Estate: tempo di mare, sole e abitini leggeri, magari, abbinati a sandali ultraflat e a lunghe collane dal sapore etnico. Ecco allora antichi medaglioni in giada di Rovian ideali per impreziosire ogni look.
Argento rosè o brunito, corallo, osso, pietre, turchesi, cammei e medaglioni di giada antichi selezionati durante viaggi in Estremo Oriente, nei mercatini di Hong Kong, Macao e Shangai. Questi gli “ingredienti” principali della collezione “Fancy” by Rovian impreziosita da bracciali, orecchini e collane, ideati per donne attente ai dettagli, glam, ma soprattutto, che non amano passare inosservate.
Tra le chicche , la collezione di braccialetti porte-bonheur “I luck it”: deliziosi laccetti in seta con dettagli in oro e diamanti e cammeo centrale personalizzabile con iniziali, nomi, segni zodiacali, skyline di grandi metropoli, animali, ideogrammi e simboli religiosi o portafortuna.
E, ancora, la collezione “Lovely” in corallo e pietre preziose che si arricchisce di nuovi bracciali in seta con elemento gioiello al centro e oro, diamanti, e gemme di contorno.
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…