SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le ballerine coordinate con le shopping bag per Bally

Eleganza estiva e versatilità si uniscono nella collezione Bally-Rina: ballerine coordinate con shopping bag, per un look spigliato e glam.

Le ballerine si coordinano con le shopping bag nella collezione estiva di Bally.
La Bally-Rina, disegnata da Michael Herz e Graeme Fidler, Direttori Creativi del brand, racconta lo spirito scherzoso e l’eleganza misurata di Bally, il  marchio svizzero che festeggia quest’anno il suo 160° anniversario.

L’abbinamento shopping e ballerine incarna il carattere spigliato e la versatilità dei pezzi senza tempo. Con la sua linea semplice la shopping Bally-Rina è la perfetta compagna in ogni occasione. Realizzata in tessuto tecnico ha una calzata perfetta e un comfort assoluto.

I coordinati, dallo stile disinvolto, fanno di questa collezione gli elementi ideali per la donna Bally che vuole un look lussuoso che le permetta di passare dall’ufficio ai ritrovi del fine settimana, ai luoghi di vacanza.

Disponibili in una sobria gamma di colori, le borse e le scarpe hanno finiture ton sur ton. Le borse sono impreziosite da una simpatica capretta svizzera, charm proposto in colori fluo che riprende un dettaglio della Bally-rina. Ogni paio di scarpe è presentato in un esclusivo sacchetto con un originale stampa Bally-Rina ispirata alle immagini di un poster dell’archivio Bally firmato dal noto artista Villemot.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy