SFILATE

Cerca
Close this search box.
@Foto di Laura Chouette su Unsplash

Miranda Kerr, rose inglesi, gioielli Swarovski

Miranda Kerr, rose inglesi, gioielli Swarovski, fotografia di Nick Knight e musica di Pharrell Williams: un'unione di pura bellezza

Miranda Kerr testimonial di Swarovski. La top model australiana illumina il suo viso con la nuova collezione di Swarovski.

Cosa c’è di più luccicante di un gioiello Swarovski?
Niente e lo sa bene la super top model australiana Miranda Kerr che ha accettato di interpretare l’ultima campagna pubblicitaria del brand.

La sua bellezza acqua e sapone è illuminata e valorizzata dagli splendidi gioielli e dalle rose che svettano sullo sfondo, carnose e lussureggianti, scelte personalmente dal fotografo britannico Nick Knight.

Il Direttore Creativo Ronnie Cooke Newhouse ha così commentato: “Se metti insieme Miranda Kerr, le rose inglesi, i gioielli Swarovski, la fotografia di Nick Knight e la musica originale di Pharrell Williams non puoi che ottenere bellezza, calore, grande stile e desiderabilità. Le cose che amiamo…”

La bella Miranda, trentanni compiuti ad aprile, è stata una delle testimonial più rappresentative di Victoria’s Secret.

Ha cominciato a sfilare verso la fine degli anni novanta a 13 anni di età, dopo aver vinto un concorso nazionale per nuovi volti organizzato dalla rivista Dolly e dalla Impulse, azienda produttrice di deodoranti e profumi. L’utilizzo di una modella tanto giovane costò alla rivista accuse di favoreggiamento della pedofilia, nonostante nel servizio la Kerr fosse vestita con abiti invernali e che la rivista fosse rivolta ad un pubblico di adolescenti.

Nella vita privata si accompagna ad un altro bello, l’attore Orlando Bloom, suo fidanzato dal 2007 e marito dal 2010, dal quale ha avuto un bambino, Flynn Christopher Blanchard Copeland, nato il 6 gennaio 2011 a Los Angeles.
Di Raffaella Ponzo

@Foto di Laura Chouette su Unsplash

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy