Brosway 925: un viaggio nell’essenza dell’argento

Una linea che riesce ad intrecciare una pluralità di stimoli e di suggestioni quanto mai diversificati, in uno stile sorprendente.

Leggi tutto...

MOMODESIGN, il bianco invade il design

IL BIANCO INVADE IL DESIGN, LA MATERIA IMPONE L’INNOVAZIONE. MOMODESIGN presenta il nuovo MD1077 – ESSENZIALE DUAL TIME, in versione white. Il colore-non colore diviene forza creativa intorno al quale si plasma la materia dalla potente carica innovativa. Titanio, gomma e pelle  per un orologio con indicazione separata di doppio fuso orario pensato per globetrotter ...

Leggi tutto...

OXUS..una continua evoluzione di forme per la primavera estate 2009

La collezione primavera estate 2009 di OXUS è una continua evoluzione di forme, desiderio di colore e attenzione alla qualità

Leggi tutto...

Nuova campagna ADV per Tommy Hilfiger

Il lancio della nuova fragranza maschile Hilfiger è sostenuto a livello internazionale da una nuova entusiasmante campagna pubblicitaria. Le rirprese della campagna stampa e TV sono state effettuate nel deserto del Lago Cayote a Barstow, California, dal fotografo Greg Williams e dal regista Harris Savides. Le immagini rivelano l’uomo Hilfiger al mondo.  Un uomo che ...

Leggi tutto...

Aria di safari per GUNEX

Un continuo rincorrersi tra mondi di avventura casual e attenzione ai dettagli, tra gusto maschile e forte femminilità per Gunex.

Leggi tutto...

Il brand tedesco s.Oliver prosegue l’ espansione

Il brand tedesco s.Oliver prosegue la sua espansione in Italia e apre altri due stores con la formula franchising: il 12 settembre a Parma (165mq) e il 3 ottobre a Reggio Emilia (120mq). Poker di stores per s.Oliver (www.soliver.com), che con le due imminenti nuove aperture arriva a quota quattro sul territorio nazionale. Il marchio ...

Leggi tutto...

Laura Biagiotti Bomboniere debutta al MACEF

Laura Biagiotti Bomboniere debutta al MACEF. La collezione che rappresenta il top di gamma Made in Italy viene svelata il 5 settembre. La linea coniuga lo stile tipico della griffe con le capacità tecniche del gruppo J&J, all’avanguardia nella lavorazione del vetro di Murano e della ceramica di Limoges. Forme e colori si ispirano ad un ...

Leggi tutto...

Manuel.Zed e Zable presentano i gioielli trendy

Manuel.Zed e Zable, i brand più giovani e trendy di MPF Group – azienda orafa fiorentina proprietaria e distributrice anche dei marchi ZOPPINI e MAKUTI – presentano le novità 2008. MANUEL.ZED Un brand dallo stile aggressivo e deciso che propone gioielli innovativi e sempre attenti alle ultime tendenze presenta SUNNY COLLECTION. Cuori, farfalle e fiori ...

Leggi tutto...

Nuovo packaging del piumino Hello Kitty

Hello Kitty Luxury Girls di Fix Design: piumini morbidi in fustini colorati ispirati ai bidoni anni '60. Un'idea originale e chic.

Leggi tutto...

PIRELLI PZERO abbigliamento sportivo per la P/E 09

PIRELLI PZERO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA-ESTATE 2009: T-SET, P -Sport Oltre lo sport e il mezzo di trasporto, le due ruote in particolare quelle della bicicletta, come bandiera della nuova cultura bicycling. Gusto per le discipline più storiche e rilassate – dal tennis allo sci nautico che compie 80 anni – per raccordare l’eleganza più confortevole e ...

Leggi tutto...

La collezione RUN -AWAY per Circuiti Gioielli

Una serie di bracciali,anelli e ciondoli in argento massiccio 925 con un denominatore comune: i disegni del battistrada dello pneumatico.

Leggi tutto...

I gioielli di Ines de Castilho

Gioielli temporanei di Ines de Castilho: incrocio tra tatuaggi e preziosi. Adesivi, luminosi con Swarovski, durano una settimana

Leggi tutto...

Daniele Alessandrini debutta a Milano

Daniele Alessandrini, marchio di abbigliamento maschile, debutta a Milano Moda Uomo con la nuova collezione Primavera Estate 2009, puntando a una maggiore internazionalizzazione del brand

Leggi tutto...

Hysteria, le nuove borse di Gucci per l’estate 2008

La collezione Hysteria di Gucci, lanciata nel 2008, unisce eleganza e audacia in borse uniche con dischetti metallici con lo stemma Gucci

Leggi tutto...

Borsalino, lusso contemporaneo – primavera estate 2007

È un uomo di ricche letture, che ama la suggestione dell’Altrove ma è fedele al gusto tutto italiano, il moderno gentleman.

Leggi tutto...
Gestione cookie