Un candore colorato: nasce il nuovo BUDDY 3-Month

Calzuro ha inaugurato il suo primo monomarca a Padova: BUDDY 3-Month Launch Shop. Sintesi del mondo Calzuro e di tutte le sue sfaccettature, BUDDY 3-Month Launch Shop, è un connubio di colori, energia e vitalità. Il nuovo negozio permette di fare i propri acquisti in un ambiente stimolante e divertente, connotato da una fresca energia ...

Leggi tutto...

Cit Luxury….summer collection.

Classicamente chic, assolutamente contemporaneo: l’uomo Cit si conferma icona della perfetta sintesi tra raffinatezza ed attualità, ispirando la nuova collezione primavera-estate 2009. Eleganza intramontabile è la cifra stilistica della camicia classica in cotone, che non disdesgna nuove lavorazioni nel tessuto, dal giro inglese al fiammato, per un gusto sofisticato ffiornato al fashion più attuale. Gli ...

Leggi tutto...

Anche in bici un colpo d’occhio da 10 decimi

La collezione P/E 2009 di Briko propone gli occhiali Endure Pro Clip dotati di clip on per rispondere alle esigenze dei ciclisti che necessitano di lenti oftalmiche.

Leggi tutto...

Datch sbarca a Ibiza!

Datch, brand giovane e casual, parte alla volta di Ibiza per l’apertura di un nuovo monomarca estero. Continua l’inarrestabile piano di espansione retail del marchio Veneto  che ha scelto come location l’isola più scatenata e trendy di tutto il mondo, conosciuta come il luogo dei sogni dove tutto sembra essere  consentito. Lo store, di recente ...

Leggi tutto...

La Bottega di Brunella Collezione Autunno Inverno 09/10

Anche per quest’inverno la collezione di La Bottega di Brunella si arricchisce di morbidi tessuti e atmosfere magiche, un viaggio tra volumi e forme comode e dal mood ricercato ed estroso. Pezzi unici da usare singolarmente o combinati tra loro, in grado di creare un total look ogni giorno diverso e di enfatizzare profili e ...

Leggi tutto...

Moda Sposi: linea Fabio Gritti Couture 2010

L’essenza del romanticismo espressa nella magia di William Shakespeare diventa realtà nell’ esclusiva linea “Gritti Couture”.

Leggi tutto...

Octea Sport di Swarovski

Con le sue linee pure ed equilibrate, il modello “Octea Sport” proietta Swarovski nell’universo estremamente selettivo dell’orologeria di moda. Ispirato ai cronografi da immersione, questo modello sportivo unisce la funzionalità del movimento al quarzo svizzero alla delicatezza del cristallo. Catturando poeticamente la luce, la trasparenza diventa molto glamour. In un mondo in cui la personalità ...

Leggi tutto...

MAURIZIO CROZZA CON ACQUA DELL’ELBA

Affacciato Sul Golfo della Biodola, una delle spiagge più affascinanti dell’Isola d’ Elba, l’Hotel Hermitage ospita da questa estate il nuovo negozio di ACQUA DELL’ELBA. Profumi, creme corpo, gel doccia, teli da mare ma anche bermuda e parei in lino e una linea corpo per Bimbi possono essere acquistati nel nuovo monomarca. Persino i numerosissimi ...

Leggi tutto...

VIC MATIE…Advertising Campaign

Sempre fedeli al percorso comunicativo intrapreso nelle ultime stagioni e all’ambientazione vagamente surreale, le immagini dell’advertising campaign VIC MATIE’ A/I 09/10 esplorano il rapporto tra la donna e il suo mondo. In un momento in cui la realtà che ci circonda sembra, a volte, davvero troppo problematica e carica d’incertezza, si è cercato di ribadire ...

Leggi tutto...

Cessione licenza Sweet Years Jewels

Particolarmente soddisfatti degli ottimi risultati ottenuti negli ultimi mesi con il marchio FACCO GIOIIELLI, i piani di sviluppo di Facco Corporation prevedono la concentrazione sul mondo del gioiello fashion e dal prossimo 1 settembre l’azienda vicentina cede la licenza di Sweet Years Jewels concordata nel 2006 con il marchio milanese. FACCO GIOIELLI è sicuramente sulla ...

Leggi tutto...

Nuovo assetto aziendale del brand Rosato

Nell’ambito di un complesso progetto di ristrutturazione Simona Rosato, assistita in questo frangente dallo studio legale Gatteschi e dal professor Giulio Andreani, ha deciso di dare vita ad una nuova società denominata ROSATO S.r.l. In questa NewCo confluiranno le due aziende della famiglia Rosato: la storica azienda di produzione orafa 7AR e il brand Rosato, ...

Leggi tutto...

Quattro nuove boutique a Castel Guelfo Outlet

Quattro nuove boutique sono state inaugurate a Castel Guelfo Outlet, la meta dello shopping all’insegna della convenienza e della qualità. I nuovi punti vendita si aggiungono agli altri numerosi negozi che offrono collezioni uomo, donna e bambino, sportswear, accessori per la casa e prodotti di bellezza e che propongono sconti tutto l’anno dal 30 % ...

Leggi tutto...

Tumi supporta la lotta contro i tumori al seno

In occasione del mese per la prevenzione ai tumori del seno, Tumi supporta la Susan G. Komen Italia Onlus offrendo una selezione di prodotti appositamente creati. Questa iniziativa è in linea con la sensibilità aziendale e responsabilità civile che ha caratterizzato i sei anni di impegno di Tumi per la lotta ai tumori del seno. ...

Leggi tutto...

TRANSFORM per i 40 anni di Grafiche Antiga

Mutamento, evoluzione, metamorfosi: sono alcune delle tracce evocate da TRANSFORM, il concorso fotografico internazionale promosso da Grafiche Antiga in collaborazione con la Westminster University – Londra. Dopo il successo londinese, la mostra fotografica delle opere selezionate giunge in Italia, ospitata dal 17 ottobre all’8 novembre 2009, negli spazi della Tipoteca Italiana Fondazione, a Cornuda (TV). ...

Leggi tutto...

Il total look di Salewa, per salire in vetta

La collezione d’abbigliamento e attrezzatura SALEWA raggiunge le cime più alte nell’estate 2009: un look coordinato sempre più dinamico e attraente rappresenta la caratteristica dominante della gamma di prodotti. Giacche, pantaloni, ma anche zaini e caschi, un’intera proposta disegnata in modo armonico e che nulla cede sul piano della funzionalità. Infatti la collezione SALEWA si ...

Leggi tutto...

Garmin presenta Dakota 10 e Dakota 20, i GPS sportivi

Garmin presenta Dakota 10 e Dakota 20, i GPS “entry level” ad uso sportivo pensati per gli appassionati di outdoor

Leggi tutto...

Marlon Brando e Steve McQueen per Triumph Motorcycles

Triumph Motorcycles presenta, per la collezione A/I 09/10, due capi che celebrano due delle icone maschili per eccellenza: Marlon Brando e Steve McQueen.

Leggi tutto...

Il Tabarro 15-18

Il Veneziano Sandro Zara, titolare del Tabarrificio Veneto, produce tabarri dal 1976. E’ l’unico artigiano a realizzare i capi uno per uno come si faceva una volta: a garanzia dell’autenticità del prodotto, ogni tabarro viene numerato e marcato col nome del modello. La passione di Sandro Zara per questo indumento nasce fin dall’infanzia alla vista ...

Leggi tutto...
Gestione cookie