NATURALIA….tra boho e neosafari, tra un mood country e un po’ romantico e un’eleganza ispirata allo stile coloniale: la collezione Furla per la primavera-estate 2011 sceglie materiali naturali, sfumature ispirate ai colori del deserto e del tramonto, e intrecci effetto handmade.
Feije è una shopping passe-partout: in juta color miele, intrecciata come una stuoia, è riscaldata dai dettagli in cuoio invecchiato. I profili tagliati al vivo regalano un tocco casual ma bon-ton a questa borsa.
Anemone è una cesta morbida in rafia colorata con finiture in cuoio e vernice. Un modello classico per l’estate, rivisitato in chiave più urbana, grazie ai dettagli in pelle e alle righe multicolor etno-chic
Nerin è una borsa a mano dall’appeal contemporaneo, in nappa e pelle soft, intrecciata come se fosse un canestro. Una city bag dal mood informale ma al tempo stesso elegante, per portare un tocco di safari nel quotidiano.
26493
Vecchie conferme, novità assolute e forme estremizzate: ecco come le scarpe stanno cambiando in questo…
Dimenticati del classico tappeto rettangolare in salotto perché non lo sta più usando nessuno: adesso…
Ecco i migliori integratori per infoltire la chioma e aumentare la crescita: li abbiamo provati…
Puoi prepararti a dire addio al tailleur come divisa da lavoro: le passerelle parlano chiaro,…
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…