Ecco allora il magico mondo del circo rappresentato con la tecnica pittorica dell’acquerello nelle tenui sfumature del cielo e del rosa antico nella nuova linea “Cherie”.
I volumi sono accentuati da accessori oro con smalti colorati che ne impreziosiscono le nuove strutture: bauletti, secchielli, sacche, shopper, pochette e piccola pelletteria. La linea è pensata per una donna romantica e sognatrice.
Ancora una volta Piero Guidi ci stupisce con le sue magie, colori, forme, tanta fantasia ed una straordinaria abilità artistica per un’unica grande e sorprendente opera stilistica.
Deve esserci, ma non notarsi: per la manicure della primavera 2026 dimenticati l'effetto artificiale e…
Arrenditi alle nuove tendenze, adesso tutti scelgono questo mobile al posto del classico tavolo in…
Dimenticati dei biondi ghiaccio o dei colori esagerati per sembrare più giovane: questi 3 castani…
Se hai sempre indossato il primo intimo che ti veniva a caso tra le mani…
Le labbra saranno al bacio e con un effetto incredibilmente rimpolpato: ecco il rossetto che…
Segui i consigli della mia amica stilista per scegliere le camicie giuste: queste nascondono pancia…