Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro
Milano: Lunedì 17 novembre la stilista Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro
Leggi tutto...Milano: Lunedì 17 novembre la stilista Roberta Scarpa ha ricevuto il Radicchio d’Oro
Leggi tutto...Dalla vena creativa del team X-IDE® nasce XE®, linea appositamente ideata per soddisfare le esigenze dei giovanissimi.
Leggi tutto...Una linea che riesce ad intrecciare una pluralità di stimoli e di suggestioni quanto mai diversificati, in uno stile sorprendente.
Leggi tutto...IL BIANCO INVADE IL DESIGN, LA MATERIA IMPONE L’INNOVAZIONE. MOMODESIGN presenta il nuovo MD1077 – ESSENZIALE DUAL TIME, in versione white. Il colore-non colore diviene forza creativa intorno al quale si plasma la materia dalla potente carica innovativa. Titanio, gomma e pelle per un orologio con indicazione separata di doppio fuso orario pensato per globetrotter ...
Leggi tutto...La collezione primavera estate 2009 di OXUS è una continua evoluzione di forme, desiderio di colore e attenzione alla qualità
Leggi tutto...Il lancio della nuova fragranza maschile Hilfiger è sostenuto a livello internazionale da una nuova entusiasmante campagna pubblicitaria. Le rirprese della campagna stampa e TV sono state effettuate nel deserto del Lago Cayote a Barstow, California, dal fotografo Greg Williams e dal regista Harris Savides. Le immagini rivelano l’uomo Hilfiger al mondo. Un uomo che ...
Leggi tutto...Un continuo rincorrersi tra mondi di avventura casual e attenzione ai dettagli, tra gusto maschile e forte femminilità per Gunex.
Leggi tutto...Il brand tedesco s.Oliver prosegue la sua espansione in Italia e apre altri due stores con la formula franchising: il 12 settembre a Parma (165mq) e il 3 ottobre a Reggio Emilia (120mq). Poker di stores per s.Oliver (www.soliver.com), che con le due imminenti nuove aperture arriva a quota quattro sul territorio nazionale. Il marchio ...
Leggi tutto...Laura Biagiotti Bomboniere debutta al MACEF. La collezione che rappresenta il top di gamma Made in Italy viene svelata il 5 settembre. La linea coniuga lo stile tipico della griffe con le capacità tecniche del gruppo J&J, all’avanguardia nella lavorazione del vetro di Murano e della ceramica di Limoges. Forme e colori si ispirano ad un ...
Leggi tutto...Manuel.Zed e Zable, i brand più giovani e trendy di MPF Group – azienda orafa fiorentina proprietaria e distributrice anche dei marchi ZOPPINI e MAKUTI – presentano le novità 2008. MANUEL.ZED Un brand dallo stile aggressivo e deciso che propone gioielli innovativi e sempre attenti alle ultime tendenze presenta SUNNY COLLECTION. Cuori, farfalle e fiori ...
Leggi tutto...Hello Kitty Luxury Girls di Fix Design: piumini morbidi in fustini colorati ispirati ai bidoni anni '60. Un'idea originale e chic.
Leggi tutto...PIRELLI PZERO ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA-ESTATE 2009: T-SET, P -Sport Oltre lo sport e il mezzo di trasporto, le due ruote in particolare quelle della bicicletta, come bandiera della nuova cultura bicycling. Gusto per le discipline più storiche e rilassate – dal tennis allo sci nautico che compie 80 anni – per raccordare l’eleganza più confortevole e ...
Leggi tutto...Una serie di bracciali,anelli e ciondoli in argento massiccio 925 con un denominatore comune: i disegni del battistrada dello pneumatico.
Leggi tutto...Gioielli temporanei di Ines de Castilho: incrocio tra tatuaggi e preziosi. Adesivi, luminosi con Swarovski, durano una settimana
Leggi tutto...Daniele Alessandrini, marchio di abbigliamento maschile, debutta a Milano Moda Uomo con la nuova collezione Primavera Estate 2009, puntando a una maggiore internazionalizzazione del brand
Leggi tutto...La collezione Hysteria di Gucci, lanciata nel 2008, unisce eleganza e audacia in borse uniche con dischetti metallici con lo stemma Gucci
Leggi tutto...È un uomo di ricche letture, che ama la suggestione dell’Altrove ma è fedele al gusto tutto italiano, il moderno gentleman.
Leggi tutto...