Chiude con successo la seconda edizione di Mare d’Amare
Si è tenuta dal 4 al 6 luglio, in Fortezza da Basso, la seconda edizione di Mare D’Amare, l’unico appuntamento italiano dedicato al beachwear di qualità.
Leggi tutto...Si è tenuta dal 4 al 6 luglio, in Fortezza da Basso, la seconda edizione di Mare D’Amare, l’unico appuntamento italiano dedicato al beachwear di qualità.
Leggi tutto...Silvian Heach “on tour” con Burn Coca Cola: T-shirt che “infiammano” la night life. 1500 T-Shirt prodotte e brandizzate da Silvian Heach saranno protagoniste delle attività promozionali per il 2009 di Burn, l’energy drink di Coca Cola lanciata nel 2002 e divenuto subito una delle più diffuse e richieste nella specifica tipologia di prodotto. Attualmente ...
Leggi tutto...La collezione di scarpe Burberry Primavera/Estate è stata presentata in anteprima durante le sfilate Burberry Prorsum Primavera/Estate 2009, ispirate alle feste inglesi in giardino. Sulle passerelle sono stati presentati tre stili principali, fra i quali sandali con zeppa con cinturino a forma di T e con lacci incrociati in tela di cotone digradante e uno ...
Leggi tutto...PORT COULEURS…Dell’artista francese Serge Crampon: ospite speciale per la linea Timberland Earthkeepers. La linea Earthkeepers rivela l’impegno proprio di Timberland nei confronti della tutela dell’ambiente e incoraggia i bambini ad assumere comportamenti ecocompatibili. I materiali utilizzati nella linea Earthkeepers sono tutti di cotone biologico (jersey, felpa, popeline) o di materiali riciclati (pile ricavato da PET ...
Leggi tutto...Autenticità, spontaneità e naturalezza sono i termini che meglio descrivono la nuova campagna pubblicitaria Replay A/I 2009_10 scattata dal fotografo di moda norvegese Sølve Sundsbø, sperimentatore ed innovatore che vanta collaborazioni con brand di primaria importanza e con alcune delle più autorevoli riviste di moda, design e lifestyle. Momenti di vita reale ritraggono i tre ...
Leggi tutto...“Ho voluto utilizzare questo mio meraviglioso spazio parigino per rispondere alle numerose richieste delle clienti che desiderano un abito unico di mia creazione. In anni di lusso di massa, l’unicità è il vero lusso. Con questo nuovo progetto voglio soddisfare al meglio i sogni delle donne”. Roberto Cavalli annuncia la nascita del progetto speciale di prêt-à-porter d’alta ...
Leggi tutto...Il marchio italiano di calzature deluxe ha avviato un progetto di opening che coinvolgerà i mercati strategici in un’ottica di sviluppo del business sul lungo periodo.Dopo i punti vendita diretti di Milano e Parigi, il brand ha inaugurato nei giorni scorsi il suo primo store infranchising in Bahrain, in collaborazione con il partner locale Binhendi ...
Leggi tutto...Guy Azoulay, stilista creatore del marchio, ha sempre avuto una passione per il Vintage americano, in particolar modo per gli abiti da lavoro degli anni ’50.
Leggi tutto...Dopo la recente inaugurazione del primo shop-in-shop a Mosca, Morellato torna a rafforzare la propria presenza sul mercato interno, riaprendo con un vero e proprio restyling la boutique di Via del Corso 56 a Roma. Collocato in una delle vie più importanti per lo shopping capitolino, che tra boutiques d’alta moda e store giovanili di ...
Leggi tutto...Domani parte THE BRANDERY – Non solo kermesse. Tanti dibattiti, conferenze e eventi che vedono coinvolta tutta la città di Barcellona. Da domani, martedì 7 luglio, fino a giovedì 9 luglio prende il via la nuova fiera dedicata alla moda contemporanea, che si terrà negli spazi di Montjuïc Fira Barcelona. Sono in totale 110 i ...
Leggi tutto...Dimensione Danza, primo interprete del settore abbigliamento ispirato alla danza in una moderna contaminazione tra fitness e tempo libero, annuncia la sua partnership con l’étoile internazionale Roberto Bolle per realizzare la t-shirt commemorativa del tour “Roberto Bolle & Friends”. Per questo importante Gala, che vedrà protagonista il celebre artista accanto a ballerini di fama internazionale ...
Leggi tutto...Comete gioielli presenta le nuove collezioni di Come Te, la linea donna pret à porter di Comete. Le nuove creazioni Come Te, si impreziosiscono ancora di più grazie all’introduzione di nuove collezioni in argento, materiale nobile che rende i gioielli ancor più romantici. Accanto al bronzo placcato oro e alle pietre preziose dai colori sgargianti, ...
Leggi tutto...“Dobbiamo diventare gli specialisti dell’innovazione se vogliamo salvare il made in Italy dalla concorrenza dei paesi emergenti, privi di competenze e sensibilità verso il nuovo”. Lo sostiene Giuliano Coppini di Lineapiù, il Gruppo di Capalle (Fi) che ha sempre fatto della ricerca, della creatività e della specializzazione i suoi cavalli di battaglia, proponendo nel mondo ...
Leggi tutto...Continua la fortunata collaborazione tra Onitsuka Tiger, lo storico brand del Sol Levante che propone autentiche repliche del passato, e Tokidoki, il mondo colorato e positivo di Simone Legno. L’esclusiva collaborazione per la collezione FW 2009/10 vede la rivisitazione di due modelli Onitsuka Tiger di successo: la Snow Heaven, la scarpa invernale studiata per la ...
Leggi tutto...LA NUOVISSIMA COLLEZIONE ES EMANUELA SOLERA Autunno-Inverno 2009/2010. LINGERIE A-PORTER… Solera presenta con la stagione Autunno Inverno 2009/2010 una preziosa novità nel mondo dell’intimo. L’estro e la creatività di Emanuela Solera, da sempre alla direzione creativa, sono stati filtrati attraverso il know-how di un’azienda strutturata come la Solera e orientate al mercato. Un glamour senza ...
Leggi tutto...GILLI presenta la DOGS BAG e lancia il suo messaggio : “ I cani sono i nostri migliori amici, non abbandonateli!”. Il rispetto per la natura e gli animali, forieri di pace per l’umanità, sono valori in cui GILLI crede e che si ritrovano nelle sue creazioni. Oltre ai temi dedicati alla pace e alla ...
Leggi tutto...G-Star Raw presenta la sua Main Collection PE2010 all’interno della fiera Bread&Butter che ritorna a Berlino dopo un lungo soggiorno a Barcelona…. Sulla passerella allestita al Denim Base nell’aeroporto di Tempelhof, vengono presentati due temi principali: la continua evoluzione della silhouette del denim, esemplificata nel nuovo taglio morbido, e la capacità di G-Star di offrire ...
Leggi tutto...Il calzaturificio Cappelletti ha siglato un importante accordo di licenza con Guru a partire dalla primavera/estate 2010: la collezione sarà interamente prodotta dall’azienda marchigiana per il brand della margherita, all’interno di un progetto dalle sorprendenti novità. In una proposta ricca di temi, il colore e gli speciali finissaggi sono i protagonisti di un vero e ...
Leggi tutto...