Vinci un Vip Pass con Triumph

Al via il sito http://www.triumph-inspiration-award.com, per votare il capo di lingerie più accattivante e vincere un Vip Pass per la grande finale del Triumph Inspiration Award 2009, del 23 Settembre. Dal 31 Agosto al 13 Settembre 2009, all’indirizzo http://www.triumph-inspiration-award.com, sarà possibile visionare e votare il capo di lingerie più accattivante ideato, progettato e realizzato da giovani ...

Leggi tutto...

Woolrich Store a Stoccolma e nuovo Corner a Parigi

WP Lavori in Corso prosegue nello sviluppo della strategia retail nel territorio europeo,  spostando la sua attenzione nel mercato scandinavo, e precisamente nel centro di Stoccolma, e francese, con l’apertura del primo Woolrich corner europeo. Lo sviluppo retail sia a livello di flagship stores che di corner sarà uno dei pilastri della strategia di crescita ...

Leggi tutto...

La Dolce Vita per Beledina

Per l’estate 2009 la linea Beledina si arricchisce: ispirata dalla Dolce Vita degli anni ’60, una nuova borsa esprime l’esclusività del concept Beledina. Una day-bag giovane e scanzonata, contraddistinta dalla cura artigianale ai dettagli, dalla ricercatezza di materiali pregiati che fanno di questo prodotto un gioiello del Made in Italy. La collezione si sviluppa in ...

Leggi tutto...

L’autunno di Naturino

La collezione Autunno – Inverno 2009- 2010, si divide in Cool City, Country-Chic e Snow Style… Cool City….Il motivo a coda di rondine traforato gioca coi materiali in un mix di vernice, vitello e camoscio. Dai colori a contrasto o nel classico monocolore nero,il motivo si ritrova nel polacchino, nella scarpa stringata e per i ...

Leggi tutto...

L’antica Roma di Armuse per l’estate 2009

L'antica Roma sembra rivivere nella collezione primavera estate di Armuse.I toni naturali del cuoio sono declinati in molteplici forme sui sandali flat

Leggi tutto...

LE NUOVE MAGLIE DEL CALCIO PADOVA

Lotto Sport Italia, azienda italiana leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero, in qualità di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale anche per quest’anno, fornirà al Calcio Padova il materiale tecnico per le partite ufficiali e per le occasioni di rappresentanza per la prima squadra e ...

Leggi tutto...

BE DIFFERENT

Be Different, per la stagione spring/summer 2010, presenta una coloratissima collezione di capispalla ultra-leggeri avvolti da un elegante cubo di plexiglass trasparente. Un’ idea che nasce da quattro giovani ragazzi. Caratterizzato da una linea essenziale e da materiale impermeabile di altissima qualità, il giubbino Be Different è stato pensato per un pubblico giovane, esigente e ...

Leggi tutto...

STRASS E PAILLETTES PER IL NEW DENIM DONNA SEAL KAY

Lavaggi inediti, nuove vestibilità e bagliori a sorpresa. La ricerca sul denim di Seal Kay, si concentra su due modelli donna dalla forte personalità. Due novità per l’autunno inverno 2009-2010. Un modello 5 tasche slim-fit, assolutamente perfetto per esaltare la silhouette femminile. Da alternare all’insolito denim anti-fit, con cavallo ribassato e ampio sulla parte alta ...

Leggi tutto...

LE NUOVE MAGLIE DELLA FIORENTINA

Lotto Sport Italia, in veste di Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale, ha presentato le nuove maglie dell’ACF Fiorentina per il campionato 2009-2010.  In occasione del 2° Artemio Franchi Memorial in programma oggi a Firenze, la squadra Viola è scesa in campo nella partita amichevole contro il Paris Saint-Germain con la nuova divisa ufficiale che, insieme ...

Leggi tutto...

LA FAVOLA DEL COUTURIER

LA FAVOLA DEL COUTURIER DELLA CALZATURA FANTASTICA TORNA A FAR SOGNARE Le scarpe da sogno che hanno incantato generazioni di donne di tutte le età rivivono grazie alle riedizioni di modelli storici che il designer propone per questa estate 2009. A seguito dell’evento/mostra dello scorso aprile in occasione dell’apertura della prestigiosa boutique in via Borgospesso, ...

Leggi tutto...

WONDERBRA…Il fascino della seduzione

La collezione Wonderbra Autunno/Inverno 2009 si rivolge ad una donna intrigante e sicura di sé, che fa dell’eleganza la sua arma di seduzione. La vasta gamma di stili, tessuti e colori, lascia libera espressione alle molteplici forme della seduzione, perché la donna Wonderbra è sexy, ironica e sempre attenta alle novità. La collezione Autunno-Inverno 2009 ...

Leggi tutto...

Le borse di Nahui Ollin

Nahui Ollin significa epoca del Quinto Sole ed è quella che stiamo vivendo ; iniziata nel 3114 ac, come è scritto su il “Popul Vuh “ il Libro del Consiglio, preziosa opera lasciataci dai Maya dove si racconta la storia della creazione del mondo e l’origine di questo popolo. La stilista messicana Olga Abbadi , ...

Leggi tutto...

T-Shoes® è la sneaker per gli spiriti liberi

MODA, WEB E TECNOLOGIA TUTTO IN UNA SNEAKER…QR Code: sinergia tra marketing tradizionale, new media e punto vendita . T-Shoes®  è la sneaker che accompagna gli spiriti liberi nel viaggio quotidiano tra lavoro e tempo libero proprio come una T-Shirt, da cui il marchio trae ispirazione. Proprio dalla passione per il viaggio nasce un nuovo ...

Leggi tutto...

Millet ha vinto l’Industry Award Outdoor 2009 per la corda da arrampicata eco-sostenibile

Millet ha vinto l’Industry Award Outdoor 2009 per la corda da arrampicata eco-sostenibile LOW IMPACT TRIAXIALE, la prima corda ecologica al mondo. Un nuovo contributo di Millet per la salvaguardia dell’ambiente! La corda da arrampicata LOW IMPACT TRIAXIALE ha ricevuto il prestigioso riconoscimento “Industry Award  Outdoor 2009”, un premio  che nasce da un’attenta valutazione di ...

Leggi tutto...

Take Your Time con A-Style

Nasce la  prima  collezione di orologi “Take Your Time” del marchio A-Style, distribuita da GbPartners.  A-Style è un brand il cui logo  irriverente e ammiccante  è ormai conosciuto in tutto il mondo grazie alla continua ricerca, il monitoraggio quotidiano su gusti e tendenze. Un brand che è moda, mania, collezione sempre più fashion amatissima dai ...

Leggi tutto...

ARENA PRESENTA LE NOVITA’ PER LO SPORT DEI BAMBINI

A settembre riprendono la scuola e le attività sportive e i bambini attenti alle tendenze del momento scelgono sia per la scuola ma anche per i loro tempo libero accessori che si ispirano alle loro eroine e ai loro giochi. Da sempre il nuoto è una delle attività sportive scelte dai bambini e per loro ...

Leggi tutto...

PRIMO MONOMARCA PER EUROPEAN CULTURE

In continuo sviluppo il progetto retail di DFP international per il marchio European Culture. Dopo l’apertura dello showroom monomarca in Via Savona, 97 – Milano all’inizio del 2009 e la vetrina di Porto Rotondo in Sardegna, l’azienda ha scelto Riccione come sede del suo primo store monomarca. Riccione, centro balneare e commerciale conosciuto in tutta ...

Leggi tutto...

L’Oscar della calzatura italiana

Stepping out in Italian Shoes. Gli USA assegnano l’oscar della calzatura italiana.

Leggi tutto...
Gestione cookie