Milano+Moda+Uomo%3A+per+Dsquared2+un+tributo+a+David+Bowie
sfilateit
/270036/milano-moda-uomo-dsquared2-un-tributo-david-bowie/amp/

Sfilate Uomo

Milano Moda Uomo: per Dsquared2 un tributo a David Bowie

Milano Moda Uomo: La fusione perfetta di contrasti che caratterizza il DNA Dsquared2 unisce in questa collezione il mondo del…

8 anni ago

Ermanno Scervino è “Sport&Glam” per l’inverno 2016-17

L’uomo Ermanno Scervino per il prossimo Autunno Inverno coniuga alla perfezione fascino rock a ispirazione militare.

8 anni ago

Incontri, visioni, esperienze. La cultura del bello per Giorgio Armani

La sfilata di Giorgio Armani è la somma di incontri, visioni, esperienze e sensazioni che disegnano il paesaggio interiore, modellando…

8 anni ago

Canali gioca con i contrasti nella collezione fw 2016/17

#Sfilate: Per il prossimo autunno inverno 2016/17, Canali presenta una collezione che gioca con gli equilibri facendo dei contrasti i…

8 anni ago

Un guardaroba in accelerazione per Emporio Armani

#MilanoModaUomo - #Sfilata #EmporioArmani #FW2016 : Sulle passerelle di Milano Moda Uomo va in scena la digital generation di Emporio…

8 anni ago

Sartorialità e sperimentazione per la FW 2016/17 di Calvin Klein Collection

La nuova linea Calvin Klein Collection uomo autunno/inverno 2016/17 ci guida in un viaggio affascinante nell'heritage del brand.

8 anni ago

Il futuro sfila sulla passerella di Versace. Un inno all’Universo

Versace guarda al firmamento nella collezione del prossimo autunno inverno 2016/17.

8 anni ago

Lo stile Viennese di inizio secolo ispira Salvatore Ferragamo

I riflettori di Milano Moda Uomo illuminano la sfilata di Salvatore Ferragamo. Un tributo alla razionale istintività dello stile viennese…

8 anni ago

Sfilate: Il ‘sicilian western’ per Dolce & Gabbana

Sfilate: Per raccontare l'autunno inverno 2016/17 gli stilisti puntano su una coreografia che si apre sulle note di Ennio Morricone.

8 anni ago

Un manifesto di una Couture d’avanguardia per Ermenegildo Zegna

Nell’era delle immagini, dove tutti cercano di distinguersi e promuovere se stessi la collezione fa dell’ornamento un “classico” e vince.

8 anni ago