RefrigiWear: Debutta a Bologna il primo monomarca

E' Bologna la città scelta per ospitare il primo monomarca RefrigiWear, brand di punta del Gruppo Sixty.

Leggi tutto...

Mango presenta il suo Flagship Store a SOHO!

Mango, il marchio spagnolo di fashion design internazionale, ha presentato il suo flagship store a Soho.

Leggi tutto...

Materiali preziosi per MARIO BRUNI

Tradizione artigianale, cura del particolare, e ricercatezza stilistica sono le caratteristiche delle calzature MARIO BRUNI, marchio che dal 1935 propone scarpe di lusso destinate ad un pubblico d’élite, esigente e attento alle tendenze della moda. Grazie ad un grande spirito di innovazione ed un attento sguardo rivolto alle esigenze del mercato nazionale ed internazionale, ha ...

Leggi tutto...

Fiorucci…Pin Up Collection per l’autunno-inverno 2009/10

Fiorucci Pin Up Collection è dedicata a una clientela femminile sui 25/30 anni, che vuole sottolineare il lato sexy, ma lo fa con gusto e ironia, in sintonia con il marchio.

Leggi tutto...

Tradizione e Glamour per la Sposa di Della Rocca

Bianco, sinonimo di matrimonio, di sposa, di festa. E’ alle fantasie creative suggerite da questo colore-simbolo che si ispira la collezione 2009 di Elena Della Rocca, anche quando i toni avorio e seta, lasciano spazio a piccole divagazioni nelle sfumature di colore e nei bagliori dorati. La collezione 2009 è caratterizzata da una meticolosa ricerca ...

Leggi tutto...

No More Seasons di Marithè+François Girbaud

Un discreto cocker negli anni 70, dagli anni 80 ad oggi diventa un’icona della fotografia di moda, è copiato ma non eguagliato.

Leggi tutto...

Cesare Paciotti apre in Madison Avenue

Cesare Paciotti riapre la sua boutique di Madison Avenue con una celebrazione caratterizzata dall’arte libera NYC.

Leggi tutto...

Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro

Milano: Lunedì 17 novembre la stilista Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro

Leggi tutto...

Immagine Eyewear presenta XE®

Dalla vena creativa del team X-IDE® nasce XE®, linea appositamente ideata per soddisfare le esigenze dei giovanissimi.

Leggi tutto...

Brosway 925: un viaggio nell’essenza dell’argento

Una linea che riesce ad intrecciare una pluralità di stimoli e di suggestioni quanto mai diversificati, in uno stile sorprendente.

Leggi tutto...

MOMODESIGN, il bianco invade il design

IL BIANCO INVADE IL DESIGN, LA MATERIA IMPONE L’INNOVAZIONE. MOMODESIGN presenta il nuovo MD1077 – ESSENZIALE DUAL TIME, in versione white. Il colore-non colore diviene forza creativa intorno al quale si plasma la materia dalla potente carica innovativa. Titanio, gomma e pelle  per un orologio con indicazione separata di doppio fuso orario pensato per globetrotter ...

Leggi tutto...

OXUS..una continua evoluzione di forme per la primavera estate 2009

La collezione primavera estate 2009 di OXUS è una continua evoluzione di forme, desiderio di colore e attenzione alla qualità

Leggi tutto...

Nuova campagna ADV per Tommy Hilfiger

Il lancio della nuova fragranza maschile Hilfiger è sostenuto a livello internazionale da una nuova entusiasmante campagna pubblicitaria. Le rirprese della campagna stampa e TV sono state effettuate nel deserto del Lago Cayote a Barstow, California, dal fotografo Greg Williams e dal regista Harris Savides. Le immagini rivelano l’uomo Hilfiger al mondo.  Un uomo che ...

Leggi tutto...

Aria di safari per GUNEX

Un continuo rincorrersi tra mondi di avventura casual e attenzione ai dettagli, tra gusto maschile e forte femminilità per Gunex.

Leggi tutto...

Il brand tedesco s.Oliver prosegue l’ espansione

Il brand tedesco s.Oliver prosegue la sua espansione in Italia e apre altri due stores con la formula franchising: il 12 settembre a Parma (165mq) e il 3 ottobre a Reggio Emilia (120mq). Poker di stores per s.Oliver (www.soliver.com), che con le due imminenti nuove aperture arriva a quota quattro sul territorio nazionale. Il marchio ...

Leggi tutto...

Laura Biagiotti Bomboniere debutta al MACEF

Laura Biagiotti Bomboniere debutta al MACEF. La collezione che rappresenta il top di gamma Made in Italy viene svelata il 5 settembre. La linea coniuga lo stile tipico della griffe con le capacità tecniche del gruppo J&J, all’avanguardia nella lavorazione del vetro di Murano e della ceramica di Limoges. Forme e colori si ispirano ad un ...

Leggi tutto...

Manuel.Zed e Zable presentano i gioielli trendy

Manuel.Zed e Zable, i brand più giovani e trendy di MPF Group – azienda orafa fiorentina proprietaria e distributrice anche dei marchi ZOPPINI e MAKUTI – presentano le novità 2008. MANUEL.ZED Un brand dallo stile aggressivo e deciso che propone gioielli innovativi e sempre attenti alle ultime tendenze presenta SUNNY COLLECTION. Cuori, farfalle e fiori ...

Leggi tutto...

Nuovo packaging del piumino Hello Kitty

Hello Kitty Luxury Girls di Fix Design: piumini morbidi in fustini colorati ispirati ai bidoni anni '60. Un'idea originale e chic.

Leggi tutto...
Gestione cookie