendo dalle radici del lusso coloniale, di materiali esotici, giunge a definire una silhouette, un’immagine assolutamente contemporanea: chinos ecru’, camicia bianca rigorosamente sartoriale, giubbotti, blazer, blouson disegnati sul corpo, nei materiali piu’ pregiati secondo le regole di un lusso costruito sui ...

Leggi tutto...

ELLE : per bambine chic

Più che uno stile, ELLE decidifica e reinterpreta tutte le tendenze di moda del momento. La collezione è semplice, da portare tutti i giorni, gioca sulle stampe, le righe e i colori: è uno stile di vita. Lo spirito è femminile, ludico, grafico e dinamico. Sweet Party….il tema del ritorno a scuola, che rievoca i ...

Leggi tutto...

Stile fresco e pulito per NANIBON

Stile fresco nelle tinte, pulito e rigoroso nelle linee, ricco nei dettagli e nell’impiego di materiali. Ricercato e trendy, Nanibon veste con giacche in maglia, girocolli, pull v-neck, cardigan, serafini e polo un uomo essenziale, amante dei particolari e di uno stile che svela la propria raffinatezza ad un sguardo attento e sensibile. Applicazioni di ...

Leggi tutto...

Idee per la montagna

In partenza per la montagna e nessuna idea di cosa portare? DOLOMITE, SIEMENS, NORTH SAILS COSMETICS e BERLUTI vengono in tuo soccorso con tante  fantastiche proposte per un’estate 2009 all’inegna della montagna  e dell’avventura. SCARPONCINI DOLOMITE SCRAMBLE: scarponcini trekking per lui e per lei disponibili nelle versioni grigio/ rosso; deserto/beige; grigio/blu. Perfetti per tutti coloro ...

Leggi tutto...

Moda uomo Gas per la collezione P/E 2010

Autenticità è la parola chiave della collezione uomo Primavera/Estate 2010 di GAS che proprio quest’anno celebra i suoi 25 anni.

Leggi tutto...

UNOAERRE APRE A GINZA (TOKYO)

A confermare ancora una volta il successo del brand dell’azienda aretina nella capitale del Sol Levante e la strategicità di questo mercato dove l’Azienda è presente da oltre 27 anni, UNO A ERRE Italia Spa annuncia una nuova apertura giapponese. Si tratta di uno Shop in Shop a gestione diretta situato al piano terra del ...

Leggi tutto...

VIST A PORTO CERVO

In assoluta contro tendenza, come solo VIST sa fare, la montagna va al mare. Infatti, a partire da luglio nella rinomata, calda ed assolata Porto Cervo, in Piazzetta del Principe, VIST ha aperto le porte della sua boutique dove sono esposte le raffinate collezioni, per l’uomo e la donna, dedicate alla montagna: VIST, Aurum e ...

Leggi tutto...

Roberto Cavalli Angels, Devils e Newborn

Freschezza, semplicità, comfort: ecco le parole chiave del tema FASHION BASIC. Jersey, ciniglia, felpa, denim, cotone-lino e mussola di cotone.

Leggi tutto...

La Beautiful Summer di Berwich

Dal claim di Berwich “partire, viaggiare, scoprire”, il concept della stagione sottolinea il verbo “PARTIRE”. Fuggire dalla quotidianità in quanto opposta all’immaginario: il quotidiano è statico, l’uomo Berwich ama l’azione e va incontro alle proprie passioni. Partire dunque, puntando sulla ricerca, proprio nel momento in cui il mercato internazionale è poco dinamico, stanco delle solite ...

Leggi tutto...
Gestione cookie