Immagini di forte impatto e decisamente glamour per Pepe Jeans London, il brand continua infatti a puntare sulla comunicazione e sull’ampliamento.
Una scelta confermata dalla recente apertura del nuovo store nel centro commerciale Orio Center, il più grande e importante centro commerciale italiano e tra i più grandi in Europa, situato di fronte all’aeroporto di Orio al Serio, vicino a Bergamo.
Nei 150 metri quadrati del negozio, localizzato al primo piano del centro commerciale, si potranno trovare i capi delle linee Pepe Jeans London per l’adulto e il bambino.
A partire dalla nuovissima collezione autunno/inverno 2011 di Pepe Jeans London, caratterizzata da una grande attenzione per il denim, punto di forza del brand , curato fin nei minimi dettagli ed in continua evoluzione nelle forme e colori, nei lavaggi e nei motivi. Protagonisti nel nuovo punto vendita saranno i capi del brand, ricchi di particolari, facilmente abbinabili ed estremamente versatili, capaci di raggiungere e di conquistare l’uomo e la donna dai gusti più diversi.
Nel negozio saranno in vendita anche le collezioni adulto e bambino della linea Andy Warhol by Pepe Jeans. Capi caratterizzati dalle opere del grande artista della Pop Art che prendono ispirazione dagli Anni 70, dalla vita e dalle opere dell’emblematico artista in quel periodo. Prendendo spunto dall’iconica Factory e dagli stili di New York di quel periodo, oltre che dalla produzione artistica di Andy Warhol, è stata creata un’ampia collezione di capi glamour, da sera e dallo spirito rock&roll, sempre caratterizzati da quel tocco underground tipico del brand.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…