“No More Seasons” fa parte della campagna pubblicitaria diMarithè+François Girbaud per la terza stagione.
“No More Seasons” propone alcune riflessioni sui cambiamenti climatici, così come certe riflessioni sono fatte sui cambiamenti dei ruoli nel mondo in cui viviamo, ruoli che si sgretolano e iniziano i cambiamenti….in questi cambiamenti, di evoluzione del mondo, M+FG, che ha sempre lottato contro le convenzioni, trova una collocazione legittima dove dare via libera alla propria personalità sovversiva.
La collezione non interpreta solo imutamenti climatici, ma il brand esprime anche la sua natura incrociata nella definizione “No more season”.
L’immagine della famiglia viene rivista, stravolgendo i ruoli generazionali, dunque l’emblema dell’inverno, l’uomo delle nevi, è stato rapito e il suo corpo è svanito.
Il messaggio è in tono con gli eventi odierni, quando tutta l’America si prepara per lo scompiglio dei ruoli e dei punti di riferimento.
Il brand ha decisamente sostenuto questo contesto, mandando un chiaro messaggio: “Cambiare per un clima migliore” per esprimere il fatto che sotto alcune circostanze, i cambiamenti climatici possono essere un bene.
M+FG pur mettendo il loro impegno ulteriore gioca con i codici: il blu nel logo è il segno che qualcosa sta cambiando…coloro che ci sono dentro riconosceranno l’allusione.
Il fotografo, Steve Hiett, segnato in grassetto , fortemente voluto.
La suà abilità fotografica si trova nei magazine di tutto il mondo. Egli cattura la realtà come William Klein, Guy Bourdin o Robert Franck.
Vive tra Parigi, Londra e New York. Voleva diventare un pittore dopo aver studiato pittura; tuttavia ha abbandonato la sua carriera da musicista per la fotografia.
Un discreto cocker negli anni 70, dagli anni 80 ad oggi diventa un’icona della fotografia di moda, è copiato ma non eguagliato.
Per la seconda volta ha partecipato con M+FG nei loro messaggi “No More Seasons”.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…