Le+scarpe+di+Guess+per+viaggiare+con+stile
sfilateit
/131251/le-scarpe-di-guess-per-viaggiare-con-stile/amp/

Le scarpe di Guess per viaggiare con stile

Per la prossima stagione Autunno/Inverno 2011, GUESS presenta una collezione di tendenza e all’insegna della novità, rimanendo ancorata alle origini del brand e traendo ispirazione dai miti del passato.

La donna Guess è in continuo viaggio in treno attraverso i romantici paesi del Nord Europa e in questo scenario la collezione Footwear è pensata per la comodità dei nostri viaggiatori:  casual e in un’ampia palette di colori le calzature hanno dettagli in eco-pelliccia e gomma.

Per  Lei la collezione footwear è caratterizzata da comode calzature con un immancabile tocco glamour che si ritrova nei dettagli silver e nelle diverse rivisitazioni del logo.

Immancabile compagno di viaggio per la ragazza GUESS, la collezione Handbags e Accessories è chic e pratica: sciarpe e cinture in stile vintage, borse con fiocchi, grafiche in denim e dettagli in eco-pelliccia in un’ampia varietà di colori che riscalda l’atmosfera.

Cool Classic Essentials Pulita ma seducente la ragazza GUESS incarna Lauren Hutton in American Gigolò: seria ed elegante e allo stesso tempo sexy e femminile. Sofisticata ma sfacciata la collezione Handbags è caratterizzata dal perfetto mix tra le forme classiche, i materiali e i colori più moderni: i colori neutri sono resi accattivanti dai dettagli metallici e lucenti.

Le nuove totes sono più grandi e comode per accompagnare la donna GUESS in ogni momento della sua giornata, mentre per la sera si fanno largo le borsette da portare a mano o sotto la spalla. Anche quest’anno non può mancare il trapuntato e le stampe leopardo e pitone che rendono le borse irresistibili.

I charms sempre più scintillanti per la prossima stagione sono accompagnati da lucchetti e fibbie che rendono lo stile ancora più giovane e fresco.

Loghi piccoli e rifiniti sono incorniciati in nuovi triangoli sulla parte frontale delle borse, rendendo questi accessori un must have. Per la collezione Footwear l’atmosfera è quella della famosa via dello shopping Newyorkese: la Fifth Avenue che fa da scenario per questa collezione dal gusto retrò e dai dettagli di lusso. Le calzature dalle geometrie ardite con stampe leopardo e pitone rispecchiano perfettamente lo spirito della donna GUESS.

Vintage Pin Up Sexy e sofisticata la Pin Up GUESS rimanda alle copertine degli anni ‘50 catturando contemporaneamente lo spirito dei tempi moderni. Le borse sono perfettamente in linea con questa immagine: altamente femminili ed eleganti e soprattutto molto versatili sono l’oggetto preferito dalle star dei film di Hollywood, tanto da diventare indiscusse protagoniste della scena.

Elegantemente strutturata e rifinita la collezione Handbags presenta dettagli personalizzati più sobri e discreti rispetto al passato: nuove chiusure, piccole fibbie e fiocchi rimandano a un livello superiore di lusso. Il logo è rinnovato e le borse vanno dalle forme più semplici verniciate alle stampe coccodrillo e leopardo. Anche il nylon diventa il migliore amico per la nuova ragazza GUESS con le sue personalizzazioni smaltate e altamente chic.

Recent Posts

3 migliori accessori per le feste H&M: diventa subito la protagonista della serata

Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…

2 ore ago

Questi tagli stupendi ti faranno venire voglia di fare la frangia(o rifarla), ma stavolta non te ne penti

Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…

3 ore ago

Come capire che volto hai con il trucco della matita: è semplicissimo

Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…

4 ore ago

I migliori regali di Natale homemade da fare in queste settimane: ti bastano 1 o 2 euro

Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…

7 ore ago

Cosa donare a un uomo per farlo felice, copia le idee regalo per lui originali e stupiscilo sul serio

Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…

7 ore ago

Iniziamo la caterba di maglioni natalizi: 4 modelli per le feste che ti faranno innamorare

Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…

14 ore ago